Posts by KENLEE

Ragazzi sono molto contento della partecipazione che stiamo mostrando allo staff, che prima o poi spero sottoponga la cosa ai piani altissimi.

Dico però solamente che io non ho aperto un vaso di pandora sul riequilibrare le percentuali di vantaggio dei bonus, temperature e spazi, tematiche meritevoli di discussioni a parte.

Quanto proposto qui ha un obiettivo molto più umile e semplice: è solamente un rimedio, per lo meno temporaneo, alla scarsità delle posizioni più ricercate, per motivi non derivanti dai giocatori, ma anzi una combo causata sia da chi non è più giocante (inattivi), che spesso il sistema non rimuove, e sia dalla GF, che non trova modo di pulire il server da questi account.

Parliamo di quasi un anno di problematica segnalata e irrisolta, che molti temono si protrarrà e peggiorerà con le prossime fusioni.

un altra soluzione a questo problema è la fusione yin e quadrantds si spostano su 2 altri uni cosi si fa pulizia di inattivi e vacanzati e bannati perenni.

Per risolvere la mancata cancellazione inattivi, metterei almeno un tetto minimo di 500k punti (lo stesso della protezione noob) che da solo non risolve il problema e infatti vedo buona cosa estendere il bonus produzione non solo per il metallo alle posizioni 7 e 9 ma anche alle 2 e 3 per il cristallo e alle 13 e 14 per il deuterio, in ugual misura.

Si risolverebbe così un bel problema di spazi nei sistemi che ormai sono anche brutti e noiosi da vedere sempre occupati nelle stesse posizioni.

Saluti 🫡

si meglio cosi almeno diventano colonizzabili anche altre postazioni oltre la posizione 8 anche perche cosi su quadrantids e yin non si scannano XD

visto che siamo in tema proporrei queste modifiche magari rendono appetibili altre posizioni totalmente ignorate

1 +40% Cristallo +5% metallo deuterio 🔻 molto basso
    2 +35% Cristallo +10% metallo deuterio 🔻 molto basso
    3 +30% Cristallo +15% metallo deuterio 🔻 basso
    4 +25% Cristallo +20% metallo deuterio 🔸 normale
    5 +20% Cristallo +25% metallo deuterio 🔸 normale
    6 +15% Cristallo +30% metallo deuterio 🔸 normale
    7 +10% Cristallo +35% metallo deuterio 🔸 normale
    8 +5% Cristallo +40% metallo deuterio 🔸 normale
    9 +5% Cristallo +35% metallo deuterio 🔸 normale
    10 +5% Cristallo +30% metallo deuterio 🔸 buono
    11 +5% Cristallo +25% metallo deuterio 🟢 buono
    12 +5% Cristallo +20% metallo deuterio 🟢 buono
    13 +5% Cristallo +15% metallo deuterio 🟢 molto alto
    14 +5% Cristallo +10% metallo deuterio 🟢 altissimo
    15 +5% Cristallo +5% metallo deuterio 🟢 massimo

e si se il problema dei inattivi e bannati non si riesce a risolvere allora l unica soluzione è portare i pianeti 7 e 9 a un bonus maggiore minimo al 30% certo non è come il 35 della posizione 8 ma ci accontentiamo volentieri

NONO ce un detto "A caval donato non si guarda in bocca"

il mio era un suggerimento dove si accontena tutti se non è una cosa fattibile allora lasciamo le cose come sono meglio avere sempre qualche cosa gratis piuttosto che non averla ahahahahah

l'item ma con scadenza 45gg cosi finisce la ricerca che in up

esatto meglio solo questa cosi fai contenti tutti ahahahah fai contento quello che uppa le ricerche ogni 2 giorni,chi le vuole subito è facile basta che la usa subito dopo averla ricevuta e chi deve aspettare 1 mese per le ricerche con 45 giorni cela fai. tutti felici e nessuno rompe l anima a mollyspace ahahahahahah

Questo fa sembrare tutta una mossa più COMMERCIALE finalizzata a far spendere soldi agli utenti che ad un vero premio agli utenti (evento con ITEM seguito da +100%MO e oggi un evento -25% spesa MO).

io ho sorvolato apposta questa cosa te la spiattelli cosi ahahahahhaha

ok pero ste cose cosi adesso dopo 2 settimane di ricerca gia fatti e mancano ancore altre 2 da fare devo richamare la ricerca usate item per uppare l atra ricerca e poi far ripartire la ricerca a che beello

Ma se non sai neanche se effettivamente si và su quad e yin.
    Dai sondaggi sembrava abbastanza evidente che venivano fatti 2 o 3 server nuovi....

Mi sembra dar fiato alla bocca, in questo caso tenere in alleanmento le dita solo per aumentare il numerino dei post del forum...

zero utilità.

ancora non si sa niente delle fusioni se si fanno 1 server 2 server o 3 server nuovi per le fusioni oppure non si fa nessun server e ci buttano su Quadrantids o yin oppure non ci saranno fusioni e rimaniamo dove siamo

quindi nel caso che ci buttano su yin o quadrantids le posizioni 8 sono difficili da trovare, ma spero vivamente che fanno 3 server nuovi di zecca cosi si risolvono parecchi problemi .

KENLEE Stai parlando di fusioni? :doofy:

Forse Nembus, proprio perchè ha così tanto spazio libero, è vivace, non è nuova e non è vecchia, ha dei settaggi tra i più cool... potrebbe essere assolutamente un fenomenale target!!!!!

Server nuovi?

Di certo aver chiesto le caratteristiche non implica la creazione di un server nuovo, visto che i settaggi degli universi TARGET possono essere cambiati per renderli più adeguati agli esodo: certamente NON stravolti ma limati di un +/-1 ed è già accaduto svariate volte

In ogni caso, denunciare un problema, addirittura evidenziarne le conseguenze, su una ipotetica situazione che potrebbe eventualmente crearsi...... mi lascia leggermente perplessa

a ok non sapevo che si potevano cambiare settaggi dei server gia esistenti.

allora le chiacchiere stanno a zero aspettiamo e vediamo che fa la GF

colpa mia non aver specificato che mi riferivo ai possibili targhet delle fusioni quindi mi riferivo a yin e quadrantids su Nembus ci sono migliaia di pisizioni 8 libere

mollyspace logicamente queste lamentele ci sono solo perchè la posizione 8 serve per avere il profitto massimo dallo spacchettamento dei pacchi metallo ,quindi vedere centinaia e centinaia di posizioni 8 occupate da inattini vacanzati e bannati un po ti fa storcere il naso, ad esempio se e quando ci sarà la fusione quelli che vanno su quadrantids non avranno posizioni 8 libere perchè sono sature, ora te dici ma potete occupare anche altre posizioni giusto pero cosi molti e dico molti che shoppano pacchi metallo smettono di farlo perchè non hanno la possibilità di massimizzare il profitto , forse non tutti ma molti si quindi alla fine dei conti la GF ci rimette avendo perso un minimo 50% di shop quindi si sta facendo capire che la problematica esiste e sta alla GF sia per tornaconto proprio e per far felici i shopponi come me e risolvere il problema XD

ok invece se succede una cosa tipo il top 31 in classifica e non sfora limii economia e flotta pusca il top 33 tutto nei limiti senza sgarare pero prima dello scadere delle 72 ore il top 31 viene piallato e scende in top 34 secondo il regolamento è pushing perche avrebbe pushato uno piu alto in classifica oppure ce l attenuante che 2 giorni prima era tutto regolare e cristallino quindi non viene punito per pushing?

sono esempi che si possono verificare purtroppo

a me e ai miei alleati su Nembus tutto apposto ora Grazie

si bisogna refreshare dopo averle mandate cmq sia le manda quindi diciamo il 90% funziona se riuscite a sistemare anche l ultima parte sarebbe meglio.

ok quindi solo bones viene bannato perche sta a lui avvertire del superamento possibile in classifica.

ok e se durante i 72 ore viene piallato e quindi il punteggio non supera nessuno rimane tutto normale nessuno ha infranto le regole giusto?

KENLEE Quali infrazioni hanno commesso i partecipanti? Spiega!!

"Le risorse inviate INVIATE IN PULLING non devono permettere al giocatore più debole di superare in classifica il donatore. In caso contrario, si configura come pushing.

Anche le risorse NON spese (ma accumulate nell'account o tenute impegnate in costruzioni fittiziamente) sono conteggiate ai fini del calcolo di superamento del punteggio

Se il giocatore A invia tirando al giocatore B, somme che permette a B di superarlo, ma B non ha modificato il punteggio, si ricade nel tentativo di aggirare il regolamento"

dovrebbe essere questa infrazione

bones ha 9.000 punti per esempio da solo ha accumulato 1kk risorse e visto che tutti hanno inviato 1kk risorse ora ha 6kk risorse quindi secondo il regolamento nuovo a fine giorno del 31 febbraio il giocatore bones ha 9.000 + 6.000 in risorse non spese quindi teoricamente è pushing e vengono Bannati perche bones ha superato tutti in classifica.

ora una domanda per te mollyspace

in questo caso con le risorse regalate bones supera teoricamente tutti e vengono bannati ma cosa succede se tutti hanno 7 kk risorse ferme non spese?

il giorno 30 febbraio

- Lord Syrio ha 11.000 punti è 149esimo e nn sfora i limiti Eco e Flotte

- Molly ha 10.100 punti è 150esima e nn sfora i limiti Eco e Flotte

- Cpt Jack Sparrow ha 10.090 punti è 151esimo pari merito e nn sfora i limiti Eco e Flotte

- Yang ha 10.080 punti è 152esimo pari merito e nn sfora i limiti Eco e Flotte

- Soliranus ha 10.000 punti è 153esimo pari merito e nn sfora i limiti Eco e Flotte

- Bones ha 9.000 punti

tutti inviano 1kk risorse a Bones

il 31 febraio, al termine dei trasporti tutti i protagonisti NON hanno incrementato i punti

la situazione è questa

- Lord Syrio ha 11.000 punti +7.000 punti in risorse non spese

- Molly ha 10.100 punti +7.000 punti in risorse non spese

- Cpt Jack Sparrow ha 10.090 punti +7.000 punti in risorse non spese

- Yang ha 10.080 punti +7.000 punti in risorse non spese

- Soliranus ha 10.000 punti +7.000 punti in risorse non spese

- Bones ha 9.000 punti +6.000 punti in risorse non spese

non so se gia esiste una cosa del genere ma una soluzione non sarebbe di mettere gli inattivi vacanzati e bannati nel cimitero? poi se per caso tornano attivi si svacanzano e si sbannano li si puo far uscire dal cimitero

secondo il regolamento tutti vengono bannati per pushing perchè le risorse che siano consumate sue o regalate Bones supera di punteggio teoricamente tutti anche se non lo ha fatto.

come risarcimento vogliamo 72000 manufatti che sono quelli che non posso prendere durante questo problema

si si perfetto ma ormai non voglio lasciare piu nulla al caso meglio una domnda in piu oggi che un problema in piu domani...
    quindi per il pulling se non ho capito male e chi manda le risorse che deve rispettare i requisiti delle 3 classifiche e ovviamente il ricevente deve stare sotto in classifica....
    e se chi manda le risorse e fermo a 1.900.000.000 economia e ha piu di 100kkk di risorse ovviamente non puo neanche lui....
    grazie 1000 per la spiegazione

si meglio una conferma ma da quello che ho capito devi avere 2kkk punti fatti sia in economia che in esercito quindi se hai 1.900.000.000 e hai 500kkk risorse non ricadi nel pulling quindi puoi regalare quelle risorse a quelli sotto di te basta che con le risorse che invii non ti superino in classifica.