Posts by Viky

    premetto che fa ridere un po' la lamentela dello staff su "hanno votato tutti pacifiche 7x" in un gioco che volutamente è stato portato ad avere questo meccanismo malato dello shop pacchetti e farm risorse dalle spedizioni. Ricordiamo (come diche anche il Co.Ma) che è un gioco di strategia bellica galattica, anche se la direzione presa (shop pacchetti e spedizioni) avvantaggia i player occasionali e miner/explorer che popolano la maggioranza degli universi e sbilancia gli esiti dei sondaggi visto che a loro una velocità pacifiche alta, significa più spedi e risorse e sticaxxi del fleetsave meno comodo tanto sgalassiare 500k cargoni non costa tanto... Noi altri che organizziamo nottate e giocate con giorni di studio, dove se va bene tiriamo su 10-20-30bn di gain, mentre un miner/explo fa 50bn di gain al mese passivamente cliccando compulsivamente il tasto spedi...


    Detto ciò, secondo me il 10x non deve essere un target (in mezzo agli 8x), altrimenti chiunque lo punterebbe a prescindere dalle altre caratteristiche essendo più produttivo.

    L'ideale per me è avere i 3 target come proposto da ragnarr ma tutti con eco 8x) e pacifiche da definire partendo da una base di 4x almeno.

    Il bug è strettamente correlato alla segnalazione fatta da Jolteon qualche settimana fa: con la v.10 sembra esserci una errata lettura della produzione di risorse in vari momenti della giornata. Infatti anche a me capita che due pianeti con mine uguali producano res diverse, e ciò si ripercuote ovviamente anche sulla apertura pacchetti dove il gioco sbaglia a leggere le info riguardo la produzione corrente.


    In attesa di una soluzione definitiva dalla GF, attualmente un metodo per evitare di incappare in quest'errore e cliccare su "impostazioni risorse" e poi "ricalcola" in modo da far leggere correttamente le info sulla produzione corrente al server. Dopodichè la produzione dovrebbe tornare normale.

    Mi accodo anche io alla richiesta di Jolteon, sperando in un upgrade anche su Juno. Personalmente qualunque miglioria è ben accetta (deuterio in detriti, consumo da 1x a 0.7x, salto sistemi vuoti).

    Grazie a Syrio comunque per la disponibilità!

    Marduk e rodoz sono la stessa persona!il vecchio Alberto ci ha lasciato ormai da parecchi anni!non mi ricordo di te sinceramente nei k uun sicuramente ci sei stato prima di me!

    ne approfitto per chiedere: ma tutte le gesta di quell'epoca sono perse per sempre? esiste ancora il forum KUUN tipo su forumfree? Oppure c'è da qualche parte qualcosa sulla gloriosa guerra PdA vs KUUN ?

    Io non riesco a trovare più niente :/

    Uni molto molto interessante, ma come tutti gli altri verrà abbandonato dai più, schiacciati dallo shop compulsivo di player che poi si uniranno anche tra loro in alleanze più o meno strane. Semplicemente verrà chiuso dopo qualche giorno/settimana in più.

    ho già scommesso per veder raggiungere i 10M punti in un giorno.


    Sarebbe bello che venisse aperto ogni 10 uni nuovi, un uni senza pacchetti di risorse, solo ufficiali ecc. ed eventualmente con una tariffa fissa, stile abbonamento per compensare gli introiti mancanti (tipo 5-10€ al mese)

    Anche io sono tornato dopo circa 10 anni proprio perchè su facebook la pagina ufficiale ha segnalato la presenza dell'app per la prima volta.

    Tuttavia come già detto da molti l'app è veramente incompleta, e segnalo un sacco di crash e riavvii anche solo se ti arriva una notifica di altre app di messaggistica e poi torni su ogame. Mi accodo alla richiesta di visionare quanto prima i messaggi in game, e implementare le varie feature del battitore d'asta e falangiare un pianeta dalla luna.


    Pensavo, tuttavia, che l'app beta fosse uscita da poco e mi duole constatare come passati 3 mesi i grossi problemi che riscontro ora erano già stati segnalati. Se però commentare e suggerire serve ad aumentare l'engagement relativo allo sviluppo, ben venga!