Posts by kevin99

Allora... dal punto di vista in game. Paninaro riesce a scoprire qualcosa del tuo gioco che tu stesso non conosci. Essere suoi avversari è sempre stata dura. Ti trovavi per certo o senza flotta o senza lune o senza ore di sonno. Una volta l'ho farmato e per giorni ho avuto paura ad aprire la porta di casa figurarsi ad aprire ogame.

Sono felice che molla il gioco?!?!? Certo che si. Giocare su una comunity che ha lo stesso fuso orario incoraggia ovviamente chi la notte non dorme.

Per il resto ha bottato come un matto, pushato da far schifo, insomma il ban per multi credo sia un pò come quando hanno arrestato al capone per la dichiarazione dei redditi.

GG Pani

Da che mondo e mondo, il più debole si lamenta con il più forte, il più povero con il più ricco, il più ignorante con il più intelligente, ma la casta è casta e va rispettata.

Percui al posto di lamentarvi cercate di migliorarvi prendendo spunto da chi ritenete superiore in ogni campo, che poi magari vi accorgete che tanto superiore non è, al posto di cercare di portare a un basso livello chi è più erudito di voi e cercare poi di batterlo in esperienza, fate il contrario, cercate di arrivare al suo.

E comunque...Signori si nasce, a prescindere dal danaro. L'intelligenza è mettere sempre in discussione se stessi, stupidità è mettere in discussione gli altri. Taac

Non si può leggere... il passaggio sulla casta poi

Io credo che allo start un cap della mo va fatto... se non nell'acquisto per lo meno nell'uso. Tipo usare max 50k di mo al giorno.

Infine ripropongo un mio evergreen: il pianeta madre non può avere bonus da orbite altrimenti chi spawna in posizione 8 è boostato a costo zero da subito. Ma ormai ci sto rinunciando, non so più come dirlo.