Posts by ice9182

Non capisco il senso di questa proposta.

Hai tempo per stare 12/18h al giorno on? -> Esploratore

Vuoi loggare 1 volta ogni 2 giorni e raccogliere? -> Collector

Sai usare bene le dita per inviare flotta? -> Start esploratore, end game Generale

Vuoi la botte piena e la moglie ubiraca? -> Nasci visio

Di per se non è cattiva come idea, ma semplice cosi come l'hai scritta mi sorge un piccolo dubbio..se ho le metallo al 58 è una bella perdita.

Quindi, una modifica che proporrei è:

Se la conquista fallisce, tu che hai provato a conquistare il mio pianeta perdi la protezione da bashing per "X" ore (es. 24h in cui posso attaccarti anche diecimila volte, cosi la prossima volta ci pensi su 2 volte prima di provarci).

Se la conquista avviene con successo, le strutture presenti su quel pianeta si azzerano (non ti ritrovi un pianeta con la metallo al 58). Deve essere solo un modo quindi per avere ulteriori pianeti senza ricercare astrofisica a mio avviso.

Ma nel complesso, romperebbe troppo gli equilibri del gioco, quindi sfavorevole.

Da giocatore no cash, no mercante (eccetto se lo trovo nelle spedizioni), ho deciso di impostare un full p15, in modo da vendere deuterio agli altri giocatore per sviluppare met e cri. E credo che in questo caso convenga sviluppare anche la cristallo

Si potrebbe pensare diversamente la cosa..

Implementare un "Livello Alleanza".

Ovvero, rendere le war tra alleanza una feature in gioco, tramite una sezione apposita..vincere la war fa guadagnare punti, perderla li fa perdere..in base ai punti guadagnati l'alleanza sale di livello e di conseguenza aumentano i bonus interni (es. capacità deposito, ricerche di alleanza etc)..naturalmente bisogna studiare poi un modo per evitare "War finte"..magari con un matchmaking casuale (un pò alla clash of clans per intenderci)..e in base quindi al livello alleanza utilizzare la feature proposta sopra dagli altri giocatori

Potrebbe essere interessante, ma con una scala diversa..

Flotte ostili Ricerche Economia Detriti Flotte Pacifiche Consumo Deu
    2x 8x 6x 80% 4x 0.5
    4x 8x 8x 70% 4x 0.5
    5x 16x 8x 60% 8x 0.6
    6x 16x 8x 50% 8x 0.8

Sinceramente non trovo l'utilità di avere flotte ostili ad 1x..e penso che un buon compromesso sia flotte ostili lente -> detriti alti -> deu basso, flotte ostili veloci -> detriti bassi -> deu alto, in modo da bilanciare tutto

Io ho solo notato che su Rasalas dove da circa 2 settimane gioco, il cap delle res per ora sono circa 43kk, faccio spedizioni circa 14 ore al giorno e non ho mai trovato più di 18kk di risorse..

Sinceramente sono contrario, non sono navi ma devi vederli come i satelliti, se volevi "minare" risorse all'esterno a sto punto facevi esploratore e mandavi spedizioni..già c'è il boost notevole alla produzione (il bug prima o poi lo risolvono), se poi vuoi anche minare risorse diventa op, perché saresti un esploratore ma con spedizioni al 100% risorse

Può darsi che col cambio dell'ora per la questione ricompense, adesso per il server siano ancora le 13:30 e quindi che il login debba avvenire dopo le 15:00 (ora locale)

Ci stavo pensando anche io realtà, ma il discorso non mi torna..altrimenti lo stesso ragionamento sarebbe dovuto valere per i fleetsave e altre attività direttamente correlate al cambio orario, ma non è stato cosi

EDIT: TGWo avevi ragione, ora ha dato la ricompensa