Posts by Criges

Tra parentesi, come si fa a sbagliare la traduzione di un numero?! A meno che nell'annuncio ufficiale GF i numeri siano rappresentati in romano o in una qualche base diversa da 10, è palese che il GA non c'entra nulla, almeno in questo caso

Mi sembra superfluo commentare ... eppure al giorno d'oggi c'è ancora qualcuno che crede a babbo natale, o che la GF paghi per un cambio classe....

EDIT: Domani sarà live sui PTS, non sui server dove giochiamo normalmente... quindi c'è tempo per provare e magari, per la GF, di aggiustare il tiro.

- TUTTI vedono la % detriti rimanere uguale o aumentata

A me piace come hai diviso, però un piccolo appunto, galatea ha il 50% df e passerebbe a 40% df (non che sia un gran problema eh)

Per quanto riguarda la velocità eco, aumentarla farà rimpiangere la discoverer a chi, come me, ha scelto general (o collector) :( ma questo non c'entra con le fusioni, dipende dalle grandi capacità strategiche di mamma GF.

Secondo me qualsiasi cosa faranno, ci sarà sempre qualcuno pronto a lamentarsi. Siamo dei drogati che farebbero meglio a disintossicarsi..

EDIT: eco e velocità flotta dovrebbero essere mantenuti, se mi sono iscritto su un uni con determinate caratteristiche è perchè so cosa volevo all'epoca... se mi cambiassero le carte in tavola, sarei amareggiato

Ragazzi, l'utente ha dei deficit cognitivi e fisici che gli impediscono di avere una comunicazione efficace; quindi cercate di essere gentili, se non capite lasciate stare, trollare (lo facevo anche io) non ha senso, rispondere pure... buona giornata

Ma tranquilli, tutti sti pensieri.. e alla fine la regola del top20 non vale, sembra che tutti possano andare dove vogliano ahaha

ci si riesce ad accodare, devi solo modificare i tool che calcolano l'orario, o fare i conti a mano come si faceva una volta usando il valore corretto (a memoria cos'era... 459 invece che 460? boh, nel post c'è comunque scritto)

Secondo me (ma c'è da prendere con le pinze quello che sto per dire di seguito) l'item non distingue le community. La regola del top20 nasce per fare si che, non importa quanti punti si abbiano, nel momento in cui si compra l'item ci deve essere almeno 1 server dove ci si può spostare, ma non è garantito che questo server sia sul .it.

In poche parole, ci sarà una fascia di utenti che potranno spostarsi in tutto il mondo, un'altra fascia che avrà una ridottissima scelta (magari nemmeno nella stessa community), e l'ultima fascia che, più o meno, potrà spostarsi dove vuole (anche se non ho idea di quanto gli convenga)

Il problema è che, con il tuo metodo, ci saranno sempre una % di player che non possono shopparsi l'item, o se lo shoppano, non potranno spostarsi (rendendolo, di fatto, inutilizzabile). Quindi dalla GF hanno tagliato la testa al toro: si fa una regola, se la regola non si applica per mancanza di persone più forti, fai quello che vuoi. A sentimento, ogni variazione sul tema (tipo la tua proposta) ha il suo controesempio. Per difendere i più deboli, comunque, la GF un modo ce l'avrebbe, ed è la protezione niubbo: invece che farla sparire completamente dopo i 500k punti, si potrebbe cambiarla e renderla effettiva sempre (chessò, non si può attaccare gente con meno di 1/10 dei tuoi punti)...

Mia personale opinione, se fossi una di quelle 350 persone non mi sposterei nei server tipo Leda.. non ci sarebbe nulla da guadagnare. Andrei dove ci sono flotte più ciccione, per cercare di inglobarmi più account possibili (legalmente o illegalmente).... Per assurdo, i tanto amati universi speed saranno perennemente a rischio di reloc pianeti + reloc tra universi + mooncrashata in meno di un'ora. A quel punto, meglio che la GF metta fuori anche un bel bot a pagamento :saint:

In un altro topic (https://board.en.ogame.gamefor…sfer-discussion/&pageNo=1) è stato un poco chiarito come si attiveranno gli item. A parte le persone normali, che non potranno trasferirsi in uni dove sarebbero in top 20, i top 350 nel mondo (cioè quelli che sarebbero top20 in qualsiasi server) potrebbero andare in un qualsiasi server mondiale con l'item apposta. Non c'è cooldown dopo l'item, quindi potrebbero svacanzare all'istante. Con il costo dell'item che dovrebbe essere sui 500k MO (a meno di eventuali offerte), sarà impossibile dormire sonni tranquilli in uni speed, men che meno lasciare parkato la notte per le ally che dominano i server.

In italia, facendo due conti, sarebbero 5-6 le persone libere da qualsiasi limite di trasferimento: i top 3 di Nekkar e i top 2 di Fidis.

se entri nella sezione di Nekkar, in alto a destra c'è un pulsante "Create Thread" (io ho la board in inglese, non so in che lingua tu ce l'abbia)... se lo schiacci, ti apparirà il box per il titolo e il box per il contenuto.

Ciao Darzam,

copia il titolo da Ogotcha al titolo del post, e il contenuto (il riquadro più in basso) come contenuto del post.

Se vuoi scrivere qualcosa, puoi farlo sopra o sotto il testo di ogotcha (che inizia con qualcosa di simile a [align ....). Esempio:

Ciao a tutti, blablabla, questo è l'hof

[align=center]

Il 26-08-2020 --:--:--, le seguenti flotte si scontrano in combattimento:

..... (altro testo)

Per quel poco che può valere, anche a me è iniziato a capitare recentemente. Prima, non era mai successo... Però non sia mai, non voglio andare contro l'Einstein dell'ajax, detto anche il trump del php o, in alcune culture, il Mao Zedong del W3C

Eccomi! Succede anche a me. Quando apro la visuale galassia per andare a vedere se il madre è acceso, lo trovo acceso, ma non so se è per colpa del login o per l'azione fatta.

Per ora il bug si è manifestato solamente attaccando gli inattivi

Dai, cerchiamo tutti insieme di capire cosa succede! Allora, mandate un pò di flotta in attacco, vediamo un pò se le difese si creano in base alle flotta mandata... provate differenti composizioni e poi facciamo un bel riassunto tutti assieme... magari c'entra la classe pure

La flotta che perdete sarà piccola rispetto alla grande soddisfazione che otterrete facendo da Indiana Bug Jones!

Stanotte, dopo uno studio, abbiamo lanciato un MC. Le ondate arrivano correttamente, anche se i messaggi sembrano quasi tutti uguali:

Prima nota negativa: il defender non riceve gli stessi messaggi. Seconda nota negativa, delle 12 ondate mandate (tra me e un compagno di ally) i messaggi non è che cambiassero di molto... Comunque, dopo aver fatto atterrare tutti gli MC, la luna non cade. E oltre al danno, la beffa:

[

Dopo qualche ora, gli MC riappaiono, come bloccati:

Perfortuna le RIP sono tornate all'orario previsto, anche senza notifica (e anche senza slot, perchè li avevo tutti occupati con dei trasporti).

Ho aperto ticket, vediamo se si può risolvere.. nel frattempo, siete avvertiti. Chissà se la luna senza questo bug fosse caduta... chi ce lo ridà il sonno perso?