Posts by Viky

Il bug è strettamente correlato alla segnalazione fatta da Jolteon qualche settimana fa: con la v.10 sembra esserci una errata lettura della produzione di risorse in vari momenti della giornata. Infatti anche a me capita che due pianeti con mine uguali producano res diverse, e ciò si ripercuote ovviamente anche sulla apertura pacchetti dove il gioco sbaglia a leggere le info riguardo la produzione corrente.

In attesa di una soluzione definitiva dalla GF, attualmente un metodo per evitare di incappare in quest'errore e cliccare su "impostazioni risorse" e poi "ricalcola" in modo da far leggere correttamente le info sulla produzione corrente al server. Dopodichè la produzione dovrebbe tornare normale.

Mi accodo anche io alla richiesta di Jolteon, sperando in un upgrade anche su Juno. Personalmente qualunque miglioria è ben accetta (deuterio in detriti, consumo da 1x a 0.7x, salto sistemi vuoti).

Grazie a Syrio comunque per la disponibilità!

Marduk e rodoz sono la stessa persona!il vecchio Alberto ci ha lasciato ormai da parecchi anni!non mi ricordo di te sinceramente nei k uun sicuramente ci sei stato prima di me!

ne approfitto per chiedere: ma tutte le gesta di quell'epoca sono perse per sempre? esiste ancora il forum KUUN tipo su forumfree? Oppure c'è da qualche parte qualcosa sulla gloriosa guerra PdA vs KUUN ?

Io non riesco a trovare più niente :/

a rigor di logica e con un po' di buon senso dovrebbero poterlo solo posticipare. Poichè altrimenti mi sembra alquanto ingiusto ad esempio sbloccare gli attacchi ora e permettere ai notturni di razziare l'uni park a suon di top CR :D

Da ultimo:

Che dire... Troveremo una interpretazione anche per quello ma direi che, come per altri cose, la questione verrà valutata di volta in volta e vedremo chi sono questi fortunati utenti che passano e riciclano "casualmente" i detriti di un ACS al quale non hanno partecipato... Sempre "casualmente" eh... Sia mai che certe cose vengano concordate... Ma che mal pensante che sono :evilgrin:

Questa me la segno che può tornare utile da qualche parte in cui ci sono account puffi con 0 caccini ma milioni di recy :P

Per il resto, d'accordo su tutto, ma magari la questione dei detriti in ACS può essere lasciata così di default e poi se qualcuno volesse fare diversamente (a causa di manifesti contributi maggiori, organizzazioni ecc.) chiede autorizzazione via ticket.

L'altra corrente di pensiero ritiene che oltre a quello che hai giustamente detto (il segreto di pulcinella) sia un modo della GF di forzare i player a spacchettare sui propri account aumentando i player shoppanti.

La verità è che ora la pratica che hai descritto non si potrà più fare nei nuovi universi, nei vecchi ciaone.

ovviamente la corrente di pensiero corretta è la tua. Han visto che fatturavano meno, poichè illustri testi di psicologia del gambling dicono che chi può spendere 100€ per aprire tot pacchetti sull'acco top vuole massimizzare il guadagno, ma qualora il sistema non lo permettesse e se il target venisse ridimensionato, lo stesso player ne può spendere 150 sul proprio account, portando difatti più introiti per la GF.

La mia spiegazione è solamente molto più pratica su ciò che comporta a noi "low/no/casual spender ". :)
    Purtroppo nei vecchi uni la cosa è ampiamente abusata e non più riparabile, ma forse dopo gli ultimi eventi di thuban han deciso di darci un taglio :)

Edit: anyway, per noi fuori da queste dinamiche non cambia molto, anzi possiamo cedere meno ai tassi di scambio alti da parte dei miner rabini in ally xD

capito,e il perche' di questa regola "assurda" si puo' sapere?

perchè sia allo start che in uni avanzati, oramai ci sono ally che fanno crescere a dismisura un account, con super shoppate per pompare le met e il punteggio, in modo tale che successivamente gli alleati caricano 50€ di MO nel suo account che spacchetta il triplo di loro e poi pusha/pulla le risorse comprate con i loro soldi a loro. Così anche chi ha le metallo a 38, a parità di prezzo, può spacchettare 1bn di metallo a pacchetto (invece di 200kk) usando un acco pompato o più alto.

Uni molto molto interessante, ma come tutti gli altri verrà abbandonato dai più, schiacciati dallo shop compulsivo di player che poi si uniranno anche tra loro in alleanze più o meno strane. Semplicemente verrà chiuso dopo qualche giorno/settimana in più.

ho già scommesso per veder raggiungere i 10M punti in un giorno.

Sarebbe bello che venisse aperto ogni 10 uni nuovi, un uni senza pacchetti di risorse, solo ufficiali ecc. ed eventualmente con una tariffa fissa, stile abbonamento per compensare gli introiti mancanti (tipo 5-10€ al mese)

Sarebbe una classica situazione win-win. I player ne beneficiano arrivando a fusione con più entusiasmo, sapendo che il divario con gli eco 8x aperti dopo si può accorciare, o comunque non continua ad aumentare. La gf guadagna di più perchè gli shopponi se prima mettevano 1euro su un uni destinato a essere surclassato, ora saranno ben felici di "investirne" 10, ricevendo di fatto anche più risorse con i pacchetti.

Personalmente il x6 di Juno in cui gioco lo trovo equilibrato, in ottica fusione ovviamente sarei svantaggiato, ma in realtà può essere che avrò già mollato per allora, quindi non me ne sono mai preoccupato più di tanto xD

Exar ti vedo che ti stai sfregando le mani e stai gongolando, da buon "programmatore" quale sei :D

Anche io sono tornato dopo circa 10 anni proprio perchè su facebook la pagina ufficiale ha segnalato la presenza dell'app per la prima volta.

Tuttavia come già detto da molti l'app è veramente incompleta, e segnalo un sacco di crash e riavvii anche solo se ti arriva una notifica di altre app di messaggistica e poi torni su ogame. Mi accodo alla richiesta di visionare quanto prima i messaggi in game, e implementare le varie feature del battitore d'asta e falangiare un pianeta dalla luna.

Pensavo, tuttavia, che l'app beta fosse uscita da poco e mi duole constatare come passati 3 mesi i grossi problemi che riscontro ora erano già stati segnalati. Se però commentare e suggerire serve ad aumentare l'engagement relativo allo sviluppo, ben venga!

Salve a tutti!

Sono un vecchio player di ogame (ex uni5 e 40). Per prima cosa avrei due domande tecniche:

- i vecchi uni che fine han fatto? ho letto di fusioni e esodo, ma leggo solo degli uni a partire da Andromeda in poi (se non ho capito male). gli uni da 1 a 40 dove son finiti?

- non son riuscito a ripristinare il vecchio account forum, pur avendo sempre la stessa mail, è stata fatta qualche opera di cambiamento anche sulla board?

Passando al gioco, son tornato per provare (finalmente) la versione app che necessita di moooooolte migliorie (in primis i messaggi e poi correggere dei bug) e gioco ora in Juno. Da vecchio miner ho scelto la classe Collezionista, ma ho visto dopo pochi giorni che la classe Esploratore è veramente sbilanciata almeno nelle prime fasi dell'uni, se disattivo la classe posso attivare Esploratore o devo per forza pagare? Se pago ottengo una seconda classe oppure perdo la vecchia in favore della nuova? (mi pare fosse così la questione, ma in tal caso a che pro? bastava mettere un limite di un cambio al mese o cose così...)

Grazie a tutti e un saluto!