Posts by Pistillone

io avevo ftt 1 proposta ma non è stata ascoltata......................................................................vedo cn piacere d nn essere l'unico a cui manca il VERO ogame!!!!!!............................................................................cm te anke io nn gioko da 1 po...................................................

Senza MO purtroppo la GF non sarebbe felice

tu supponi ke senza mo la clientela come minimo raddoppia........................................................................io sono un apicoltore semplice ma se domani vengono il doppio delle persone a comprarsi il mio miele io sono felice.............................................................perchè guadagno.....................................................e più guadagno più sono felice .............(almeno io............)..................

altri pareri..................?

SALVE A TUTTI! E PARECCHIO CHE NON CI SONO SUL FORUM.....................................

VENIAMO AL DUNQUE.........................................E UNA GENIALATA....................................................

..................mi piacerebbe chiedere ai moderatori di mettere un server di uni2.............................................senza queste porkerie moderne xk i giocatori vecchi ci giocherebbero senza MO (<X<X<X<X) tornerebbe più gente a popolarli e anche la gf sarebbe felice di questo..................................................................................................................voi che dite???