Posts by EExoduss

    Capiamo benissimo la situazione ma non possiamo accettare determinati interventi da parte di alcuni utenti.

    A causa di pochi si rischia di rovinare una collaborazione notevole di tutta la community.


    Non utilizzate questo thread come una chat privata condita con varie offese.


    Purtroppo per quanto concerne il forum, abbiamo le mani piuttosto legate.


    Come già detto da un precedente intervento di maghettobest , la casa di sviluppo di tale software è la Woltlab e non la GameForge e difficilmente possiamo richiedere l'inserimento di nuove features.


    Per il resto, mi sembra sia stato detto tutto da TGWo .


    Chiederò a chi di competenza se abbiamo margine di modifica sull'aspetto in questione. Anticipo che la possibilità che venga implementato questo sistema è davvero minima (se non nulla).


    A malincuore, chiudo.

    Quindi se un gruppo di miner incapaci si lamenta per le difese in detriti gliele togliete ma se un crasher si lamenta che il 30% DF fa schifo si può attaccare alla ceppa di fava? Migrassi su Cosmos, gliele ripperei a sfregio pure col NO Def. DF le difese


    Che poi come modifica è pure sensata eh, ma davvero non capisco perché per alcune cose si debba aspettare i sondaggi mentre per altre no.


    Gli unici che lo beccano in quel posto con 'ste fusioni sono i crasher e non ditemi di no, chi ha fatto miniere assurde grazie all'eco boostata produrrà di meno ma continua a giocare tranquillamente e produrrà comunque più di chi ha miniere basse.

    C'è da tener presente che Cosmos avrebbe avuto la coppia difese in detriti + sonde spia con stiva. A mio parere erano caratteristiche che richiedevano una modifica immediata considerando anche gli universi esodo.

    Le consiglio di cominciare la nuova avventura sul prossimo universo che aprirà (tra meno di un mese). Intanto può familiarizzare con la nuova versione cominciando su un universo a sua scelta.


    Le consiglio Quasar in quanto è molto veloce (x10 economia). Le ricordo però che sarà fuso a breve e diventerà x3.

    Salve, dalla chiusura degli universi numerati ci sono stati molteplici aggiornamenti.

    Le condivido i più importanti:

    • Introduzione del mercante: è possibile chiamare, al costo di 3500 MO salvo eventi, un mercante che le consente di scambiare le sue risorse in eccesso per risorse di altro tipo (a sua scelta).
    • Introduzione aste: in gioco potrà notare che, nella sezione "Mercante", è stata inserita il "Battitore". Tale feature permette di partecipare ad un asta (pagando in risorse) per poter vincere item utili allo sviluppo del proprio impero (boost produzione di metallo, cristallo, deuterio ed energia, velocizzatori di ricerche, costruzioni edifici e cantieri navali)
    • Introduzione del mercato: feature attiva solo in alcuni universi e che permette la compravendita di risorse, navi ed item scambiando con altri giocatori dell'universo.
    • Introduzione delle classi: questo è uno degli aggiornamenti più sostanziosi che OGame ha ricevuto negli ultimi anni. È possibile scegliere una tra le seguenti classi: Collector, General, Discoverer. Ogni classe fornisce al giocatore specifici bonus. Una volta scelta, per cambiarla, occorre comprare un apposito item dal costo di 500'000 MO. A tal proposito le consiglio di leggere il seguente thread per ulteriori informazioni riguardo questo aggiornamento Versione 7.5.0 - 37095 - Comunità - OGame Italia (gameforge.com).


    Le consiglio di dare un'occhiata alla seguente sezione: Comunità - OGame Italia (gameforge.com)

    Qui troverà tutte le versioni degli aggiornamenti con le relative spiegazioni di introduzione delle nuove features.

    È possibile riportare tale informazione anche qui sul forum?

    Ma per caso gli annunci riguardo ogame.it si diffondono attraverso canali non ufficiali e su piattaforme esterne al forum

    tra l'altro con la compiacenza di chi questo forum lo gestisce e anche di tutta la comunità di recupero che ne fa parte?


    giusto per capire..

    Non è arrivata alcuna comunicazione che fornisca novità per quanto riguarda le fusioni (né su discord né su altri canali non ufficiali).

    Se non avete capito una determinata risposta ad un vostro dubbio, potete sempre chiedere una maggiore chiarezza, se possibile, invece di trovare sempre delle critiche distruttive da muovere.

    Direi che è inutile continuare a tenere aperto questo thread dato che il dubbio è stato risolto.


    Chiudo.

    Però su andromeda mi è uscito un 302 spazi (esploratore) e se non erro, un utente pubblicò uno screen con un pianeta da 307 spazi.


    Andromeda ha +25 spazi (?)


    Considerando anche il massimo (246 spazi in posizione 8 e aggiungendo il 10% (arriviamo a 271) + 25 spazi bonus si arriva a 296.


    A questo punto mi viene il dubbio che venga prima considerato il +25 e successivamente venga calcolato il 10%.