Posts by SkeyZ

    Syrio ti ha spiegato molto bene il perché non sia implementabile a livello di gioco inteso come codice, il fatto che sia una proposta "strampalata" non significa che non l'abbiano presa sul serio e infatti ha provveduto a rispondere punto per punto in maniera piuttosto inequivocabile. Secondo il mio modesto parere non è fattibile anche perché non puoi forzare i giocatori a non essere alleati di chi magari ha provato 100 volte a piallarti, ad un certo punto, non avendo altri alleati ci si trova davanti ad una scelta: continuare a rischiare di farsi arare o stare in alleanza con qualcuno che non vorresti come nemico. Ci sono alleanze di amici e ci sono alleanze di giocatori che non si parlano nemmeno, siccome l'alleanza è la nostra posso leggermente prenderla sul personale: siamo nella situazione in cui siamo per merito, perché nonostante lo shop c'è del lavoro dietro e dello studio dei giocatori che ad esempio non spengono le produzioni di notte...

    ci sono già player con miliardi di punti in classifica, ed io sono cmq top player, senza aver mai attaccato nessuno.

    Certo, ce ne sono due, non quanti ce ne saranno post fusione.

    Per la seconda parte non entro nel dettaglio, sicuramente è possibile essere un giocatore che cresce anche senza attaccare ma crescerai sempre meno rispetto a qualcuno che giustamente attacca gli altri giocatori, è il funzionamento base di Ogame

    Esattamente, è un gioco di guerra ed in guerra si fanno alleanze, accordi e anche sotterfugi a volte non credi?

    Parli di shopper nel nostro universo ma ti basta aprire la classifica per vedere che lo shop su Isonoe è assolutamente contenuto, e comunque shoppare senza essere capaci di muovere le navi non serve a niente.

    I player migliori sono venuti da soli perché non ci sono alternative, che colpa ne abbiamo se nessuno tiene il passo? I mega account di cui parli sono stati costruiti a suon di hof, guardati la sezione Hof di Isonoe e capirai all'istante.

    Ad ogni modo preparati ad appendere il giochino al chiodo dopo le fusioni quando ti ritroverai in top 1000 con account da miliardi di punti :D

    quindi se io voglio giocare con il mio amico e siamo nella solita fascia non posso? mmmmm

    capisco il puunto di vista ed e vero che si crea sempre un ally con la top 10 tutta sua intoccabile ma spesso si crea perche quest ally dimostra la propria forza spazzando via gli altri player che spesso alla prima piallata mollano e si siscrivono nel nuovo uni...quindi credo sia impraticabile anche perche la clasifica muta e le fasce mutano quindi dovrebbero cambiare le ally fisse e l unica bella cosa rimasta insto gioco sono i rapporti che si creano tra alleati ...


    quindi capico il punto di vista ma è impraticabile

    Direi che non c'è altro da aggiungere, se è successo quel che è successo è perché l'alleanza in questione ha fatto chiudere i battenti a tutte le altre alleanze che non sono riuscite a rispondere a modo a quello che succedeva. Chi è rimasto si è ritrovato senza alleati a doversi difendere dagli squali, è comprensibile che dopo mesi abbiano fatto richiesta. Ad ogni modo super contrario ad un'aggiunta di questo tipo, non avrebbe senso, non deve essere sempre tutto rose e fiori

    Un po' fa ridere che lui esponga un problema e voi gli rispondiate di farsi i fatti suoi.

    Giustamente è una pratica illegale e giustamente ve lo fa notare, dove starebbe sbagliando?

    Ti basta andare in galassia per dirmi quante esplorazioni hai fatto..

    Sarebbe la voce Scoperte? Ammetto di non essermi mai informato più di tanto, o meglio, sulla parte manufatti sono rimasto indietro. Beh comunque sono 2939 su 18750, direi che sono abbastanza sotto

    Vanno a caso


    in questi 8 mesi ti sei affidato alla tua sola memoria? o hai statistiche di tacker o infiniti?

    inoltre in 8 mesi , quante esplorazioni hai fatto? mi sembra molto strano che in questo lasso di tempo tu non abbiA trovato almeno un ritrovalento grande

    No non credo di avere dati alla mano da condividere, con infinity posso vedere delle statistiche ma non vedo una quantità massima di artefatti trovati. Per fortuna sono ancora abbastanza giovane da avere una buona memoria, infatti in chat alleanza sono rimasto molto sorpreso nel vedere più di 1000 manufatti trovati. Effettivamente faccio poche esplorazioni, di norma faccio solo quelle nei miei sistemi, al limite mi spingo di qualche sistema più in la

    confermo pure io sono rari ma capitano...

    Grazie ad entrambi, essendo casuali me li farò andare bene così :D prima o poi capiterà anche a me la botta di qulo

    Non parlo di slot, ma di manufatti. Ponendo di base 50 esplorazioni al giorno e 17 pianeti da fare, circa 3 mesi. 14 pianeti anche 2 , 2 e mezzo. dipende tanto da quanti ritrovamenti da oltre 1000 manufatti si hanno in quei mesi

    Gentilmente potresti togliermi una curiosità? Vado leggermente off topic ma neanche tanto, hai parlato di ritrovamenti da oltre 1000 manufatti ma in ormai 8 mesi di gioco penso che il massimo che io abbia trovato siano 260 circa, il resto beh vanno dagli 1 ai 30 stando larghi come media... gli ambasciatori intergalattici aumentano anche il numero di manufatti che trovo o vanno a caso?

    E ti hanno risposto al ticket dicendo che hanno cambiato il regolamento ? Mi sembra difficile...

    Sarebbe più probabile che i GO siano umani e che non abbiano ancora visualizzato il ticket.

    Il problema è che quest'uni non sarebbe dovuto spuntare tra le scelte selezionabili nel server cimitero, ma nell'eventualità che succeda si fa ticket e i GO valutano. Per chi volesse approfondire 📌❓🆕 F.A.Q Server Cimitero [In vigore dall' 11 Maggio] 🆕❓

    Non si può discutere dei ticket ma la risposta sembrava proprio far capire che questo giocatore possa restare... Confido nella moltitudine di ticket che abbiamo mandato, la competizione piace a tutti ma non quando è palese che nemmeno sommando le flotte di tutto l'universo avremmo possibilità contro questo giocatore.

    Sono d'accordo che il server non sarebbe dovuto apparire, qualcosa sarà andato storto

    L'ho aperto anche io, se la regola parla chiaro non sarebbe più facile inserire un controllo che se hai più punti del 20° il server non è disponibile per il trasferimento?

    È entrato un mostro con più del doppio dei punti dell'ex top1 ed è svacanzato come se niente fosse...