Posts by kevin99

A me piacerebbe che il bonus di posizione venga tolto ai pianeti madre... partire un universo con un più qualcosa solo perchè random si è finiti lì è veramente triste.

C'è il banner a dx lo skyscraper che recita "regala materia oscura", per il prossimo evento si può sistemare? Anche il banner dentro il msg dell'universo di gioco è in tedesco. Fate tanti regolamenti per obbligare italiano e inglese però poi comunicate in tedesco? Risvegliate il coma dal coma.

Ho notato che gli item temporanei, quelli che scadono dopo le ricompense per intenderci, non compaiono tra gli item attivabili della schermata di riepilogo ma sono solo nell'inventario. E' una cosa voluta o un bug?

si ma 90 rip farle una volta ci impiegavi un bel po e con universi lenti ti guardavi bene da rischiare delle rip , per buttar giù una luna rischiavi anche njiate , al giorno d'oggi girano milioni di rip e ti buttano giu le lune anche quando sei on, con 500 rip tutte insieme (non una alla volta) la luna va giù al primo colpo e tu non puoi far nulla perchè le coprono con milioni di corazzate e ti buttano giu le lune senza neanche essere sicuri di prenderti , ma siccome è facile e non rischiano nulla se non un po di tempo la buttano giù. Poi il problema non sono tanto le lune ma che per i più deboli fare fleet e' diventato difficile e con ste migrazioni da un universo all'altro non sempre capiti con le velocità universo uguali, io arrivo da virgo che era un universo lento poi migrando più di una volta mi son trovato in un universo decisamente più veloce dove c'è troppa disparità di forze 380 milioni di navi contro le mie 2,5 milioni impensabile di fare qualunque cosa alla minima svista sei fregato e tenere sempre in volo la flotta ,quando non la usi, non è facile.

l'inflazione delle risorse nell'economia del gioco. Tra bug, forme di vita e pacchetti è diventato tutto rotto.

Quando fai azioni con l'intento di riempire la pagina della falange, ad esempio trasporti, spiate e stazionamenti. Se invece sei tu lo slunato e magari ti mandi le spedizioni e i trasporti dalla posizione in cui sei senza luna, nessuno ti può dire nulla, ma se ti fai spammare dagli alleati loro vengono bannati, ovviamente se chi ti ha slunato apre ticket.

Erano tutti schieri e trasporti da 1 nave fatti solo per spammare. Quello che mi domandavo era quanto tempo ci mette lo staff a decidere.

Allora... dal punto di vista in game. Paninaro riesce a scoprire qualcosa del tuo gioco che tu stesso non conosci. Essere suoi avversari è sempre stata dura. Ti trovavi per certo o senza flotta o senza lune o senza ore di sonno. Una volta l'ho farmato e per giorni ho avuto paura ad aprire la porta di casa figurarsi ad aprire ogame.

Sono felice che molla il gioco?!?!? Certo che si. Giocare su una comunity che ha lo stesso fuso orario incoraggia ovviamente chi la notte non dorme.

Per il resto ha bottato come un matto, pushato da far schifo, insomma il ban per multi credo sia un pò come quando hanno arrestato al capone per la dichiarazione dei redditi.

GG Pani

Da che mondo e mondo, il più debole si lamenta con il più forte, il più povero con il più ricco, il più ignorante con il più intelligente, ma la casta è casta e va rispettata.

Percui al posto di lamentarvi cercate di migliorarvi prendendo spunto da chi ritenete superiore in ogni campo, che poi magari vi accorgete che tanto superiore non è, al posto di cercare di portare a un basso livello chi è più erudito di voi e cercare poi di batterlo in esperienza, fate il contrario, cercate di arrivare al suo.

E comunque...Signori si nasce, a prescindere dal danaro. L'intelligenza è mettere sempre in discussione se stessi, stupidità è mettere in discussione gli altri. Taac

Non si può leggere... il passaggio sulla casta poi

Io credo che allo start un cap della mo va fatto... se non nell'acquisto per lo meno nell'uso. Tipo usare max 50k di mo al giorno.

Infine ripropongo un mio evergreen: il pianeta madre non può avere bonus da orbite altrimenti chi spawna in posizione 8 è boostato a costo zero da subito. Ma ormai ci sto rinunciando, non so più come dirlo.