Ah ma su OGame aprono ancora universi nuovi?
Posts by Sharon
-
-
I giocatori scarsi non hanno l'appoggio di nessuno.
Quelli mediocri hanno l'appoggio dei loro alleati.
Quelli conosciuti hanno l'appoggio a seconda della loro simpatia.
Quelli forti hanno l'acclamazione generale.
Quelli leggendari sono solamente odiati.
Non conosco giocatori leggendari che non siano odiati da tutti, perchè la verità è che quando si gioca contro certi players non c'è storia. E tu sei sicuramente uno di questi. L'unico, ad oggi 30 luglio 2023, di cui posso affermare con certezza la superiorità in game (solo per alcuni aspetti non montarti la testa
)Ahimè alcune scelte sono sempre state discutibili e vengono sempre prese a nostro sfavore. Non mi addentrerò sicuramente nel merito di tanti episodi.
Ma alla fine è giusto così, c'è solo un modo per entrare nella leggenda:
Bannati o arati
Senza paura
Senza eguali
GANG del BARO
Sons of Vito
-
-
- Flotte (Pacifiche) 3x
- Flotte (Stazionamento) 2x
- Flotte (Guerra) 2x
- Campo Detriti 60%
- Difese in Detriti NO
- ACS SI
- Sonde spia con stiva (5) NO
- Consumo deuterio 0,6
- Universi circolari SI
- Galassie Circolari SI
Una cosa interessante, secondo me, era l'idea di inserire caratteristiche "rotative". Quindi magari allo start una velocità flotta e % detriti più elevata (per i primi 3 mesi). Poi si scende di velocità per altri 3 mesi, magari aumentando la % detriti, per poi passare ad un'altra velocità e % detriti, consumi, etc..
Si potrebbe pensare! Non ricordo chi avesse formulato questa ipotesi, ma mi sembrava interessante e la riporto.
Saluti
-
Ho iniziato a giocare a questo gioco nel 2006 in Universo 5
Mi sono fermato qui, per caso sei parente del grande e temibile KAHN di uni7forever?
-
Date un 3x a sound, forza

Altrimenti so c****
4x da solo o 2x senza hoffare mai più?
Ardua scelta
-
Trovo folle aver messo il 4x (ci sono solo due universi 4x in tutto l'it e sono entrambi vuoti) e non aver messo un 3x, che sebbene non sia così presente in Italia (anche qui in realtà), è la caratteristica più facilmente giocabile, perchè si tratta di una via di mezzo tra 2x e speed.
Allo stesso tempo trovo folle aver messo il 6x come target

Due universi VUOTI e MORTI fin da subito. Uno sceglie anche in base a dove migrano i giocatori, e nessuno sceglierà 4x perchè poi potrebbe diventare un universo con altre caratteristiche.
So che Syrio non cambierà mai idea, però i target dovevano essere 1x 2x 3x 5x (una via di mezzo che accontenterebbe i 4x e i 6x presenti in Italia, senza dover costringere i 6x a passare a 4x e i 4x a 6x).
-
-
-
-
-
fortunatamente non esiste solo l'it...ma si può startare altrove....anche perchè non è che ci sia la crem della crema sull'it...
Prendendo te come benchmark ti do ragione

Starta dove vuoi, che tanto sei abbastanza inutile come giocatore per le sorti degli universi.
Comunque caratteristiche molto carine, magari starto insieme a Paninaro, crazydoom92 e Fumotroppo
Così mi carriano sullo speed

-
Uni7 forever
-
-
questa?

Sei bello
Vito Brutto
Lucky Luketto ci manchi
Topcierreit in arrivo
Grazie per il logo SOV

-
AHAHAHAH BELLISSIMO
I Sov ti portano i loro omaggi
possiamo mettere la faccia di vito che si trova nel logo originale SOV al posto di quella del coniglio?
e sostituire i tre puntini con una virgola?
-
Date libero sfogo alla vostra creatività. Più saranno degradanti e scortesi, più ci piaceranno.
Scritta nel logo: SONS OF VITO
Soggetto: fate voi