Posts by BENJA

Visto che le mie battute non vengono colte, ve lo spiego chiaramente: erano delle battute. “Mandare mooncrash a muzzo, fare hof con i bombardieri”, pensavo/spreravo che l’ironia nonché goliardaggine del messaggio fosse facilmente intendibile, cosa che invece non è successo.

Si parla di italiano oggettivo, univoco e ifraintendibile, ma forse qui qualcuno si confonde con la materia; quella è la matematica. In italiano ci sono una miriade di sfumature e di significati che vengono dati in base alla propria sensibilità personale, e a riconferma di ciò, quella che pareva essere una prova inconfutabile, cristallina, definitiva e incontestabile (io che ammetto pubblicamente di aver mandato attacchi), si traduce in un nulla di fatto poiché, come dimostreranno i dati del mio log, non mando un attacco da quando @fatality aveva una flotta

Trovo inoltre molto emblematico che lo staff intervenga solo per accanirsi su un povero utente, reo solo di aver fatto un umorismo non forse comprensibile ai più, e non spieghi minimamente perché ci sono stati ritardi, perché non sono arrivati messaggi ingame sulla manutenzione, perché è durata fino a pochi minuti fa anziché fino a ieri sera e via dicendo

Baci stellari dal player più amato di Italia

Buongiornissimo... quando poi entro nella Lobby ed apro io il tuo account come una cozza, anche tu saprai il perché!

Buongiorno o ottimo e abbondante, non capisco il senso della sua affermazione tendente alla minaccia. Se qualche eccelsa mente dell'informatica non riesce a impostare un'orario (la dimostrazione è che un 10-20 è diventato 10.20-19.52) è forse colpa mia?

Se io, ignaro del blocco attacchi e dei problemi di lobby, entro su ogame alle 10.05 e mando attacchi in giro perché il blocco attacchi ragiona secondo fusi orari che solo lui conosce, e il defender non può far nulla perché la lobby da pc/telefono non va, ma da iPad si, è forse colpa mia?

Dovrei essere sanzionato/punito per l'inefficienza di persone che lavorano (e sono pagate) per fare solo e unicamente queste cose?

Buongiornissimo a tutti ci tengo a informarvi che, come al solito, dall'app per iPad (che non ha problemi di lobby) si entra tranquillamente, come le volte scorse.

Io ho approfittato del fatto che hanno fatto partire il blocco attacchi dopo (e notare che lo toglieranno prima) per mandare in giro mooncrash a muzzo, e in contemporanea ho spedito tutti i miei bomber ad arare le flotte altrui. Se quando loggate vi trovate i pianeti aperti come cozze sapete perché

se qualcuno è aggiornato sui problemi che ha l'autore del post. per favore mi scriva in privato, perchè io sto iniziando sempre più ad essere convinto che in realtà passa il tempo a trollare tutto e tutti, fingendosi stupido.

...riuscire a usarlo?

che vuol dire "riuscire a usarlo"? con questo tool devi solo cliccare il tasto sinistro del mouse, se riesci ad accedere ad ogame, riesci anche ad usarlo

Più che un problema, mi pare un tuo fattore di pigrizia personale.

Se prima un cargone aveva 25k di stiva, ora ne ha 30k (numero messo a caso); anziché dividere per 25 fai per 30, easy

Sorvolo sulla parte del rischio pushing, come se sia una cosa che è stata generata da questo ultimo aggiornamento

confermo il problema, aggiungendo che gioco su tarazed e su xanthus, e che questo problema del banner si verifica solamente nella schermata di gioco di xanthus.
    Pure io gioco su chrome, e per quanto riguarda gli ufficiali,ho solo il geologo attivo

Alleati che perdono nottate a studiare i movimenti del top 1, lo ari in acs andando magari anche in perdita e dopo 12h è già tornato top 3 ed ha già 2 volte i tuoi punti flotta... su un universo con il 30% debris avere il porto che magari ti risistema il 35% della flotta a mio avviso è follia :uhm: Certo se in ballo ci son cargoni no ma quando si iniziano a puntare top flotte diventa demoralizzante ritrovarsele top flotte dopo 12h.
    Il porto può avere un minimo di senso su uni con minimo 50% debris
    Quoto in pieno SPAM! Porto per solo navi civili

quello è stato un caso particolare: se mandate le recy a 1 ora (o più) di distanza dal momento del botto, e il defender si prende i detriti delle sue navi e anche delle vostre, ovvio che poi succede sta cosa.
    se tu hai 10kk flotta, il top che ari ne ha 60, poi lui recupera col porto e ne ha 20. Starà sempre sopra di te, ma la mazzata l'ha presa ed è molto più fattibile prenderlo. Se prima servivano 5 persone, al secondo giro ne bastano 2-3 ad esempio

quoto amnael; se vieni arato, partendo dal presupposto che l'attaccante riesca a prendere i debris (o almeno buona parte), subisci comunque un 70% di perdite. Il colpo lo avverti tutto, ma almeno ti rimane qualche barchetta a mo' di consolazione e per avere qualcosina da cui ripartire

Personalmente non sono neanche io d'accordo con la proposta che ha aperto il topic, però non vedo nulla di strano nel provare a proporre qualcosa per usare l'energia in esubero.
    Ovviamente per i propri pianeti.

@Benjia, non ha senso fare esempi sulla "fisica" del gioco, perchè altrimenti spiegami come fanno a essere collegati i laboratori... ?(

scienziati che condividono tra di loro i risultati che hanno ottenuto, ottimizzando quindi i processi di ricerca e velocizzandoli, easy

271.84 Messaggi per giorno

i messaggi che hai scritto tu in 10 anni di vita del tuo account, vengono fatti in meno di due giorni. Mi spiace ma tanto spammone non lo sei evidentemente.

tutto il resto è fuffa

spam, e sono sincero, dammi il contatto del tuo fornitore, perchè è chiaro che ti vende roba di altissima qualità

hai toppato in pieno, eri in una sezione semi deserta e hai visto 0.67 messaggi al giorno, hai scritto qui indinnniato salvo poi fare una clamorosa figura di m.

non vedo come mai i telefoni abbiano ucciso il forum; se uno vuole commentare lo faceva prima col pc e lo fa adesso anche da mobile. Oltretutto, ucciso il forum cosa? Ti abbiamo dimostrato che è più vivo che mai, quindi...

Statistiche
    7,226 Utenti - 126,777 Discussioni - 1,350,788 Messaggi (271.9 Messaggi per giorno)

le statistiche totali del forum sono queste; capisco la tua voglia di fare polemica un po' su tutto, ma almeno assicurati che per farlo tu stia utilizzando i dati corretti ;)

dipende molto dalla speed eco del tuo uni. Un pianeta con miniere sotto al 30 in universi magari dal 4x eco in su non è una cosa così improponibile. Perdi dei punti ovvio, ma nulla di così devastante.

Per il resto, mi aggrego al discorso di superpippo: usando il terraformer riesci a tirare su quel pianeta a un 220-230 spazi, che magari sacrificando la solare e compensandola con dei satelliti, ti permette di raggiungere un livello di miniere da late game.

oltre a questo, mi incuriosisce @sergio90 che ha occupato, partendo da zero, 230 spazi in 4 mesi. Cosa ci hai costruito sopra per essere messo così? Io dopo un anno e mezzo di uni a 6x eco ho in media 220-225 spazi usati ?(

oh sì; ricordo quando all'inizio potevi colonizzare tutto subito senza problemi, e quindi mandavi in giro per l'universo una flotta immensa di colonizzatrici, per partire subito con 8 pianeti.
    Ricordo in uni40, quando misero sta cosa, io avevo 9 pianeti su un totale che avrei potuto tenere di 1, e mi dissi: ecco, questa è una tech che non tirerò mai su, sto già benissimo così con le mie 8 colonie.
    Ora invece...

maaaaa, vi ricordate i bei tempi in cui potevi personalizzare la skin di ogame? giravano tanti di quelle skin una più matta dell'altra, inclusa quella in cui al posto delle navi c'erano tante belle donnine procaci

ah e sempre parlando di skin e immagini: ma quando la morte nera era VERAMENTE una morte nera?

al di là di tutto, mi fa ridere il pensare a come questa energia possa essere trasportata. Cavi elettrici fluttuanti in giro per la galassia, per collegare un pianeta a un altro? sai che ridere, se poi magari una bs ci si prende dentro e trancia tutto?

detto questo, tgwo ha spiegato pienamente anche la mia posizione a riguardo, nulla da aggiungere rispetto a quello detto da lui