Posts by Exar

Feature interessante ai tempi, ma richiede un rework rispetto all implementazione precedente, per evitare i soliti abusi.

Poi si capisce che pagare mo per il mercante piace alla gf, ma vendere navi, magari a tasso fisso non sarebbe male (ah no, e poi chi chiama il rottamatore :crazy:)

Chiaramente d'accordo. O per lo meno un rework dei bonus lf sarebbe necessario. Vogliamo parlare della T 18 humans (lol).

Allo stato attuale non è prevista nessuna flessibilità su quali tech lf scegliere, il che penalizza stili di gioco misti.

questo è il punto. Una volta che raggiungi il 50% della produzione miniera, il bonus dei crawlers ha un cap. In questo caso eventuali bonus tech, numero di crawlers maggiore o overcharge sopra al 130% non ti aumenta quello che i crawlers producono. Ovviamente è una limitazione non da poco per collectors

Eppure mi sembrava di aver capito che fosse un gioco competitivo, dici che ci sono pochi hof? :D

Per avere un pò di varietà prima dovrebbero sistemare le altre 2 razze LF che al momento non vengono usate, i mecha hanno un senso solo a certe condizioni, e i cambiamenti che hanno annunciato vanno in parte verso questa direzione (per i gli account vecchi RIP, salvo qualche backrollata ma la vedo dura che mi rimborsino 140bn di MSU...) - ma come dici tu l'unico parametro di riferimento è quanto hai più grossa la miniera di metallo.

Hai troppi pregiudizi nei confronti delle spedizioni, ti assicuro se giochi con una logica totalmente diversa dall'usuale con le LF puoi creare uno stile di gioco nuovo comparabile a quello del crasher o del miner... e che io trovo veramente affasciante visto che le miniere diventano quasi ininfluenti. :whistling:

al prossimo passo basterebbere avere solo metallo come risorsa (in realtà è lo è già).

Sulle spedi direi che ho giocato a sufficienza per avere la panoramica completa con e senza lf (sono tra i primi ad avere finito tutte le tech LF da spedizioniere e miner). Ma avendo iniziato nel 2006 so anche bene cosa era il vero ogame..

non si è capito un granchè.. se espletate meglio vi dico grazie

Per farla breve, a lungo termine e giocando collector, a causa del limite reale dei bonus crawlers fissato al 50%, le tech lifeform rock tal T3-1 e T3-6 (parzialmente) sono totalmente inutili. Anche l'aumento del numero di crawlers avendo miniere bilanciate viene penalizzato.

Esempio pratico, full rock tal collector, con overcharge dei crawlers al 140% e 50 crawlers in meno del limite teorico già raggiungi il limite del bonus crawlers. E questo senza la tech lifeform T1-3 che potenzia i crawlers.

L'autore parte da presupposto che lo shop dei pacchetti sia parte integrante e fondamentale del gioco e sinceramente lo trovo veramente agghiacciante... siamo arrivati alla totale resa alla MO?

per la GF direi che lo è.

Per il resto credo i numeri e dinamiche parlino chiaro. Basta vedere quanti hof vengano postati nei nuovi servers e le classifiche

Il punto è evitare di vedere accounts fotocopia in tutti i servers, il cui unico parametro di paragone è il livello delle metallo (che è abbastanza penoso).

Personalmente non dovrebbero esistere ne pacchi ne spedizioni, ma questo è un altro discorso.

sera forum,

Non so se sia stato mai proposto, ma sarebbe interessante bilanciare il costo dei pacchetti risorse. Al momento lo shop è mono metallo/pos 8. Un bilanciamento porterebbe ad accounts più differenziati (cri o sint) e pos 1 e 15.

Cosa ne pensate?

Salve foro,

Non so se esista già un post a riguardo, in tal caso chiedo venia.

Vorrei aprire un punto di discussione sulla produzione dei crawlers.

Da collector vedo un cap che corrisponde al 50% della produzione base della miniera.

Per fare un esempio, sovraccarico al 140% o 150% danno lo stesso bonus (i.e. 50% del valore base). Vorrei capire se sia una cosa voluta (spero di no, visto che è abbastanza ridicolo viste pure le tech lf) o semplicemente un bug.

75 78 16 11 risolvono (da rock), ad ogni modo più che un bug sembrava una feature...ergo invogliare a stare in ally per beneficiare di bonus anche sulle lf.

Per il resto, credo si possa chiudere il 3D

immagino si riferisca a questo..

Fixed the Traders alliance class affecting Food and Population capacities ;

Giorno foro.

Dopo l'update di oggi, ho avuto una diminuzione di popolazione/produzione cibo che ha disattivato tutte le tech 6 del tier 3.

Questo richiederebbe un livello in più delle prime due strutture LF.

Una cosa simile l ho vista quando avevo staggato temporaneamente (dunque, niente classe alleanza attiva).

È una cosa voluta o un bug?

La scelta e' abbastanza semplice..

Hai tempo e vuoi spendere poco -> explo

Non hai tempo e voglia ma sei disposto a spendere -> collector

Questo presuppone che ti interessi la classifica

Questione spedi, con 14 tendo a dividere su 4 lune per evitare saturazione su server con pacifiche alte

A me non dispiace come idea, anzi dovrebbe essere prevista la possibilita' di dislocarli tra pianeti (tipo con trasporti), in quanto 'macchinari'. Sarebbe una meccanica interessante