di solito in che sezione vengono fatti questi post?
La risposta di W4RNING sta sulla discussione delle sottoscrizioni , ora chiusa dal mod penultimo post 🖖.
di solito in che sezione vengono fatti questi post?
La risposta di W4RNING sta sulla discussione delle sottoscrizioni , ora chiusa dal mod penultimo post 🖖.
Ciao, ancora non è chiaro se il programma per spostare gli accounts vacanzati ed inattivi ( vi) , quando funzionante , sarà permanente. Devi comunque attendere che riprenda a funzionare attualmente è in aggiornamento, diciamo così. 🖖.
Salve e salute a tutti, sottoscrivo, 🖖.
Display MoreCosa dovrei dire scusa?
io sono sorpreso quanto voi delle selezioni delle fusioni.
Dato che in molti hanno detto di non contarmi solo xke ho shoppato e shoppo ok ... fate voi
io pensavo ad altre fusioni tipo gli 1x divisi in due gurppi, 2x divisi in 2 gruppi che come quasi tutti immaginavano compreso me.
Come ho gia detto per quel che posso chi viene da aqua possiamo fare la stessa cosa che hanno fatto con noi.
Non conosco il criterio che hanno usato x le fusioni ma se le hanno fatte cosi avranno avuto dei motivi PENSO.
Non credo proprio che dopo 15anni di posizione il Lord Syrio abba fatto a casaccio le cose. Penso piu che altro siano arrivate cosi come le vedete direttamente dalla GF .
Edit: se sarei arrivato post fusione su janice sarei uguale ad adesso . Avrei fatto esattamente cio che ho fatto.
Sta al COMa dire come sono venute queste fusioni e da chi. E non sono ancora finite. Manca un gruppo se sono 5 come ha detto
Ciao, se vuoi dare una lezione a tutti vai sul target e gioca con l'account che ti sei fatto su acquarius , ma ciò non succederà non sei tanto nobile. 🖖
Ciao, se per forma intendi perdere peso , quello più efficace non mangiare più di quanto né consumi , ti assicuro che funziona . 🖖.
No ma figurati, io ti ho solo portato la mia esperienza, è inutile corredarla di dati che possono essere facilmente manipolati, per sostenere qualcosa che non porta nulla a nessuno, l'unica source of truth sarebbe il codice, cosa che non è dato conoscere.
Ciao , d' accordo tuttavia il codice si può ricavare empiricamente applicando il medoto scientifico come se fosse un fenomeno naturale , i dati però devono essere veri e certificati .🖖
E quanto dovrei spendere? 500k???
Oppure, cn 20% di sconto in offerta , 400kk 🖖.
Trovo che lei abbia pienamente ragione.
Ciao, la ringrazio con riserva , mi è ancora oscuro ,sebbene abbia spiegato ( post n" 8 di questa discussione) , il fatto che un giocatore iscritto dal 2015 apra una discussione con argomento identico , a cui avrei risposto in modo analogo e poi frenato dal suddetto fatto.🖖.
Ciao walterl92 , probabilmente una risposta esatta non la riceverai , non perché si è scortesi, ma perché non esiste, tuttavia si possono dare consigli di carattere generale concordo con quello che ti ha dato delireus , più concreto , perché in ogame si confrontano le flotte, n più se hai intenzione di giocare in alleanza dovrài rapportarla anche con quella dei tuoi alleati ma in positivo per il resto libertà , anche di sbagliare perche è sempre un gioco . 🖖.
Salve e salute a tutti , I' ITEM non avendo una data di scadenza rimane a disposizione del giocatore , anche se ipotizzi una percentuale 20% non trovo giusto che possa passare potenzialmente ad altro giocatore , tieni presente che la percentuale di item a gratis è inferiore a quella acquistata, èun po' come prelevare mo al giocatore sotto forma ITEM 🖖.
Display MoreCuriosita' il top di acquarius che punteggio ha?
La butto li. Chiunque vuole iscriversi su acquarius con magari qualcosa di agevolazione per un mese?
Io stasera mi iscrivo per supportare 1x puro anzi lo faccio adesso
Edit fatto. Nick in game betelgeuse.
Gioco seriamente promesso ma senza strafare .
Chiunque voglia ripopolare un vecchio style in game ???
Non e chissa' che sacrificio
Ciao, se non ricordo male, per ripopolare questo server fu proposto da mazzy , per capirci del tool miner, un patto fra i top di impegnarsi a far crescere gli accounts dei nuovi iscritti , non ebbe molto successo , il problema è che quando il server non ha un possibile sbocco sia come server da migrare o che accoglie, rimanendo di fatto isolato, di base non ha molto gradimento fra i giocatori , tuttavia fondere non rispettando i confini nazionali potrebbe essere una possibilità, ho letto ciò in una discussione in cui si chiedeva ai giocatori proposte per il futuro a chi deve sviluppare il gioco 🖖..
Display MoreGiuro che ogni volta che leggo "l'unico parametro che deve rimanere 1x è la velocità flotta, l'economia può anche aumentare" mi sanguinano gli occhi.
Faccio presente che sugli 1x VERI, quelli senza spedizioni e cagate varie, non esistevano mooncrash a caso. Perché una RIP buttata erano risorse e pure tante, un missile buttato a sfregio lo pagavi caro, così come perdere 10 BS in più in un attacco perché avevi sbagliato la composizione in attacco.
QUELLA ERA STRATEGIA.
Volete l'economia boostata perché vi piace vedere i numeroni, poi vi lamentate che le lune cadono come stelle a San Lorenzo. Io in genere sto zitto, mi adatto, perché alla fine cosa penso io vale zero assoluto, ma sarebbe giusto che tutti avessero chiaro questo concetto altrimenti di che parliamo?
Senza elencare i problemi che si vengono a creare con gli account che crescono troppo in fretta, ovviamente.
Perché credete che la GF abbia velocizzato così tanto i processi di crescita degli universi, boostandone l'economia e introducendo le spedizioni che portano una svangata di risorse che non faresti nemmeno con le miniere al 50? La risposta è semplice: in questo modo il ciclo di vita degli universi è più breve, così loro possono crearne di nuovi più frequentemente e fare soldi sugli start.
E voi babbalei, fatevici chiamare - e non uso altri termini perché mi prenderei un warn, abboccate come pesci lessi perché l'unica cosa che conta è vedere i numeri della produzione che salgono più in fretta.
A me piacerebbe da sempre un universo 3x flotta e 1x economia, questo sì che sarebbe interessante, ma è utopia e purtroppo rimarrà tale.
Ciao, d' accordo al 99 % , eccetto la conclusione , perché fai nascere una mosca bianca complicatissimo fondere in futuro 🖖.
Dopo più di 12 anni di stop (ex ibrido miner-crasher su uni33) penso che tornerò a farmi un giro.
Scusate la domanda stupida, a che ora va live?
Giorno, in genere ore 14: 00 nel caso specifico del 28 /01/ 2021
Ciao, concordo al 100% , ma non voglio apparire tedioso , e' solo una questione di numeri, ho dedicato la maggior parte del mio tempo libero ( poco ) e capire come far conciliare il fatto che la GF ci debba guadagnare e il fatto che i giocatori si possono confrontare solo per bravura nel gioco, fatti in antitesi , purtroppo non ho trovato la soluzione, adesso però va capito se la GF sta portando il gioco a farlo diventare di nicchia, per ricchi che hanno tutto oppure ? Io spero nell'oppure . 🖖.
Ciao, gioco da due anni e mezzo , puoi contare anche me per il vecchio ogame , ma per ingolosire la GF , anche senza mo , solo ufficiali e qualche bonus i partecipanti devono essere di numero alti , molto alti , temo almeno ordine 10 alla quarta .🖖.
Ciao, a parità di tutto , quello che farà la differenza è la bravura del giocatore ad adattarsi e quindi per prova ben venga tale esperimento , 🖖. Se poi questo è l' ultimo asso che gioca la GF , a noi comuni mortali non è dato sapere,🖖. Volans mi piace.
Ciao, addirittura ci leggo un piccolo deterrente per chi gioca con i multi ,vietati dal regolamento , quindi mi piace, 🖖.
Ciao, tranquillo, procede, una sorta di cura dimagrante dei singoli server , rimane solo ciccia per la futura fusione, almeno si spera , 🖖.
Ciao, non credo, si arriva oltre al 100% , come il bonus di stato per ristrutturazioni di immobili, probabile che invece di inviare una tantum messaggio a tutti gli account, in genere ore 00:02 del giorno/i della promozione, li ha inviati impostando ogni ora , forse confuso con fuso orario inglese di un ora, 🖖.
EExoduss preferiamo far andare attacchi a vuoto anche grandi botti ma fsr sparire i bot credimi
.. nel modo che dici tu si gioca così e diventato ingiocabile
Ciao, forse perché non ti è mai capitato un off line del tuo operatore telefonico mentre ti stavi difendendo da un attacco , non guardarlo solo dalla parte attaccante , perché è vero , elenchi tutti i santi , se ti va in vacca l'attacco, ma se poi in difesa perdi la flotta non basta nominare tutti i santi , ma anche altro, meno male perché comunque resta un gioco, buona vaccinazione a tutti. 🖖.