Posts by EExoduss

Spiegazione suggerimento: aggiungere la tag ghost tra quelle già esistenti per gli hof.

Motivazione suggerimento: Anche se sono molto rare....MOLTO RARE....ogni tanto qualcuno la fa e secondo me è giusto che ci sia.

L'idea non mi entusiasma. Se una decina di account può andare o venire , può automaticamente decretare la morte di quell'universo. Se si entra nel meccanismo che quando l'universo non mi piace più mi sposto, diventa peggio di quelli che mollano alla prima piallata.

Cerco di spiegarmi meglio. In un universo si creano rivalità, dinamiche, ecc ......... se ad esempio qualche giocatore se ne va, può decretare che per i rimanenti l'universo diventa un mortorio, quindi pure loro diventano obbligati ad andarsene. Oppure viceversa, si spostano amici, di amici che vengono a dar man forte all'amico stravolgendo l'universo.

Non lo so, l'idea la capisco, ma la vedo anche molto pericolosa.

E' anche giusto però che si trovi una soluzione per quei poveri player che giocano praticamente soli in certi universi.

Cioè la Gf dovrebbe prendere provvedimenti per garantire anche a loro un minimo di gioco....

In realtà credo ci siano dei problemi legali al riguardo.

La cosa migliore, secondo me, è creare un universo cimitero (come già proposto) in cui vengano messi tutti questi account...ma a quanto pare, la GF non ha intenzione di prendere provvedimenti riguardo questa questione.

La situazione è parecchio tragica in parecchi universi...

Ciao grazie ma non corrisponde per niente a quello che ho chiesto.. La scritta deve essere G3NG4R con i numeri e lo sfondo deve avere una galassia un universo qualcosa di cosmico grazie

Giusto...mi era sfuggita la parte dove specificavi lo sfondo.

Me lo sono meritato.

Ciao, come firma ti proporrei questa. Se non ti piace, vedrò di proportene qualcun'altra.

FIrma.jpg

Qui il codice dell'immagine

Code
    1. [url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/qJ9LMwP/FIrma.jpg[/img][/url]

Sempre esagerati sul .it

Si può anche non metterli cumulabili eventualmente
    Tanto lo sappiamo che qualsiasi cosa implementano che riguardi l'mo all'inizio sono tutti a fare un gran rumore, lamentarsi di smettere, deletare qui e là, poi però continuano a giocare...
    Il più delle volte neanche si lamentano più, prendono atto delle nuove features e le sfruttano se possono

Ma non ti basta tutto quello che puoi shoppare?

Puoi ninjare cliccando navi o difese

Puoi aumentare gli spazi su un pianeta

puoi aumentare gli spazi sulla luna

puoi ridurre i tempi di produzione

puoi comprare risorse

puoi scambiare risorse istantaneamente a ratei illegali

Io veramente non lo so.

Ridicola questa affermazione, se davvero qualcuno postasse qualche stratagemma lecito (perchè i ticket sono stati fatti, i GO sono al corrente della/e situazione/i ma non ci vedono nulla di scorretto) per farsi crescere la flotta, vorrei vedere che fine farebbe il suo account del forum.

La mia domanda, posta direttamente ai GO a suo tempo, è la seguente: se la pratica non è sanzionabile, perchè non spiegarla sul forum? Così quei due o tre che se ne servono la smetterebbero di "conquistare" gli universi scorrettamente, facendo quittare mezza utenza a causa dell'impotenza davanti ad upgrade ingiustificabili.

Ah, già, in tutti i modi di barare di cui sono al corrente si usa MO, a detta di qualche pezzo da novanta si tratterebbe di una 'controprestazione' consentita :crazy:

Per quanto riguarda l'aggiornamento non mi dilungherò: ottima l'idea di sviluppare e rinnovare il gioco in alcune dinamiche con l'introduzione di classi e nuove navi, pessima scelta di strumenti come il market che aumenteranno solo le possibilità di barare, come se già fossero poche :inno:

Applausi.....

Questa è la nuda e cruda verità.

Bara chi ha MO....O almeno le barate più grasse le fanno loro.

Salve ho un problema ad entrare in ogame da smartphone e tablet.

Entrando sul sito, prima dice "navigazione non sicura". Se schiaccio "procedi comunque" la pagina mi rimane bianca e non carica neanche la lobby. Come posso risolvere?

Uso chrome ma anche con opera dà lo stesso risultato

come posso bilanciare una flotta , e sbagliato fare tante bs e caccini r pochi crusier ??? Volevo un consiglio per farla al meglio

In linea di massima è sbagliato. Gli incrociatori servono per attacchi veloci. Inoltre fanno fuori parecchi caccini prima di andare giù.

Con pochi incro e molte bs rischi di non riuscire a riciclare flotte con molti caccini pur avendo una flotta molto più numerosa dell'avversario.

Un rapporto molto versatile è 8 caccini 2 incro 1 bs 0.5 bc.

Per le cozze le terrei a 0.3/0.35 volte i bc.

2/3 recy per ogni bs (a seconda della % detriti)

Comunque è un'opinione e nessuno potrà dirti il bilanciamento perfetto.

Questo "player A" ha meno di 500k punti?

Se anche avesse meno di 500k punti e l'attaccante:
    -lo vedesse bianco,

-mandasse flotta per un rapporto strettamente maggiore di 5:1,

avendo 0 deuterio su pianeta non può far scattare la fuga automatica in quanto questa chiede un certo quantitativo di deuterio per essere attivata.

non so, secondo me allo start, almeno sugli universi a flotta medio/veloce è meglio il general per il 25% extra di velocità con cui farmare la miriade di inattivi che inizia a crearsi dopo 1-2 settimane, e poi switchare a collector quando si stabilizza sui soliti 50-80 player attivi.

se te lo puoi permettere ovviamente di spendere 500k per il cambio.

Dipende molto dalla velocità dell'universo. Da 3x flotta in su, 25% cambia ben poco....In himalia ad esempio 6x 6x, avere il 25% della velocità in più è assolutamente inutile visto che impieghi 10 minuti per andare ovunque vuoi con la flotta veloce.

Innanzitutto. Prima di parlare ogni utente dovrebbe mettere nella sua firma se fa uso del mercante o meno.

Ad ogni modo, un utente che lucra con i tassi variabili è un utente che sa commerciare e quindi sa come giocare (esattamente come un crasher che sa quando è il caso di attaccare e quindi lucrare).

Ti dà fastidio che ho intenzione di lucrare sui tassi variabili proponendo scambi a mio vantaggi con altri player?

Bene, a me dà fastidio che in 2 click produci kk di cristallo. Come la mettiamo?

Visto che hai la possibilità di pusharti tramite il mercante, voglio avere anche io la mia possibilità di pusharmi sfruttando il mio saper commerciare.

Ma quali sono i vostri problemi?

Mi sembrate tanto bambini che vogliono il barattolo di nutella solo per loro.

Imparate a dare valore anche all'abilità di un giocatore di saper commerciare.

Inoltre aggiungo, secondo te i giocatori che vogliono pusharsi aspettano i tassi variabili?

Secondo te davvero i tassi variabili sono il paradiso per chi si pusha?

Mi immagino di vedere la tua faccia soddisfatta quando verrà annunciato che i tassi rimangono fissi "cosi nessuno si pusha" ed intanto vengono distrutte, in maniera concordata, miliardi di miliardi di navi.

Anyway...

Tu dici, non mettiamo i tassi variabili perchè c'è gente che si pusha, intanto tu tramite i tassi fissi ti produci dal nulla tutte le risorse che servono tramite il mercante. Mi piace questa cosa.

Ma dai non scherziamo.

Tieniti il mercante. Non è che mi interessi più di tanto.

Ridammi i tassi variabili.

L'accoppiata mercante pusher - tassi fissi mi urta.

Puoi dirmi perchè? Solo per capire.

Perchè inibiscono gli scambi tra player.

A chi conviene vendere il cristallo a 1.5:1? Non lo scambia nessuno....il valore del cristallo è chiaramente vicino a 1:1. Ma, ovviamente, non potendolo vendere per 1:1, me lo tengo. E lo stesso discorso potrei farlo con qualsiasi altra risorsa.

E' assurdo imporre un tasso "dall'alto" quando l'economia dell'universo è in continua variazione.