Posts by Captain Aurora

Giorno, fate attenzione con il cambio classe perché il giocatore che sotto costo propone il cambio classe lo fa in vantaggio solo una volta perché prima scelta gratuita poi o resta senza classe o deve acquistare a 25 euro circa. Il giocatore che accetta la trattativa perde la sua prima scelta di classe gratuita , non si possono avere due classi contemporaneamente, almeno credo sia così.🖖.

ummm..... E' un mia impressione??????

CI HANNO SNOBBATOOOOO?

Ciao , non ritengo che saranno cambiate le caratteristiche del server, piuttosto nota l' incremento del numero dei giocatori che hanno avviato , unico dei server anziani in termini percentuali a doppia cifra ,per l' esattezza 25%, ultima settimana e considera valori medi ,certo una cosa è il giocatore che si iscrive così a tempo perso ed uno che e'bravo ,motivato , capace , che praticamente è quello che volete, almeno spero.🖖 .

Ciao, in una trattativa a due se uno guadagna l'altro necessariamente deve perderci , facciamo un esempio giocatore A svende sempre a giocatore B , per quanto legittimo le trattative (non sono irregolari) portano a pensare che giocatore À pusha giocatore B orbene , se questa è la tesi l'unico modo per limitare questo fenomeno è imporre un limite alle trattative fra lo stesso giocatore A e giocatore B. Il giocatore A che sta giocando a perdere potrà ritrattare con giocatore B solo nel caso giochi a perdere con tutti i giocatori ,per quando riguarda l'argomento della discussione era quasi sicuro che leda sarebbe stato tipo server test ,come primo universo della sua specie , osservo più in generale timido aumento di giocatori ,pti percentuali, anche in universi dati per spacciati, quindi l'aggiornamento sta funzionando e i giocatori pensano in prospettiva futura che funzionerà..🖖.

Notte, proseguo nella spiegazione il giocatore che sceglie la General (gratuita)e constata che inizialmente effettivamente ha navi più veloci di giocatori che hanno scelto classi differenti ,poi col passare del tempo vede affievolirsi in modo asintotico tale vantaggio è dovrà valutare il cambio classe costo 25 euro circa (abbonamento più o meno nascosto al gioco). Rimango comunque posit¡ivo all'aggiornamento poiché sono scelte fatte dal giocatore volontariamente . 🖖.

Ciao, faccio ammenda perché ciò che avevo compreso è differente da quello che richiedi, però ai fini pratici il ripristino del pregresso non cambia , secondo me , la vitalità dei server , ripeto occorrerebbe aumentare il numero di giocatori attivi , 🖖 .

Salve, leggo questo amore da ambo le parti non corrisposto per curiosita quando è nato? Per l'argomento in discussione non ritengo che svacanzare i giocatori aumentando gli inattivi che si possono attaccare modifichi la situazione di gioco nei server piuttosto aumentare i giocatori che sono attivi , se poi si ragiona meglio questo che niente allora ? 🖖.

Ciao, la proposta non è condivisibile per il fatto che la GF non ci guadagna, personalmente anch'io non compro MO e quindi sono favorevole ai regali , quello che dovresti proporre e'un bollino in classifica come primo giocatore , almeno spero leggendo la passione che ci metti,senza uso di MO comprata, ma credimi è una vittoria di Pirro ( inutile), perché tra giocatore bravo e ricco e giocatore bravo e povero o per qualsiasi ragione non vuole comprare MO vincerà sempre quello ricco. 🖖.

Salve, è indubbio che i server test sono cosa diversa dai server di gioco , basti pensare ai circa 800 euro di mo iniziali per sviluppare nel più breve tempo possibile l'impero , mi sa tanto che siamo noi stessi cavie da osservare nel comportamento , comunque lancio questa ipotesi , ostracizzare i giocatori che non rispettano il regolamento , rimangono in gioco ma vengono ignorati, questo sempre se non sia già troppo tardi . 🖖.

Ciao, la saggezza impone sempre una via di mezzo , indi da escludere tassativamente o solo tutti cargoni o solo tutti carghini , la composizione della flotta civile è un po' e un po', hai molta libertà di scelta escludendo gli estremi.🖖 .

Ciao, server test bermuda, segnalo questo fatto , non so se anomalia , astrofisica per sesto pianeta in sviluppo, volontà di non dimezza e completa con mo bonus , quattro pianeti compreso madre sviluppati, quindi 4/5,mando colo in due tempi diversi verso estremi sistema solare prima colonizzazione normale seconda mi ferma per carburante poi sistemato mi fa partire anche la seconda, ricordo che si sta sviluppando ancora ora astro per 6 pianeti mentre messaggio ci sono sul rapporto flotta le due colonizzazioni. 🖖.

Salve a tutti, ho già espresso il mio parere sul mercato , positivo se si evita la bolla speculativa , unico modo è ,come al solito aumentare il numero dei partecipanti ad esso,in questo modo il mercato data la pluralità delle offerte si riequilibra , caso mai ci fosse un eccesso ,speculazione, bene la forchetta dei tassi variabili entro il quale mercanteggiare.Il problema dei multi accounts irregolari è di difficile soluzione a meno che non si chiede il riconoscimento retinico, scherzo, comunque in generale a me l'aggiornamento piace. 🖖 .

Non vorrei dire cavolate ma se giocatore A azzera la produzione delle miniere del pianeta e parte calcolando all'unità il deuterio necessario per spostare le risorse presenti sul pianeta e il giocatore B spia trova 0, 0 ,0, per attività si legge anche le chat , rapporti di spionaggio ecc.

Salve a tutti , buona domenica , secondo il mio modesto parere dovrebbe essere la GF a creare un numero limitato di universi gestendo le fusioni degli stessi in modo da formare 6 ,non è un caso intervallo annuale universi proposti ai giocatori, grandi categorie di universo , salvaguardiamo lo start universo bimestrale per ragioni di cassa, che però dopo un anno di gioco viene fuso d' ufficio nella sua categoria, ricordo sono 6, fermo restando la possibilità del giocatore di avere 6 possibilità di gioco,( inciso e considerazione personale già per me difficile gestirne due figuriamoci 6 ,poi ci si ci lamenta che non ci sono sufficienti attivi),diamo per certo che i 4500/ 5000 potenziali si spalmeranno sui sei server avremo 750/833 giocatori per server che se non per motivi seri di real ,resterebbero a giocare, il giocatore che nel periodo annuale non vede progressi nel suo gioco può sempre iniziare nel server avviato nuovo dalla GF , se vuole avviare proprio quello della categoria uscente dovrà attendere il ciclo annuale .

Giorno foro, anche comprensibile che questa manovra possa far storcere il naso a qualche giocatore, per estemi che si toccano diciamo così, sapere che esista un caccia capace di trovare una piccolissima crepa nella morte nera a me garba, sono un agnostico ,anche se sono di tradizione familiare che va per la maggiore in italia , scoprire scientificamente che l'universo ,quello vero , sia nato da una grande botta di c.,chiedo scusa , forse minerà la convinzione che l'uomo un giorno comprenderà il tutto, nel suo piccolo la manovra ha reso più realistico, per me, il gioco.