Posts by Sharon

Direi siano presenti molte più di una foto del tutto regolare e minori premi rispetto ai partecipanti.

Vedo che abbiamo delle difficoltà con le percentuali e con la comprensione del testo. Non mi sembra di aver detto che c'è solo una foto regolare, ho solo detto che metà delle foto mandate per il concorso non sono valide e che, dunque, non è così difficile capire chi potrebbe aver vinto, data la scarsa presenza di candidati papabili.

I giocatori scarsi non hanno l'appoggio di nessuno.

Quelli mediocri hanno l'appoggio dei loro alleati.

Quelli conosciuti hanno l'appoggio a seconda della loro simpatia.

Quelli forti hanno l'acclamazione generale.

Quelli leggendari sono solamente odiati.

Non conosco giocatori leggendari che non siano odiati da tutti, perchè la verità è che quando si gioca contro certi players non c'è storia. E tu sei sicuramente uno di questi. L'unico, ad oggi 30 luglio 2023, di cui posso affermare con certezza la superiorità in game (solo per alcuni aspetti non montarti la testa :dog:)

Ahimè alcune scelte sono sempre state discutibili e vengono sempre prese a nostro sfavore. Non mi addentrerò sicuramente nel merito di tanti episodi.

Ma alla fine è giusto così, c'è solo un modo per entrare nella leggenda:

Bannati o arati

Senza paura

Senza eguali

GANG del BARO

Sons of Vito

• Flotte (Pacifiche) 3x
    • Flotte (Stazionamento) 2x
    • Flotte (Guerra) 2x
    • Campo Detriti 60%
    • Difese in Detriti NO
    • ACS SI
    • Sonde spia con stiva (5) NO
    • Consumo deuterio 0,6
    • Universi circolari SI
    • Galassie Circolari SI

Una cosa interessante, secondo me, era l'idea di inserire caratteristiche "rotative". Quindi magari allo start una velocità flotta e % detriti più elevata (per i primi 3 mesi). Poi si scende di velocità per altri 3 mesi, magari aumentando la % detriti, per poi passare ad un'altra velocità e % detriti, consumi, etc..

Si potrebbe pensare! Non ricordo chi avesse formulato questa ipotesi, ma mi sembrava interessante e la riporto.

Saluti

Trovo folle aver messo il 4x (ci sono solo due universi 4x in tutto l'it e sono entrambi vuoti) e non aver messo un 3x, che sebbene non sia così presente in Italia (anche qui in realtà), è la caratteristica più facilmente giocabile, perchè si tratta di una via di mezzo tra 2x e speed.

Allo stesso tempo trovo folle aver messo il 6x come target :rofl:

Due universi VUOTI e MORTI fin da subito. Uno sceglie anche in base a dove migrano i giocatori, e nessuno sceglierà 4x perchè poi potrebbe diventare un universo con altre caratteristiche.

So che Syrio non cambierà mai idea, però i target dovevano essere 1x 2x 3x 5x (una via di mezzo che accontenterebbe i 4x e i 6x presenti in Italia, senza dover costringere i 6x a passare a 4x e i 4x a 6x).

Si, tipo così, anche se la preferirei non "trasparente" se possibile!

grazie mille per il lavoro e scusami le mille richieste :baby:

Grazie mille fulmine!

Ti chiederei, se possibile, la grafica della prima con un soggetto simile alla n.4.

Grazie mille!

Ciao a tutti, vorrei una firma con immagine a vostra discrezione che segua il tema del mio avatar attuale e come scritta abbia

Sons of Vito (possibilmente in rosso scuro)

Grazie mille in anticipo a Nasty (che si vede ormai poco in giro) e a fulmine

AHAHAHAH BELLISSIMO

I Sov ti portano i loro omaggi

possiamo mettere la faccia di vito che si trova nel logo originale SOV al posto di quella del coniglio?

e sostituire i tre puntini con una virgola?

Date libero sfogo alla vostra creatività. Più saranno degradanti e scortesi, più ci piaceranno.

Scritta nel logo: SONS OF VITO

Soggetto: fate voi