Posts by Sharon

I giocatori scarsi non hanno l'appoggio di nessuno.

Quelli mediocri hanno l'appoggio dei loro alleati.

Quelli conosciuti hanno l'appoggio a seconda della loro simpatia.

Quelli forti hanno l'acclamazione generale.

Quelli leggendari sono solamente odiati.

Non conosco giocatori leggendari che non siano odiati da tutti, perchè la verità è che quando si gioca contro certi players non c'è storia. E tu sei sicuramente uno di questi. L'unico, ad oggi 30 luglio 2023, di cui posso affermare con certezza la superiorità in game (solo per alcuni aspetti non montarti la testa :dog:)

Ahimè alcune scelte sono sempre state discutibili e vengono sempre prese a nostro sfavore. Non mi addentrerò sicuramente nel merito di tanti episodi.

Ma alla fine è giusto così, c'è solo un modo per entrare nella leggenda:

Bannati o arati

Senza paura

Senza eguali

GANG del BARO

Sons of Vito

• Flotte (Pacifiche) 3x
    • Flotte (Stazionamento) 2x
    • Flotte (Guerra) 2x
    • Campo Detriti 60%
    • Difese in Detriti NO
    • ACS SI
    • Sonde spia con stiva (5) NO
    • Consumo deuterio 0,6
    • Universi circolari SI
    • Galassie Circolari SI

Una cosa interessante, secondo me, era l'idea di inserire caratteristiche "rotative". Quindi magari allo start una velocità flotta e % detriti più elevata (per i primi 3 mesi). Poi si scende di velocità per altri 3 mesi, magari aumentando la % detriti, per poi passare ad un'altra velocità e % detriti, consumi, etc..

Si potrebbe pensare! Non ricordo chi avesse formulato questa ipotesi, ma mi sembrava interessante e la riporto.

Saluti

Trovo folle aver messo il 4x (ci sono solo due universi 4x in tutto l'it e sono entrambi vuoti) e non aver messo un 3x, che sebbene non sia così presente in Italia (anche qui in realtà), è la caratteristica più facilmente giocabile, perchè si tratta di una via di mezzo tra 2x e speed.

Allo stesso tempo trovo folle aver messo il 6x come target :rofl:

Due universi VUOTI e MORTI fin da subito. Uno sceglie anche in base a dove migrano i giocatori, e nessuno sceglierà 4x perchè poi potrebbe diventare un universo con altre caratteristiche.

So che Syrio non cambierà mai idea, però i target dovevano essere 1x 2x 3x 5x (una via di mezzo che accontenterebbe i 4x e i 6x presenti in Italia, senza dover costringere i 6x a passare a 4x e i 4x a 6x).

Si, tipo così, anche se la preferirei non "trasparente" se possibile!

grazie mille per il lavoro e scusami le mille richieste :baby:

Grazie mille fulmine!

Ti chiederei, se possibile, la grafica della prima con un soggetto simile alla n.4.

Grazie mille!

Ciao a tutti, vorrei una firma con immagine a vostra discrezione che segua il tema del mio avatar attuale e come scritta abbia

Sons of Vito (possibilmente in rosso scuro)

Grazie mille in anticipo a Nasty (che si vede ormai poco in giro) e a fulmine

AHAHAHAH BELLISSIMO

I Sov ti portano i loro omaggi

possiamo mettere la faccia di vito che si trova nel logo originale SOV al posto di quella del coniglio?

e sostituire i tre puntini con una virgola?

Date libero sfogo alla vostra creatività. Più saranno degradanti e scortesi, più ci piaceranno.

Scritta nel logo: SONS OF VITO

Soggetto: fate voi