Posts by diggitaly

Questo cambierebbe le meccaniche di gioco..

Esempio semplice: Ho 500k rip in cantiere e molti item. 5 sec prima di un attacco, attivo tutti gli item per cliccarle e ninjare l attaccante. Non mi sembra molto fattibile come modifica. per cliccare 5 slot da 99.999 rip ci impieghi almeno 15/20 secondi e l'attaccante riuscirebbe a vederlo nella spiata, quindi meglio il mercante

sei avanti. non ci avevo pensato :) ero più concentrato sul fastidio di dover refreshare 150 volte per attivare 10 item 30 minuti per la costruzione di una minera

Fu già stata proposta diverso tempo fa... Ci sarebbe bisogno di creare un mercante per poter svolgere il cambio item, magari mettendolo come evento così da non sovraccaricare ulteriormente i dati dei server...

Sarebbe un ottima cosa per sfoltire gli inventari che producono cmq dati di memoria, immaginando tutti quei vecchi account con centinaia di diversi item da 30 minuti

io l'ho intesa diversamente. si chiede o la possibilità di usare più item insieme o di fondere gli item. Nel secondo caso concordo con te sul mercante, ma nel primo caso si chiede di selezionare in una sola scelta più item dello stesso tipo o di tipo diverso.

esempio: ho coda di costruzione di 4h, seleziono direttamente 2 item da 2h o 8 item da 30 minuti

Per quanto trovi la cosa penalizzante per i mooncrashatori seriali, penso sinceramente che questa modifica potrebbe aumentare i player che giocano e di conseguenza i target per i crasher.

Ci sono tante persone che giocavano abbastanza assiduamente ma hanno permavacanzato per l'impossibilità di difendersi da mc continui.

Quindi testiamola e vediamo che succede.

Sul tema delle modifiche, nel corso del tempo ce ne sono state tante, alcune anche stravolgenti (tipo aver tolto il mercato, modifiche al pulling e via dicendo), quindi il gioco funziona così

L'idea migliore rimane quella di creare dei server da 0 puliti , molti vecchi son davvero lenti. e lasciare esodo libero aperto a tutti.
    Un 1X , un 2X e un 3X. O un 1X e un 3X ostili come nelle precedenti fusioni sempre con esodo libero in server ex novi per garantire una migliore fluidità del gioco. Pacifiche sempre al doppio delle ostili possibilmente e detriti 50% o 60% sempre. eco 8/10 a seconda degli slot lasciati al COMA.

Io farei due server:

Primo Server MINER:

1X Ostili

2X Staz

2X Pacifiche

Economia 10x
    Detriti 50%

Sonde con stiva SI

Secondo Server CRASHER/EXPLORER:

2X Ostili

2X Staz

3X Pacifiche

Economia 10x

Detriti 70%

Sonde con stiva SI

io personalemente ho energy e moons che non uso. Ma penso possa essere utile anche commerciare gli item spedizione e flotta che magari qualcuno non usa, oppure io potrei avere ipotetico vantaggio nel cedere gli item risorse che magari, viste le mine ridicole, non uso.

Un mercante degli item al 30% come per le navi sarebbe a mio avviso sensato. Oppure la vendita sul mercato libero a valori stabiliti dalla gf.

Ciao a tutti,

di seguito una proposta di revisione delle regole ad oggi applicate sul .it.

ACS in attacco: la proposta di revisione è molto semplice, a fronte del CR si sottraggono le perdite degli attaccanti e il rimanente può essere suddiviso in maniera paritaria fra gli attaccanti (a patto che abbiano inviato un quantitativo di flotta "rilevante" - no sonda di rappresentanza)

Stazionamento in difesa o ninja: a fronte del CR si sottraggono le perdite dei difensori e il rimanente può essere suddiviso in maniera paritaria fra i difensori. In questo caso il ruolo del defender, anche se con ingegno magari ha perso solo una rip o una sonda, deve essere premiato.

Le spartizioni dovranno cmq essere validate da un GO tramite ticket.

Propongo anche se possibile di fare un sondaggio con l'utenza dei server .it per vedere cosa ne pensano i giocatori.

Un lavoro pazzesco e nel frattempo bellissimo per gli amanti delle statistiche, mi sorprende un pò come il Top 1 dell'Universo 1 Tedesco abbia un punteggio così basso, anche considerando x1 come velocità!

Complimenti ancora ema

mi sono fatto la stessa domanda e non ho trovato una risposta degna.

Val3ri0 YIN (è richiesto inserire nome account e universo)

Sfida 12:

mr-it-254-890e3d69bc36d868fd7e99adcf89e3eaecd63281

mr-it-254-6c790593e85624e0a0ad61a173ace0d7cd6e5c0e

mr-it-254-0ef5076537be69d7bfee69f5e5ccb8003e80e27b

Edit by Mollyspace
    Cattura.pngSfida 12