Posts by Koale

Salve ho visto nelle opzioni la possiblità di copiare l'account in un server pubblico. Di cosa si tratta? Ho provato a farlo senza ottenere nessun risultato. Qualcuno mi puo spiegare per favore?

Salve, vorrei chiedere perchè ad oggi ancora non ho ricevuto il premio del contest estivo. Dovrei avere 5 pacchetti metallo ma non li ho ricevuti.

Altri giocatori che sono risultati tra i vincitori hanno riscontrato la stessa mancanza?

Io la butto li, non prendetemi per pazzo ma penso che ad un certo punto, con gli account sviluppati all'inversimile, si debba un po tirare il freno e tornare a quando il valore di una flotta era dato dal tempo che avevi impiegato a costruirla ed il valore di un attacco alla strategia e studio dei tempi che ne consegue. Ormai si vedono flotte di milioni e milioni di navi che aumentano in modo esponenziale, miliardi di risorse in gioco e poco valore a tutto questo. Una canzone che adoro recita " Io sto con chi cammina piano, perchè guarda intorno..."

Quindi per me uno degli universi target dovrebbe avere le seguenti caratteristiche.

• Economia 1X
    • Flotte Pacifiche 1X
    • Flotte in stazionamento N/D
    • Flotte Ostili 1X
    • Research da multiplo del valore economia e comunque non superiore a 1X
    • Galaxies 8
    • Detriti da 30%
    • Difese in detriti No
    • Consumo deuterio 100%
    • Sonde stiva con cargo ON
    • ACS OFF
    • Deuterio nei detriti OFF
    • Tempo di volo e consumo deuterio ignorano i sistemi vuoti OFF
    • Tempo di volo e consumo deuterio ignorano i sistemi inattivi OFF

Ciao Littleboy, se vuoi siamo su uni Rasalas, scordati di trovare Nami, Zio Tom ( Che è passato come una meteora e poi ha deletato) Makrat, Angussino (Anche lui un breve passaggio) etc...

Sarebbe stato un bell'universo ma questa politica di voler straguadagnare agli start la devono un po rivedere. Questo èun gioco di guerra e strategia quindi competitivo. Non si puo competere con chi pagando arriva ad essere un problema per il gioco. MV e Delete, teniamoci gli account che ci siamo costruiti nell'attesa che il gioco chiuda dopo aver spremuto sti 4 polli che ad ogni start ci lasciano migliaia di euro.

A me sembra evidente che gode della piena fiducia sia come rappresentate e soprattutto come amministratore. Ha delegato ai giocatori una decisione cosi importante e se l'ha fatto vuol dire che ne ha facoltà.

secondo te quanti sarebbero i giocatori che dovrebbero votare, per dire che quasi 1000 voti è un numero ridotto di

Per una decione cosi importante dovrebbero votare tutti ma visto che è impossibile credo sia molto piu semplice che il "capo" prenda la decisione, assumendosene anche la responsabià. Scusate ma mi fido molto piu lui che della maggior parte di noi. Come dicevo, visti i risultati non ci si può fidare di noi a quanto pare.

Quello che dici potrebbe essere valido per un solo giocatore, visto che siamo in una community fatta da migliaia di giocatori e come logico che sia è utopico mettere daccordo tutti, secondo me deve decidere chi è messo a manager della community. Persona che ha la mia stima tra l'altro ma anche se non la avesse la mia idea non cambierebbe, altrimenti quale è il suo ruolo, solo fare da badante aduna massa di bimbetti lamentosi?.

Non ho mai credto nella democrazia, una tara personale ma visti i risultati e sopratutto visto il ridotto numero di votanti in rapporto ai giocatori, resto fermo sulla mia idea.

Non ne sono sicuro eh, ma se non ricordo male sono state fatte delle proposte sul metodo delle fusioni ed è anche stato fatto un sondaggio con messaggio in game, inoltre credo che una delle proposte sarebbe servita ad evitare che account piccoli si sarebbero ritrovati con account enormi (poi che i 4 target avevano delle caratteristiche che non avevano molto senso è un altro discorso, perchè era stato detto che era possibile un cambio caratteristiche post fusione) e come puoi vedere qua sotto è stata l'opzione che ha preso meno voti...

Chissà se per le prossime fusioni si ripeterà questa storia

4674-pasted-from-clipboard-png 

Secondo me le proposte fatte su forum lasciano il tempo che trovano e non andrebbero proprio fatte perchè decisioni di questo tipo andrebbero prese da chi gestisce la community, secondo il suo insindacabile giudizio e assovendo il ruolo che la GF gli ha conferito dandogli tutta la fiducia del caso. Certe decisioni dovrebbero essere dettate dal buon senso e da semplici ragionamenti logici. Dare la parola ai giocatori, che tra l'altro sono davvero pochi ormai che frequentano il forum, non fa altro che creare la situazione che siamo vivendo, ovvero 4 gatti contenti e migliaia scontenti. Troppo comodo cosi, qualcuno dissei "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". Il mio post non era di protesta ma di accettaazione del fatto che ormai siamo in questa situazione. Situazione della quale non mi sento colpevole, come non lo sono la maggiornanza dei giocatori che non hanno partecipato ai sondaggi. In ogni caso il mio post non voleva essere di lamentela ma di rassegnazione e con essa comunicare che io non spenderò piu un centesimo su questo gioco e non per protesta ma perchè sarebbero soldi buttati.

Secondo me queste fusioni sono state squilibrate, si sono uniti universi con un eccessivo distacco, io avevo un account in posizioe 19 ed ora mi sono ritrovato in posizione 480. Non che mi importi tanto della poszione in classifica ma di certo credo che questa mossa sia stata controprodcucente per la GF se non dannosa, Sempre parlando per me, se prima ogni tanto acquistavo MO per avere qualche vantaggio in gioco o semplicmente per spostare dei pianeti per portare avanti la mia strategia di gioco, adesso non penso che ci spenderei un centesimo su un account che sta per essere distrutto, è solo questione di tempo. Non venitemi a dire che basta essere bravi perchè a certi livelli di gioco diventa impossibile salvarsi da giocatori che hanno la possibilità di buttarti giu tutte le lune e non darti scampo senza avere un danno, che andrebbe ripagato con un crash di flotta, perchè magari per loro ricilare tutta la tua flotta equivale ad una produzione notturna, quindi se vuole puo farlo solo per puro divertimento e non per accresere il proprio account. Detto piu semplicemente si è dato modo di fare i prepotenti a chi ha l'account piu anziano. Allo stesso tempo è impossibile mettere su una strategia difensiva anche con 5 alleati non pi possono contrastare avversari che hanno l'account che è piu anziano di svariati anni. Sembra di andare in guerra con la fionda mentre in nemico ha la bomba atomica. Pur volendo provare a giocare mettendo in campo tutte le abilità acquisite in anni di gioco, credo si tratti solo di resistenza. Dispiace molto perchè credo passerà anche la voglia di ricostruire dopo le piallate. Questo secondo me è ingiusto e ripeto mi sentirei di buttarli al secchio i soldi che invece avrei speso volentieri.