Posts by pese636

6 giri e sono molto costante

ma utilizzi sempre lo stesso SS??

prova a fare così

2 sped nel sistema prima, 2 Sped nel sistema dopo e 3 nel tuo Ss

io vado in media di 2 incontri, e ribadisco, facendo così più o meno si riesce a prevedere a cul o quando mandare la flotta pesante. Quindi si evitano i milioni di benzina spesi per nulla.

In sostanza credo siano lamentele dovute ad un lecito sgomento di fronte ad un doveroso ridimensionamento di una classe sbilanciata, ma credo che un explorer dovrebbe solo tranquillizzarsi un attimo,metabolizzare la comprensibile alterazione e non svendersi senza motivo, resta comunque una classe difficilmente equiparabile

Grazie

dal mio punto di vista non c'è nulla da lamentarsi. Nerf giustissimo, bisogna solo cambiare il modo di farle le spedizioni.

immagini web free

Come si evince, ora ci vuole"c ulo", mna un paio di pirati al giorno si beccano. Io ripeto. Tuttora raddoppio la produzione giornaliera:):):)

Per un player che gioca principalmente da miner, conviene rimanere explorer e continuare a fare spedizioni a gogo con cargoni oppure conviene passare a collector? a conti fatti non credo sia ancora forte abbastanza per pensare di fare un cambio.

Pareri in merito?

da miner ti confermo che conviene ancora Explorer. Però bisogna seguire molto di più l’account:doofy:

Io metto sempre 1 path e faccio full cargoni, 3/4 vanno a vuoto , pirati veramente non ne trovo mai da inizio server una sola volta. Qualcosa è cambiato e non potete fare finta di niente dai

devi cambiare sempre il sistema per non saturare la posizione :inno: e appena puoi quando ne avrai abbastanza manda mono pathfinder in modo tale che se trovi pirati/alieni vinci e riciicli.

Ps. Se non hai deuterio va bene come fai, l`importante é cambiare SS

Rapporto raccolta detriti su [x.xxx.xx].29.09.2020 13:45:28

Da: Flotta
    Le tue Pathfinder (6716 navi) hanno una capacità di carico totale pari a 117.530.000. A destinazione (

[X.xxx.xx]), 85.973.250 unità di metallo e 31.540.850 unità di cristallo fluttuano nello spazio. Hai raccolto 85.973.250 unità di metallo e 31.540.850 unità di cristallo

Si non ha piu senso explorer. Lo dicevo

Butti solo deu

Convinto tu, mai pensato che forse sbagli qualcosa nell'invio delle flotte? :inno:

quoto in pieno, bisogna girare per vari SS e ogni tanto buttare un 3/4 flotte pesanti.:si:

ti quoto in pieno, a mio avviso per chi ha tempo e voglia explorer rimane la classe più redditizia

ma sono l`unico a pensare che essere explorer sia cmq un vantaggio? A prescindere dai pirati io raddoppio la produzione giornaliera se non saturo la posizione :ninja: e da quel che ho capito, se su 40 spedizioni giornaliere avevo dai 4 ai 7 incontri, rimango cmq con 2 barra 3. Che con un cr da 500k di caccini non sono pochi detriti:/

Io tuttora sono soddisfatto della scelta di essere explorer e il giorno che mi rompo, vendo i caccini al mercante

ora che mi fate notare anche le lune rispetto ai pianeti sono messe come preferiscono e non in ordine secondo il proprio pianeta -.-"

Ok, non è cambiato nulla. Ho provato ad usare pc con Chrome,Explorer e Firefox. Ho provato iPhone con Chrome e safari e Android con Chrome e firefox. Nulla, rimane il problema. E la cosa bella è che ogni volta che cambio un ordine è comunque differente. Nel senso che se metto per ordine di grandezza non ha lo stesso ordine se dovessi rimettere quella opzione. Mah:/

Quella impostazione non si può selezionare da cellulare o se si utilizza la versione mobile

Ah ok, però ciò non cambia in quanto qualsiasi selezione io faccia l`ordine resti sempre lo stesso ;(

anche da pc il problema persiste. Anche nell`invio della flotta la lista pianeti/lune non coincide ne con l`opzione scelta ne come nella visuale del riepilogo a destra;(

Quella impostazione non si può selezionare da cellulare o se si utilizza la versione mobile

Anche da pc la selezione da voi descritta a me non esce. La cosa é molto fastidiosa per chi come me organizza il suo modo di giocare con un ordine ben preciso. Vorrei capire come comportarmi e magari sapere se solo a me capita

Scusate il multipost ma non trovo il tasto edita.

buonasera, è da oggi pomeriggio che i pianeti sia su andromeda che yuldun nella visuale laterale hanno cambiato ordine :facep: ho provato a sloggare, a cambiare browser e pure dispositivo. Non hanno nessun ordine logico, ne di colonizzazione, nome, spazi ecc

Anche a voi è così?

Devo aprire un ticket?

Effettivamente non ci avevo pensato che questa cosa fosse un bug. Da quel che ricordo è così da sempre ma non sarebbe male sistemarlo, chissà che belle risate per che fleetta luna-cd XD