Posts by Razer

L'idea di per sè non mi dispiace.

Penso solo a un possibile svantaggio: molti player "scapperebbero" in uni con eco boostata per salire, e poi (forse) tornare all'uni di partenza con una crescita sicuramente diversa rispetto a chi è rimasto nell'uni di partenza.

Forse ci vorrebbe un vincolo anche per quanto riguarda le percentuali, non saprei, ma ripeto, l'idea non mi dispiace.

Rimango in zona

In particolare è evidente che quando sono nate le spedizioni erano pensate come un contorno, mentre adesso le stanno facendo diventare un possibile modo di giocare ..... un qualcosa di diverso dal semplice minare, ma diverso dal oler attaccare giocatori attivi ...... un qualcosa del tipo quest contro il server, invece che contro i giocatori.

Essendo una parte di game variabile, anche in base alla fortuna, farla diventare così determinante, non mi sembra una grande idea

Immaginando un gruppo di giocatori alla pari, tutti con la classe Discoverer, la loro crescita è influenzata dalle botte di c**o nelle spedizioni? non è un aspetto che mi fa impazzire, ma magari è solo una mia opinione

Favorevole al mercante, ma soltanto con i tassi bloccati.

Si velocizza uno scambio, soprattutto in uni in cui sono rimasti pochi player, ma non permette a qualcuno di ottenere vantaggio.

mia idea personalissima...

comunque lo metterei a votazione come fu la scelta delle caratteristiche post fusione...

e lo renderei retroattivo anche per gli uni già maturi

sempre mia idea personalissima

ok che in inglese si sistema tutto, ma dal momento che c'è una selezione, dovrebbe esserci anche la relativa traduzione, o sbaglio?

Provvisoriamente l'inglese va benissimo, ma rimaniamo in attesa...

Non mi pronuncio su percentuali e costi, ma l'idea di fondo proposta da @AxelRoseOgame mi piace. Molto favorevole. Secondo me ce n'è bisogno.
    Ci pensavo da tempo anche io e pensavo ad una cosa come questa proposta da @Olodum

Anziche architettare cambiamenti sempre difficili da far approvare e che riguardano la struttura del game sarei più propenso per aggiustare gli ITEM NEWTRON
    Quando il primo in classifica supera i 10kk punti gli item ricerca diventano percentuale 1% 2% 4% (valori casuali senza aver riflettuto troppo )
    Se ci pensate, con un item ORO di 6 ore rispetto a ricerche di 30 settimane sono inutili........qui bisogna solo valutare bene i vari speed che stanno variando il game in questi temp

Uno "sconto" 2 o 6 ore su una ricerca di settimane è abbastanza inutile. Uno sconto in percentuale (magari anche più alte di 1,2 e 4) secondo me è più adeguato

Dando per scontato che la progressione sia lineare, cioè che tutti facciano il massimo umanamente possibile con la produzione risorse ed i boost shoppabili, nella maniera che vuoi proporre il 1° resterà 1°.

Visto che il 2° non può shoppare startando senza risorse per superare il 1° il 1° rimarrà sempre tale se è uno shopper e prende i boost.

premetto che ne so poco, però secondo me no. la bellezza di uno start sta proprio nel scegliere a cosa dare priorità appena se ne ha la possibilità. la strategia cambierà la classifica. Magari chi mina soltanto può avere un vantaggio nell'immediato, rispetto a chi ricerca. Vantaggio che poi potrebbe sparire se farmato.
    Forse ho inteso male quello che volevi dire...

MO LIMIT di 30 giorni, con utilizzo della sola mo concessa allo start

Molto favorevole! anche la MO dello start verrebbe utilizzata secondo i criteri che ognuno crede. mi piace come idea.

E non so quanto potrebbe penalizzare mamma GF, perchè secondo me dopo i 30 giorni, lo shopper impulsivo si scatena

Quanto alla data, seriamente vorrei capire: da NESSUNA parte è stata annunciata una data, quindi forse tutti gli staff fanno schifo... o forse non è stato ancora comunicato? Seriamente qualcuno pensa che Syrio sappia ma non dica perchè "fa figo"? Cos'è, avete paura di farvi trovare con le BS impolverate quando vi trasferiscono? :facep:

Non sto dicendo che siete brutti e cattivi voi a non comunicarla!
    Ma credo tu sia d'accordo nel fatto che, annunciata la tanto attesa fusione per ottobre, siamo all'8 ed è quantomeno un po scomodo che non si sappia ancora quando avverrà?
    Problema di GF, non tuo, per carità... ma permettici di storcere il naso.

Idem come di farla quando ancora c'è l'impossibilità di cedere un acco.

poi il naso ce lo drizziamo e va bene così, però...

Tranquillo... Ora prendo i nomi di quelli che hanno detto che deletano e poi cerco post fusione.
    Mi date autorizzazione a farvi fare una figura poco carina dopo la fusione dicendo: ecco quelli che hanno minacciato e che sono ancora qui?

Vi prego, ditemi di si :love::love::love:

Quello che secondo me non si è ancora capito, è che non è una minaccia. Non è che la gente minaccia di deletare se non si fa come si vuole... Al contrario si trova quasi obbligata oppure, diciamo, fortemente indirizzata. Credo che con più umiltà, sarebbe questo che devi analizzare.
    Non saranno mai tutti contenti, con nessuna soluzione. Questo sono il primo a dirlo, ma, ascoltare, potrebbe non far male e magari salvare un po di account.

scusate ragazzi ma indicativamente almeno le tempistiche?

Quoto. Non pretendo ora e giorno, ma indicativamente si sa quando potrebbe avvenire? a livello di settimane...

Il mio personalissimo parere a riguardo è che, anche se a molti non sembra, una variazione come quella che mi riguarda in tarazed, è abbastanza significativa... vero il discorso che qualcuno comunque deve accettare cambiamenti, ma questo è abbastanza rilevante a mio parere.
    Come citato da qualcuno, non è una minaccia il Deletare, quanto più un rischio. Modificando drasticamente alcune caratteristiche, si rischia di perdere chi ha scelto un server proprio per quelle, rendendo così inutile una fusione.

Una cosa che considero invece molto grave e che questa fusione avvenga con la lobby ancora priva della possibilità di cedere account. Per me, questo è impensabile.

Se però, a critiche e proposte dell'utenza, chi ha voce in capitolo risponde con strafottenza e arroganza, allora il problema forse non è poi così rilevante...