Si diciamo che non parlando di "tutti gli item", non era pienamente chiaro, anche parlandone in alleanza nessuno era certo della cosa. volevo esserne sicuro.
grazie.
Posts by Filo -Cane Sciolto-
-
-
karag posso chiederti conferma se gli item attivi verranno mantenuti?
-
Domanda importante, gli Item attivi saranno trasferiti? Non ho trovato risposta nelle faq
-
a me però ha funzionato usandola una volta sola. boh...
-
Perchè dovete fare un cantiere da 1.30? Fate un cantiere da 5 min e quando mancano 4 minuti cliccate. La spesa è uguale
si si, il mio era solo un esempio per dire che dalla metà del tempo ti da il tasto "completa"
-
Non saprei, io ho fatto così e ha funzionato. Forse dovresti aprire un ticket.
PS: ricordati di aggiornare la pagina quando scorre il tempo altrimenti il tasto "dimezza" non cambia -
non importa usarla due volte, puoi avviare ad esempio costruzione difese per 3 min, appena manca 1,5 min hai la possibilità di completare usando MO. così la usi una sola volta
-
Ti assicuro che non c'è scritto che devi usare la MO, c'è scritto solo porta immediatamente a termine. Poi so che sono cose che non dipendono dal team Italiano, noi però abbiamo questo canale per far presenti i problemi
Basterebbe un "porta immediatamente a termine usando MO" non credo ci voglia molto -
Tra l'altro non specifica come portare immediatamente a termine. Si potrebbe ipotizzare che basti un item cantiere spaziale, perchè non parla di MO. Ma ovviamente non c'è scitto, te ne accorgi solo ad item usato. Tra l'altro non poter raggiungere i 1000 di trizio senza usare la MO non mi sembra molto giusto, parere personale.