per chi ha flotte enormi gia' un 1x e' difficile,se lo porti al 2x diventa impossibile gestire l'acco
In che senso?
per chi ha flotte enormi gia' un 1x e' difficile,se lo porti al 2x diventa impossibile gestire l'acco
In che senso?
Le ultime fusioni, in termini di numeri come player attivi, sono state un successo per gli universi con missioni ostili x1 e x2, ozone morto in partenza e narvi, ad oggi, anche se ha avuto uno strart decente, conta 70mv solo nella top 100.
Io farei 3 uni target con ostili x1 x2 e x3, poi se volete ancora un super speed x4 va bene lo stesso.
Il divario di punti tra alcuni universi è veramente enorme e accorciare il gap è quasi impossibile, allo stesso tempo non si possono lasciare morire i server, soluzione?
Vanno benissimo cosi, grazie infinite
Kitiara può chiudere, grazie.
Ma come nemmeno il tempo di farne un paio mi lasci?
Scusami Luisa, non pensavo che ci stessi lavorando anche tu Mi piace molto la prima, se non ti chiedo troppo, potresti togliere la scritta alien?! e angel of love con il colore delle ali insanguinate!
Va bene cosi, grazie mille!
Scusami, Alien è l’alleanza
Grazier per adesso
Chiedo cortesemente una firma. Avete carta bianca per quanto riguarda le immagini da usare, come scritte mi piacerebbe che ci fossero Nick e alleanza, grazie in anticipo.
Il x2 ostili con le forme di vita se implementate, diventerà una via di mezzo con il x3.
Pacifiche x6 spero sia messo a sondaggio.
I x6 ostili che sarà un x7 è da psicopatici