Posts by Captain Aurora

    Ciao, ancora non è chiaro se il programma per spostare gli accounts vacanzati ed inattivi ( vi) , quando funzionante , sarà permanente. Devi comunque attendere che riprenda a funzionare attualmente è in aggiornamento, diciamo così. 🖖.

    Ciao, se vuoi dare una lezione a tutti vai sul target e gioca con l'account che ti sei fatto su acquarius , ma ciò non succederà non sei tanto nobile. 🖖

    No ma figurati, io ti ho solo portato la mia esperienza, è inutile corredarla di dati che possono essere facilmente manipolati, per sostenere qualcosa che non porta nulla a nessuno, l'unica source of truth sarebbe il codice, cosa che non è dato conoscere.

    Ciao , d' accordo tuttavia il codice si può ricavare empiricamente applicando il medoto scientifico come se fosse un fenomeno naturale , i dati però devono essere veri e certificati .🖖

    Ciao walterl92 , probabilmente una risposta esatta non la riceverai , non perché si è scortesi, ma perché non esiste, tuttavia si possono dare consigli di carattere generale concordo con quello che ti ha dato delireus , più concreto , perché in ogame si confrontano le flotte, n più se hai intenzione di giocare in alleanza dovrài rapportarla anche con quella dei tuoi alleati ma in positivo per il resto libertà , anche di sbagliare perche è sempre un gioco . 🖖.

    Salve e salute a tutti , I' ITEM non avendo una data di scadenza rimane a disposizione del giocatore , anche se ipotizzi una percentuale 20% non trovo giusto che possa passare potenzialmente ad altro giocatore , tieni presente che la percentuale di item a gratis è inferiore a quella acquistata, èun po' come prelevare mo al giocatore sotto forma ITEM 🖖.

    Ciao, se non ricordo male, per ripopolare questo server fu proposto da mazzy , per capirci del tool miner, un patto fra i top di impegnarsi a far crescere gli accounts dei nuovi iscritti , non ebbe molto successo , il problema è che quando il server non ha un possibile sbocco sia come server da migrare o che accoglie, rimanendo di fatto isolato, di base non ha molto gradimento fra i giocatori , tuttavia fondere non rispettando i confini nazionali potrebbe essere una possibilità, ho letto ciò in una discussione in cui si chiedeva ai giocatori proposte per il futuro a chi deve sviluppare il gioco 🖖..

    Ciao, d' accordo al 99 % , eccetto la conclusione , perché fai nascere una mosca bianca complicatissimo fondere in futuro 🖖.

    Ciao, concordo al 100% , ma non voglio apparire tedioso , e' solo una questione di numeri, ho dedicato la maggior parte del mio tempo libero ( poco ) e capire come far conciliare il fatto che la GF ci debba guadagnare e il fatto che i giocatori si possono confrontare solo per bravura nel gioco, fatti in antitesi , purtroppo non ho trovato la soluzione, adesso però va capito se la GF sta portando il gioco a farlo diventare di nicchia, per ricchi che hanno tutto oppure ? Io spero nell'oppure . 🖖.

    Ciao, gioco da due anni e mezzo , puoi contare anche me per il vecchio ogame , ma per ingolosire la GF , anche senza mo , solo ufficiali e qualche bonus i partecipanti devono essere di numero alti , molto alti , temo almeno ordine 10 alla quarta .🖖.

    Ciao, non credo, si arriva oltre al 100% , come il bonus di stato per ristrutturazioni di immobili, probabile che invece di inviare una tantum messaggio a tutti gli account, in genere ore 00:02 del giorno/i della promozione, li ha inviati impostando ogni ora , forse confuso con fuso orario inglese di un ora, 🖖.

    EExoduss preferiamo far andare attacchi a vuoto anche grandi botti ma fsr sparire i bot credimi ;)

    .. nel modo che dici tu si gioca così e diventato ingiocabile

    Ciao, forse perché non ti è mai capitato un off line del tuo operatore telefonico mentre ti stavi difendendo da un attacco , non guardarlo solo dalla parte attaccante , perché è vero , elenchi tutti i santi , se ti va in vacca l'attacco, ma se poi in difesa perdi la flotta non basta nominare tutti i santi , ma anche altro, meno male perché comunque resta un gioco, buona vaccinazione a tutti. 🖖.