Posts by lorem21ebr

In realtà gli Explorer hanno già le lune gratis, con tutte le sondine che trovano..

mi dispiace, ma assolutamente no. Un generale che fa spedizioni di flotta in continuazione non ha chanche di andare in gain. L esploratore un po' di più, nonostante spenda più deuterio, perche quando non trovi i pirati trova un botto di risorse o navi.

Le spedizioni sono dell' esploratore; qualsiasi player che faccia più di un giro al giorno o è esploratore o ci smena.

Di fatti ho scritto , A CERCARE PIRATI/ALIENI . Ma non è questo l'argomento , stavamo parlando dell'idea di DARIEN , non del solito battibecco su cosa è meglio e cosa no . Mi sembra ovvio che un classe chiamata "ESPLORATORE" abbia più guadagni dalle "ESPLORAZIONI" degli altri . Passo e spero chiudo il discorso , anche se ho i miei dubbi sarà cosi ...

Se questa probabilità di essere inseguiti dagli alieni/pirati fosse compresa nella già esistente probabilità di incontrarli non vedo dove possa essere il problema .Parlandoci chiaramente quanti comprano il tentativo moontry per avere la luna ? chiunque con un pò di sale in zucca entra in un ally e si fa aiutare e si scambia tentativi .Trovare alieni in posizione 16 o sotto casa cosa cambierebbe , darebbe solo una piccola novità al sistema di gioco ormai perennemente statico . I generali falangiando potrebbero beccare un flotta al ritorno che "incautamente" è partita dal pianeta invece che da una luna . L'unica cosa che potrebbe essere però problematica e che se pensi al rapporto tra perdite e guadagni riciclati nell'incontrare pirati (o alieni), e che combattere sul tuo pianeta vorrebbe dire che li aspetti con flotta in più e difese in più rispetto alla quantità di pirati che generi con la flotta mandata , quindi avresti molto più guadagno a distruggerli senza perdere niente , di sicuro qualcuno si farebbe un super bunker e manderebbe la flotta ad attirare l'esca . Magari nerferei la quantità max di alieni che ti possono inseguire , sennò davvero i guadagni con questa strategia sarebbero ben più di quelli attuali delle spedizioni . Però hey , io sono favorevole a piccoli cambiamenti di questo tipo che rompano un pò la monotonia , purchè siano bilanciati .

E comunque ci tengo a sottolineare che ora come ora a mandare spedizioni per cercare pirati/alieni la classe più avvantaggiata è il generale , e non l'esploratore .

Totalmente contrario alla possibilità di acquistarli , darebbe solo la possibilità agli sciacalli di recuperare i milioni di punti onore persi attaccando i giocatori più deboli , cosa che tra l'altro a mio avviso non dovrebbe essere consentita .

Sono invece a favore nell'utilizzare i punti onore per l'acquisto di risorse o scambi nel mercato , dando un vantaggio a chi a trascorso il proprio tempo a scontrarsi con avversari della propria taglia , invece che piallare nabbetti senza prendersi alcun rischio .