Posts by Krauser

Guarda... ho letto questa e mi sono fermato.

Ma io dico... ma ci pensate prima di scrivere le cose o no?

Magari potevi anche suggerire che ti arriva un SMS con la quantità e il tipo di navi con cui ti stanno attaccando, no?

il ragazzo era in buona fede, magari gli avvisi sugli attacchi no, ma il rientro delle proprie flotte e la fine di costruzioni e ricerche non vedo perchè no, senza contare che ha scritto una marea di cose, tutte giuste fra l altro, e si va a sindacare sull unica goccia dell'oceano fuori posto che ha detto, la verità è che nel 2022 è imbarazzante il livello di sviluppo di quest app, come ho già detto in un altro commento dopo 3 mesi che l ho scaricata non c è ancora nessun motivo per il quale dovrei preferire l app al browser, il tutto in un epoca dove anche nei laboratori di scuole professionali e licei sviluppano app migliori

Tra l'altro, e qui chiudo, la scarsa partecipazione a questo thread la dice lunga sull'interesse verso l'attuale versione mobile... e tra i pochi che hanno contribuito, ci sono molti commenti sulla mia stessa linea.

la scarsa partecipazione a questo post è dovuta al fatto che nonostante siano passati 3 mesi dal lancio ufficiale della "beta" il gioco rimane ancora ingiocabile tramite app, basti pensare che ancora non posso nemmeno usare i portali sulle lune che è veramente grave, non si possono gestire attacchi perchè non si riescono nemmeno a leggere i messaggi in game, probabilmente molti come me sono tornati a giocare contentissimi che finalmente ci fosse un app per poi tornare sul browser due giorni dopo, e dopo mesi non è cambiato praticamente quasi nulla nonostante i vari annunci di bug fix a destra e a sinistra, è abbastanza scandaloso che nel 2022 non si riesca ancora ad adattare un app per un gioco di 20 anni fa

definirla in fase beta è un eufemismo... dopo tantissim anni torno su ogame contentissimo perchè è uscita l'app e alla fine dopo 2 giorni torno a giocare da browser perchè è praticamente impossibile usarla, problemi con l invio delle flotte, non posso leggere la maggior parte dei messaggi, non posso comunicare con l alleanza, non posso nemmeno fare trasporti luna-pianeta in quanto mi mette il 100000% di consumo di deuterio senza nemmeno la possibilità di cambiare, non si possono fare fleet luna cd e la lista è lunghissima.

Allora conslusioni... prima di parlare di bug di cose da sistemare e di rilasciare un app che è palesemente in fase alfa inoltrata, questo anche dopo più di un mese dal rilascio, sarebbe il caso di fare in modo che dall'app sia possibile fare le stesse cose che siano possibili dal browser perchè al giorno d oggi non esiste nessuna motivazione per la quale un player debba preferire quella al classico browser, e ne approfitto per riallacciarmi ad un altro comento fatto precedentemente da un altro player, pensate a chi scopre ogame tramite appstore scarica l app e inizia a giocare tramite quest ultima, quale credete che sarà il pensiero di questo giocatore riguardo al gioco?

so che sono stato molto critico ma è perchè questo gioco è stato parte della mia infanzia e ho sempre pensato fosse un dei giochi strategici meglio riusciti in assoluto, e vederlo relegato ancora a semplice browser game dopo quasi 20 anni fa male al cuore