Posts by Blasphemy

Ora io come Grafico sono pessimo, quindi lascerò che siano i professionisti a farti una firma come si deve, però per curiosità e magari se riesco a farti una prova... Quale forma di Ichigo? Ne ha c.a. una dozzina se il conto a mente non mi inganna..

Hai una preferenza?

Ti ringrazi per la risposta, allora ci vorrà un pò di MO per spostare tutti i pianeti. Grazie, ho aperto ticket

E' necessario fare ticket allegando uno screen delle scelte possibili, anche se non ce ne sono,

e indicando il target nel quale si desidera migrare, a quel punto vi verranno date le indicazioni per ogni problematica.

Faccio una domanda,

ho visto che sul account di Juno ho entrambe le scelte,

mentre su quello di Wurren ho solo thuban,

il che è strano perchè sono gli unici 2 uni in cui gioco.
    Detto questo,

se apro ticket mi sposterete automaticamente?

Perchè non vorrei aspettare troppo per aprire il ticket, ma non vorrei essere spostato prima del tempo (ho bisogno di reloc ;))
    Grazie in anticipo

Posso diventare amico di un GO anche io? Si può scegliere il GO o ti viene affibbiato dalla GF di default? Questo 3D sta diventando l'ino alle fanta-cospirazini!

Personalmente la mia unica interazione con un GO è stato chiedere come gestire il passaggio di un acco.. e non è diventato mio amico in quella sede :) Sarò poco simpatico o troppo poco shoppers ;)

Si fa per sdrammatizzare, Syrio per l'amor di dio non mi mangiare :)

IO E DARK DEMON DA REGGIO EMILIA,

GRAZIE A TUTTI

Ma dai, bell'idea, bravi bravi, io i raduni li facevo sempre con i clan di BF o le Gilde di WoW, con Ogame non mi è mai capitato, forse perchè ero troppo piccolo..

BTW, siamo vicini di casa! Io sono di Parma! Buono a sapersi, se volete fare un raduno senza TAG vi ospito da me :)
    Di nuovo, Bravi, sono queste cose che tengono vivo un game, qualunque esso sia

Bella, molto, mi salvo anche questa, la morte con l'asso si abbina benissimo alla citazione che spacca, direi quasi che sono parimerito, però quella di Nasty è più vicina al mio avatar

Grazie a tutti, siete proprio forti!

Si può chiudere direi

ti mando altri due tentativi... devo dire che il tuo tema ci ha appassionato :).... ciao

Porc0 cane! Belli! Molto Belli! mi riesci (sicuramente si xD) a mettere scritta della prima su immagine n.2?! senza VVV? Dopo di che sarà veramente dura batterla xD
    GG proprio fuoriclasse

OFF-Topic, fai anche Scultura 3D? tipo Blender o simili?

ahahah non so se sia una battuta o meno xD in tutti i casi, grazie ancora. Ah per vostro uso e consumo, Veni Vidi Vici è anche il motto della Marlboro, lo aveva scritto sotto i due leoni rampanti, ora non ci sono più.. una simpatica coincidenza xD

Ragazzi, grazie mille,

la prima mi piace un sacco il teschio fatto di pittura, ma troppo colorato per i miei gusti xD

la seconda un pò troppo emo-teenager

la terza è parecchio azzeccata

la quarta la citazione spacca! Molto bello anche il teschio sulla sinistra

la quinta molto bello il carattere

la sesta mi piace molto il concetto, e il carattere

Non saprei manco come, ma la perfezione sarebbe, il teschio della prima in toni + scuri, con il teschio della quarta, con sfondo e frase della terza e carattere della quinta.. però siete 2 artisti distinti, quindi mix della 1 e 3 per Nasty e mix della 4 e 5 per fulmine0_1

Se ne avete voglia, se no dovrò decidere con un sondaggio in Ally xD 1-3-4-5 hanno tutte aspetti azzeccati, anche se pistola alla testa, quella che mi rappresenta di più è la 3..

P.S. siete forti! proprio bravi xD

P.P.S. scusate la risposta così in ritardo, ero in mod. NeoPapà xD

Buongiorno,

Non sento la necessità di una firma, però ho visto che ci sono tanti grafici bravi, e magari qualcuno si vuole esibire sul tema, porterò volentieri in giro la firma più bella xD

per quanto riguarda il tema, come linee guida starei su quelle del avatr, che risulta magico perchè non ho idea di come sia apparso, non ce l'ho caricato io xD però quello è sicuramente il mio braccio sinistro...... magie di internet xD