dovrebbe almeno teoricamente funzionare allo stesso modo che funziona per il difensore (con probabilmente un effetto minore in %). Una parte delle navi che perdi, le puoi recuperare come relitti.
L'effetto dovrebbe dipendere dall'utilizzare la nave reaper nell'attacco (non ho idea in che quantità ...... probabilmente è ancora a livello di bozza di idea) e dall'essere general ........ l'effetto sarebbe massimo solo se sono vere entrambe le cose, mentre sarebbe minore se non appartieni a tale classe, ma usi i reaper.
La percentuale di navi che finiscono nei relitti è direttamente connessa ai detriti previsti per l'universo ........ quindi la percentuale di navi che finisce in relitti, diminuisce all'aumentare dei detriti
lo dice nel testo, se non sei general, l'effetto è dimezzato.
dovrebbe almeno teoricamente funzionare allo stesso modo che funziona per il difensore (con probabilmente un effetto minore in %). Una parte delle navi che perdi, le puoi recuperare come relitti.
L'effetto dovrebbe dipendere dall'utilizzare la nave reaper nell'attacco (non ho idea in che quantità ...... probabilmente è ancora a livello di bozza di idea) e dall'essere general ........ l'effetto sarebbe massimo solo se sono vere entrambe le cose, mentre sarebbe minore se non appartieni a tale classe, ma usi i reaper.
La percentuale di navi che finiscono nei relitti è direttamente connessa ai detriti previsti per l'universo ........ quindi la percentuale di navi che finisce in relitti, diminuisce all'aumentare dei detriti
fin qui è chiaro. il dubbio è se le navi che recuperi sono in più rispetto ai detriti previsti, o parte dei detriti previsti.
es 1000 caccini + 1 reaper e mi schioppano i caccini: con detriti 50% sono 1,5k met + 500k cri. diciamo che recuperi un 25% in WF come per i difensori, questo 25% è all'interno dei detriti, e quiindi ciclo 750k met e 250k cri perchè il resto me lo trovo già in navi, o se ciclo 1,5k met + 500k cri e mi trovo anche le navi in più.
Un' altra cosa che mi chiedo: le spedizioni in arrivo dal marketplace saranno falangiabili? Da changelog dice solo il tempo di volo è calcolato su un carghino con impulso 20, quindi molto molto veloce, ma non è chiaro se si riferisca al solo cambio risorse, o anche alle navi.
Se fosse così anche per le navi, come si fa a beccare uno che si shoppa 500 cozze che arrivano ninja molto prima dell'attacco?