Posts by Yorik

Intanto però nessuno della mia ally riesce ad accedere alle pagina della alleanza e non possiamo scegliere una classe, uscire dall'alleanza, accogliere nuovi membri o semplicemente vedere chi è on.

Abbiamo anche chiesto di sciogliere l'alleanza per darci la possibilità di farne una nuova, ma nessuno si è degnato di risponderci.

Questa mancanza di risposte è piuttosto frustrante e irritante.

grave. Molto grave.
    Una situazione così non è sostenibile e deve essere gestita secondo me entro un massimo di 72h. Con tutto il bene che possiamo volere ai vari GO, SGO e quant'altro, lo staff non può lasciare diversi utenti con questo disagio.

Bisogna intervenire affinché la cosa sia risolta

Fantastica la GF , prendo i popcorn perchè non facevo tante risate da parecchi anni (anche se c'è da piangere in realtà)

stanno per risolvere

il go ha passato il tk allo sgo che non so cosa abbia letto e ha detto che non mi dovevano nulla, allora ho protestato ed il tk è finito al GA. Ho ricordato l'attacco di warning a Tom su indus e il GA ha detto di mettere l'acco in mv per riavere le risorse così ho fatto e messo la mv. Da allora sono passate 60h e non ho ricevuto le risorse che mi avevano detto che mi avrebbero restituite ne nessun altra comunicazione. Ho solo perso due giorni di produzione e spedizioni (in un uni con ecox10). Che dire... cosa vuoi commentare... spero solo che mi piallino e amen a tutta sta baracca. Non so che altro pensare ecco.

probabilmente ci vuole un po'.

in un altro universo mi fecero vacanzare diversi giorni - per un altro motivo - e una volta risolto il problema mi comunicarono che potevo togliere la modalità vacanza e che mi avevano "risarcito" dell'inattività forzata con 9 pacchetti risorse completi.

ATTENZIONE:

gli attacchi che ho portato a termine qualche minuto fa non hanno generato messaggio e le flotte non risultano più visibili nella lista eventi. inoltre le riciclatrici sono arrivate a destinazione e non hanno riciclato.

adesso il server risulta non raggiungibile. (spero per tutti)

La seconda pagina flotte è fastidiosa; è già stato detto, ma meglio ribadirlo.

Dovrebbero permettere, come nella precedente versione, di vedere stiva e tempi di volo anche senza dover obbligatoriamente puntare un pianeta esistente e non vacanzato.

concordo. È un disagio non avere questa feature

ovviamente lo staff non è preparato a gestire la comunità come clientela, pertanto qualche aspetto legato all'assistenza potrebbe deficitare.

non mi lamento, anzi.. son cordiali ed efficienti. questo personalmente mi basta.

la GAMEFORGE ha impostato il suo business sul profilo d'utenza (chiamali fessi) e lo staff si interfaccia con noi in questa modalità.

io manco sempre di 500kk di risorse... e in 24h nessuno si è degnato di rispondere al tk.

non penso sia così rapida la gestione di un ticket, soprattutto in questi casi.

Credo dovranno interfacciarsi con lo staff del .org o .de, per cercare di capire come agire.

non sono un mod, go o quant'altro.. ma son sicuro che lo staff del .it sia prevalentemente un ambasciatore in occasioni simili.

su Ymir che è 1x sarà partito almeno 20/30 minuti prima del riavvio e blocco non so se faranno qualcosa..

Presumibilmente, se tu eri ON prima dell'impatto e non sei riuscito a spostarti a causa del bug, dovrebbero intervenire a tuo favore.