Posts by Kathrine999- Roby

Ho parlato al cellulare con lui e mi sono fatta mandare dei video diretti in modo da essere meno approssimativa possibile.

Ora posso essere più chiara.

Nel video che mi ha mandato, lui prova ad eliminare il pianeta, arriva fino alla parte in cui si chiede di immettere la password per l'eliminazione ma, visto che il refresh è costante ogni 5-6 secondi, quest'ultima non va a buon fine. Si ritrova automaticamente nella pagina iniziale del riepilogo. Se prova a spaccare un'altra luna o un altro pianeta, non riscontra problemi. Comunque se non riusciamo a risolvere qui sulla board, mi armo di pazienza (tanta) e gli spiego come fare ticket^^^^

Buongiorno a tutti, oggi scrivo per un amico.

Praticamente mi ha detto che, su Perseus, non riesce a spaccare un pianeta. La finestra gli si aggiorna costantemente nell'arco di 5-6'' nei quali non riesce ad immettere password e a confermare poi la distruzione. Questo accade solo su un singolo pianeta, nei restanti la situazione è tranquilla. Cosa dovrebbe fare? Contattare il supporto e fare ticket? Ditemi di no, perché è una capra con la tecnologia...