Posts by viakal

    Domanda : ma mettersi in modalità vacanza ? Intendo tutti quelli contrari a questa modifica. Si sceglie un giorno e per 1-5-10 giorni tutti in vacanza. Non dico sia facile ma almeno sondare tra i player la Volontà di partecipare visto che non siamo tantissimi nell’universo (magari contattando i capi delle varie alleanze). Sarebbe inutile? Per come la state spiegando io parteciperei.

    Chiedo solamente , io sono stato una delle “vittime” della protesta, ci ho perso qualche ora, pazienza. Pur capendo la motivazione del vostro disappunto , faccio un po fatica a comprendere la modalità , limite mio. Non mi sono mai lamentato con chi mi ha attaccato e saccheggiato, anzi spesso mi complimento pure con l’attaccante.Comunque grazie a chi mi risponderà

    Per assurdo così ti schieri da una delle due parti alimentando di più la cosa.. non è facile trovare una soluzione ad un momento cosi complicato sull IT. fallo se non vuoi perdere navi e produzioni.. ma farlo fare a piu persone non risolverà niente.. anzi.. la spaccatura così si ingrossa molto di più

    e poi... nonostante siano già stati chiamati non ho visto ancora interventi dei moderatori.. ecc.. sarebbe meglio instaurare un dialogo con tutti prima che degeneri completamente la situazione.. magari non porta a nulla, ma almeno provare a risolvere la cosa prima che si chiuda definitivamente l IT.

    Per la mia modesta opinione la GF capisce una sola lingua, quella dei soldi: non comprate materia oscura finchè non verrà fatta una modifica che dia un senso alle rip. Vedrete che in assenza di introiti verranno a più miti consigli.

    il problema è.. che non torneranno indietro.. (anche se spero di si vista la distruzione su quadra e yin).. il problema è... che la gf cosi ha sciolto il collare a qualcosa che non può fermare.. e decimerà ogni cosa

    E questo dall'alto di cosa lo deduci? Sai quante volte sono partita su player più grossi o quante volte/come son partiti su di me? Non credo. Diciamo che chi ha una certa flotta, tende a salvaguardarla e quindi vederla parkata è raro. Quindi non solo non la parka, ma essendo abituato a muovere le navi, le pensa tutte e quindi evita roba rischiosa (luna-cd, luna-spio) e gioca con accensioni fake, studiando trappole. Il fatto che voi non siate abituati a guardare al di là del vostro naso, fa si che non pensiate a tutti i possibili sotterfugi per evitare di essere arati. Non tutti sono così, c'è chi si ingegna e sa come muove

    ormai il concetto di fleet viene visto come cosa mega nerd da doversi svegliare la notte... e poi si piange per le perdite... in realtà non è propio cos'.. ma prova a spiegarglielo....

    Per me sarebbe stato più sensato rapportarlo alla velocità dell'universo, Non trovo sbagliata la modifica, ma regolarla in base alla velocità delle missioni ostili.

    In questo modo si accontenterebbero sia i player che desiderano dormire tranquilli che quelli a cui non pesa uno stress maggiore.

    Ma farla "pagare" al primo che capita, non è neanche corretto. Poi ognuno proceda secondo coscienza. E regole

    nessuno vieta che possano attaccare.. rispettando i limiti consentiti... la modifica è sbagliata a priori.. ma io nel dubbio fletto

    vero.. questo riaccenderà il gioco in parte... ma dall'altra.. nel giro di poco 196 nuovi vacanzati..... poi vedremo come va ma sarebbe meglio che la cosa della velocità mc torni un passo indietro.. altrimenti c'è anche il rischio concreto di rovinare il server

    Quote

    Tu sarai uno di quei parassiti che sta a guardare le spedizioni andare su e giù!!

    portare eco più alte significa bruciare i tempi di up delle miniere(account )per arrivare a quelle proibitive dove o shoppi o ne fai una ogni 6 mesi ;)

    Guarda l’ultimo uni aperto… 1 ostili 10 eco.. non aggiungo altro.

    io sono un altro di quelli che fa su è giu con le spedizioni ma sono contro il nerf dato alle RIP invece che frignare fletta poi vedrai che indipendentemente dall orario di arrivo con una buona giocata al peggio devi rifare una luna... non voglio difendere nessuno .. ma pensate prima di scrivere.. spoiler... funziona sia con gli mc che con gli attacchi... e non c'è bisogno di cambiare nulla nell eco

    comunque alla fine non cambia molto.... guardiamo il nuovo server... uno di punto in bianco ha gia shoppato per essere il top 1 flotte... e ha iniziato con un giorno di ritardo.. senza contare che già ci sono flotte di 25-30k navi...tempo qualche settimana siamo da capo.... top imprendibili... ma non è questo il punto.... se è così su un server... cosa vi cambia la fusione? sarà comunque uguale ma con un altro.. piuttosto imparate a flettare e rendervi meno appetibili come bersagli spero di aver reso l'idea

    E con questo potremmo chiudere la discussione.... è impossibile darti torto... un grosso incentivo viene anche dal sopravvivere a chi è piu grosso e diventare come lui un giorno.. la soddisfazione di dire sono sopravvissuto e ci sono arrivato anche io è li che si deve puntare