Posts by kevin99

Ho notato che gli item temporanei, quelli che scadono dopo le ricompense per intenderci, non compaiono tra gli item attivabili della schermata di riepilogo ma sono solo nell'inventario. E' una cosa voluta o un bug?

si ma 90 rip farle una volta ci impiegavi un bel po e con universi lenti ti guardavi bene da rischiare delle rip , per buttar giù una luna rischiavi anche njiate , al giorno d'oggi girano milioni di rip e ti buttano giu le lune anche quando sei on, con 500 rip tutte insieme (non una alla volta) la luna va giù al primo colpo e tu non puoi far nulla perchè le coprono con milioni di corazzate e ti buttano giu le lune senza neanche essere sicuri di prenderti , ma siccome è facile e non rischiano nulla se non un po di tempo la buttano giù. Poi il problema non sono tanto le lune ma che per i più deboli fare fleet e' diventato difficile e con ste migrazioni da un universo all'altro non sempre capiti con le velocità universo uguali, io arrivo da virgo che era un universo lento poi migrando più di una volta mi son trovato in un universo decisamente più veloce dove c'è troppa disparità di forze 380 milioni di navi contro le mie 2,5 milioni impensabile di fare qualunque cosa alla minima svista sei fregato e tenere sempre in volo la flotta ,quando non la usi, non è facile.

l'inflazione delle risorse nell'economia del gioco. Tra bug, forme di vita e pacchetti è diventato tutto rotto.

Quando fai azioni con l'intento di riempire la pagina della falange, ad esempio trasporti, spiate e stazionamenti. Se invece sei tu lo slunato e magari ti mandi le spedizioni e i trasporti dalla posizione in cui sei senza luna, nessuno ti può dire nulla, ma se ti fai spammare dagli alleati loro vengono bannati, ovviamente se chi ti ha slunato apre ticket.

Erano tutti schieri e trasporti da 1 nave fatti solo per spammare. Quello che mi domandavo era quanto tempo ci mette lo staff a decidere.

Viene aumentata la possibilità di ninjare. Alcuni miner possono fare una flotta e quindi far aumentare i target per i crasher.

Secondo me è una variante interessante da poter inserire agli uni nuovi. Anche perchè altrimenti sono tutti uguali: shop, shop e shop.

Metterei pure un tetto alla mo che puoi spendere nei primi tre mesi dallo start.

È normale che i GO non rispondano ai ticket ? Son passate 72h e ancora nessuna risposta! Non c’era un tempo limite ? Grazie a chi mi sa rispondere :thumbsup:

A me una volta Molly aveva detto che c'era stato un bug interno loro e non vedevano i tk.

A nessuno... non hai un'ally? qualche amico ingame? contatta un vicino e proponi uno scambio.

Quando sei in un'alleanza hai pure dei boost specifici rispetto al giocare da solo.

Copio perchè non tutti hanno confidenza con le varie sezioni del forum:

Vi informiamo che domani Martedì 28 Maggio 2024 verrà rilasciata sui server la nuova versione V11.15.1.

L'aggiornamento avverrà alle ore 13:00 CET.

Qui di seguito il changelog:

- Issues with internal server errors regarding mobile API have been fixed
    - Issue with message indicator becoming "NaN" inside the inbox has been fixed
    - Added additional metadata to enable third-party tools to utilize the data
    - Increased the max number of filters in messages from 6 to 9
    - Reduced the size of resource icons and adjusted the view to display all resources

ovviamente questa patch non permette subito il funzionamento di AGR però speriamo che sia di buon auspicio che in tempi brevi gli sviluppatori ci possano dare una nuova versione.