eh ma con 120 spedizioni "omaggio", sarebbe arrivato massimo a 1490, non a 1562 ._.
Il bug c'è stato prima dell'evento, non durante.
eh ma con 120 spedizioni "omaggio", sarebbe arrivato massimo a 1490, non a 1562 ._.
Il bug c'è stato prima dell'evento, non durante.
Da te si è normalizzato? perchè io stò ancora sotto problema.
Da me problema persiste.
Scoperte : 1562/1370 Scoperte con bonus: 120
normale che il problema persista, ieri hai approfittato di un bug che ti ha permesso di fare più spedizioni. Naturalmente essendo il bug a tuo favore, non hai segnalato nulla e ne hai approfittato, quindi a occhio e croce tra 4 giorni potrai fare nuovamente spedizioni ![]()
ma vi lamentate anche delle cose regalate? non ho parole, siamo proprio italiani
Io non capisco di cosa vi lamentate sinceramente. Nessuno vi obbliga a spendere MO, mettono un "evento" di ricompense, che senza spendere MO il 99% dei casi riesci a fare tutti e 7 i compiti, nel peggiore dei casi ne fai 5 su 7. Sono comunque ALMENO 5 item gratuiti, che senza evento non avreste ricevuto, e vi lamentate?
Ricordate che nessuno obbliga nessuno a giocare/shoppare, come qualsiasi gioco al giorno d'oggi se non si shoppa non si è in grado di usare tutte le funzionalità, quindi amen, avete comunque almeno 5 item gratuiti!
Ormai i server sono tutti copia-incolla. Non vedo praticamente nessuna differenza tra i server creati negli ultimi 6 mesi
Io ho solo notato che su Rasalas dove da circa 2 settimane gioco, il cap delle res per ora sono circa 43kk, faccio spedizioni circa 14 ore al giorno e non ho mai trovato più di 18kk di risorse..
La AMO!!!!!
Grazie ancora a entrambi, a Nasty per l'avatar e fulmine0_1 per la firma, grazie! ![]()
Maghettobest si può chiudere grazie (spero di aver taggato il mod giusto
)
Grazie mille intanto!
vorrei qualcosa proprio fuori di testa, quindi pinguino/i pazzi e/o ubriachi, ma intanto grazie ancora ad entrambi ![]()
Bellissimo! Direi che hai preso in pieno ciò che volevo, intanto lo inserisco in firma e come consigliato da te aspetta anche fulmine0_1
considerando l'ora ed il fatto che ho bevuto decisamente più del pinguino mi stupisco da solo.....
Display Morevabbè ma allora il pinguino non è malato mentale... beve !!! è normale
aspetta fulmine prima di decidere....
ciao
Giuro che ci siamo quasi, sono io che ho problemi scusa hahahah
il contorno rosso, si può fare dello stesso colore dello sfondo? quel tipo di bianco sporco, giuro che poi non ti rompo più!![]()
Intanto Nasty grazie mille! Mi fa impazzire lo stile della prima, riusciresti a sostituire il rosso del sangue che cade con un azzurro/celeste e l'ascia con birra? non sono proprio un tipo che usa le armi hahaha
EDIT: Intanto la seconda mi fa impazzire come avatar, grazie!
Ciao a tutti,
vorrei una firma e un avatar, un caffè a chi mi aiuta!
| Misure/dimensioni | Misure Standard |
| Soggetto/Immagini | Pinguini con problemi mentali |
| Font | Libera scelta ai grafici! |
| Testo | Per la firma, basta che contiene "ICEMAN" (solo la parola o all'interno di una frase, a voi libero sfogo!) |
| Colori | Palette fredda |
| Descrizione | Io e la grafica non siamo amici, quindi lascio libero sfogo |
Grazie in anticipo a tutti ![]()