Posts by shelivesinalie.

Sì molly ma tieni conto di una cosa.

Io non decido direttamente di commerciare con te. Per questo ti dico che è tecnicamente un commercio indiretto.

Certo se io ti scrivo e tu mandi i tuoi cargo con le res e io i miei e poi ti attacco e ti farmo le risorse che ti ho appena inviato, lì ovviamente è mia consapevolezza sapere di stare ad attaccare un partner commerciale.

Nel caso del market per me potresti anche prendere e comprarmi al mercato delle risorse perché sai che ti sto tenendo d'occhio e voglio ararti ad esempio.

Non é la stessa cosa di un commercio diretto tra due player.

Anche perché a tutti gli effetti non sei tu player che stai commerciando con me.

Le navi impiegate non sono tue ma del sistema, per questo ritengo che non valga la regola dell'attacco su partner commerciale.

Ma tanto son supposizioni finché non verrà comunicato qualcosa in merito.

TGWo la cosa è semplice.

Io posso anche tenere le risorse in offerta al market e starmene off 3-4-10 ore.

Chi me le compra mentre sono off non so neanche chi sia visto che nel messaggio che arriva al mercato non c'é mittente ma solo il ritiro delle risorse ricevute.

Credo fermamente che quel paragrafo su attacco a partner commerciale debba essere rivisto con l'introduzione del market in quanto se fosse uno scambio tra player io sono consapevole del player con cui sto scambiando, mentre col mercato potrei anche scambiare con qualcuno che magari un'ora dopo trovo park e lo aro.

Credo che l'unica cosa che ovviamente non sia concessa fare sia l'accodarsi con un attacco alle risorse che arrivano da un trade col market, ma anche in quel caso le risorse devono essere comunque ritirate manualmente quindi non le prenderesti lo stesso.

Ma nell'ipotetico caso in cui io commercio con molly ad esempio, molly ritira la merce e un'ora dopo è off, io la attacco senza problemi.

É un commercio indiretto tra player in quanto le navi stesse che vengono inviate non appartengono a nessuno dei due giocatori ma ad un terzo.

Poi oh, se un giorno beccheró un ban per aver attaccato un player con cui ho commerciato tramite market allora sarà l'apoteosi dello schifo più totale.

È un gioco, già devo starmi a fare i conti per la qualunque, ma adesso farmi anche un "libro paga" dei player che non posso attaccare perché mi han comprato risorse tramite market mi sembra a dir poco allucinante.

Curioso che vengono fuori tutti gli altarini senza che io abbia detto nulla. A quanto sembra i giocatori non sono stupidi come sperava la GF (battutina).

Grazie mollyspace per le info sul pianeta caldo.

shelivesinalie. Non tutti vogliono (o possono) spendere per cambiare classe.

Guarda, se proprio vuoi la dritta, sta uno che si vende una classe a 150k di cristallo, così non devi spendere un centesimo per cambiarla, che dici?

Oppure molto semplicemente nessuno ti obbliga a scegliere una classe subito, puoi anche giocare senza e dopo tot tempo prendi e te la scegli, quindi anche in questo caso da spendere hai 0.

Si deve tornare ai vecchi vecchi tempi in cui non esisteva il mercante e le miniere di cristallo erano più alte, o almeno al pari di quelle del meta,lo per produrne di più.

Personalmente sto sviluppando l'account così con miniere di cristallo a pari livello delle met e le deuterio 3-4 livelli sotto che comunque una buona produzione di deut in un server con fattore di consumo deut a 1 serve sempre.

Deuterio

10.000
    da COMPRO DEUTERIO

21m

34s

Cristallo

14.000

NB fa già ridere abbastanza che uno che si chiama COMPRO DEUTERIO metta in offerta deuterio per cristallo.

Vabbe hai fatto una prova con un attacco a 15 ore LOL prova con un attacco al 100%.

Comunque penso che il bug relativo alle farm si verifichi quando non hai abbastanza stiva. Ho fatto un tentativo ora mandando la metà dei cargo che servivano per farmare e fondamentalmente ho farmato solo il metallo

Lo vedo se controllo i movimenti di flotta.

Non è segnato da nessuna parte chi ha comprato/venduto :)

Molly ma l'unica classe che ti permette di partire subito in quarta in uno start è la collector.

È pur vero che il cavallo vincente lo vedi alla fine, ma se non vuoi stare a morire dietro le risorse che mancano per fare la qualunque mentre tutti gli altri ne producono il 25% in più senza problemi, hai da mettere solo ed esclusivamente la collector.

Ed eventualmente fare un cambio classe dopo le prime 2-3 settimane di gioco se vuoi provare la discover.

iron a detta di TGWo devi aspettare, perché è a tutti gli effetti uno scambio.

what?

Ma davvero?

E io dovrei starmi a ricordare tutti quelli che mi comprano roba al mercato o tutti quelli da cui compro e non attaccarli?

Cioè non é che mi accodo alla consegna di risorse per carità, ma a parte che nei messaggi non c'é manco scritto da dove arrivano le risorse, se ti fanno un acquisto mentre sei off ti dai la zappa sui piedi da solo praticamente perché non sai neanche chi ha comprato.

Mi auguro non esista il fatto di non attaccare chi acquista/vende al market perché sarebbe a dir poco follia.

Fosse uno scambio commerciale direttamente creato da 2 player, senza market di mezzo, ci sta; ma col market no.

Probabilmente non hai messo tutta la raccolta, per questo mancano risorse.

Prova nuovamente con il tool, puoi scegliere sia se farla pesata (quindi in base alle flotte in campo) sia se farla equa (il gain viene diviso in parti uguali tra tutti gli acsanti).

Come detto già, la spartizione è libera e puoi farla in qualunque modo vuoi.

Importante è che, anche se libera, venga comunque effettuata. Se il tuo amico ha perso 10 e vuoi dargli solo 10 sei libero di farlo.

Se l'hof è in gain, ripaga almeno le perdite del tuo amico se proprio lui non vuole risorse.

No, la classe che puoi scegliere e quindi usufruire dei suoi bonus è una.

Puoi attivarne una per volta.

A meno che non ci siano bug anche in questo :rofl::rofl:

Non centra la stiva. Sull'ultimo ho mandato praticamente tutte le navi che avevo hahaha e a prescindere da "come la vuoi mette la metti", anche se non hai stiva a sufficienza non farmi mai prima il met poi il cri poi se avanza il deut, semmai il contrario :rofl:

Fate sistemare al più presto questa roba delle farm perché non è possibile giocare così. Uno ha un'idea di quello che dovrebbe gainare da un attacco e poi si ritrova a riciclarsi per due spicci perché farma 30-40k in meno di risorse e su uno start 30-40k non sono poche.

Devi fare attenzione quando mandi l'offerta perché, tanto per cambiare, è buggato pure il market.

Quando metti offerta esempio deut x cri, quando vai a scrivere il cristallo che vorresti lui ti cambia automaticamente da cristallo a metallo e devi quindi riselezionare la voce "cristallo" dal menù a tendina. O viceversa insomma, la solfa non cambia.

Verifica se tra le tue vendite al market risulta che hai venduto cri per met.

Chiedo scusa per il multipost ma ho dato un'occhiata a tutti i vari attacchi che ho fatto fino ad ora ed oltre le farmate a 0 di deuterio c'è anche il problema delle farmate ridotte di cristallo.

Praticamente l'unica cosa che farmi appieno é il metallo.

Esempio:

Metallo: 54.453Cristallo: 13.508Deuterio: 4.408

Spionaggio 3 minuti prima dell'attacco

Risorse farmate nell'attacco:

Bottino totale:

• 27.648
    • 4.682
    • 0

Spionaggio post attacco:

Metallo: 28.936Cristallo: 9.967Deuterio: 4.591

Defender bianco quindi farm al 50%. L'unica farmata corretta é il metallo.

Ah e la mia stiva in attacco era da quasi 40k.

Praticamente tra tutti gli attacchi fatti fino ad ora la GF coi suoi bug mi ha ciullato circa 150k di deuterio e un 100k di cristallo ALMENO.

Io ho riscontrato un problema nel nuovo universo del .It per quanto riguarda gli attacchi. Non vedendo una sezione apposita per leda nel supporto segnalo qui il bug . In sintesi le semplici farmate non catturano il deuterio che dovrebbero o non lo catturano affatto. Ad esempio mi è capitato che tizio X aveva 55k di risorse di cui 6.5k deu. Io l'ho farmato con 5 carghini e qualche nave (stiva maggiore quindi a 25k e che doveva essere riempita completamente) invece mi ritrovo sia nel rapporto di combattimento sia poi effettivamente che ho catturato 22k di risorse di cui 0 deuterio, in pratica il deuterio che dovevo catturare lo sottrae alla stiva totale. Spiando subito dopo il player, il deuterio era ancora li su pianeta (quindi nessuno che mi ha anticipato, né tantomeno un fleet del difensore). Questo schema si è ripetuto più di una volta durante le farmate. Altri hanno riscontrato lo stesso problema?

Appena riscontrato in un attacco.

Per conferma di quanto scritto anche da te Ric:

Le risorse nello spionaggio

Metallo: 20.540 Cristallo: 14.606 Deuterio: 7.733 Risorse: 42.879

Ho inviato 4 carghini in attacco, con collezionista ho stiva di 25.000. La farmata avrebbe dovuto essere da 22k circa visto il tempo di volo e avrei dovuto farmare circa: 10.5k metallo, 7.5k cristallo e quasi 4k deuterio invece quello che ho farmato è questo:

• 12.934
    • 6.090
    • 214

Il defender era bianco, per di più diventato verde prima dell'arrivo della farmata ma il minutaggio sul pianeta corrispondeva esattamente a quello della mia spiata, quindi nessuno ha anticipato.

Praticamente toglie quasi completamente il deuterio dalle farm e farma solo cristallo e metallo. Difatti la farmata da che doveva essere di 22k è in realtà da 19k.

Una delle versioni più buggate implementate sino ad oggi, assurdo.

Oltretutto segnalo un problema sull'utilizzo degli item, con precisione segnalo problema su utilizzo kraken e newtron.

Ho trovato kraken e newtron in import export e li ho usati per terminare delle ricerche/strutture ed iniziare la ricerca/struttura successiva.

Nonostante avessi le risorse per fare il secondo up, arriva il classico messaggio in sez economia che mi dice che non è stato possibile avviare la ricerca/costruzione per assenza di risorse. Il problema fondamentale è che le risorse che avevo bastavano anche per un altro up ancora, giusto per dire.

Edit: appena avvenuto su altro attacco in cui la farm di deuterio doveva essere, sciocchezza, di 1k ed invece è stato farmato 0.

Volevo sapere se qualcuno ha fatto i conti dato che oggi e uscito Leda. Alla fine nel general hanno messo velocita 100% navi e reci escluse le rip. Cioe raddoppia tutto? O come prima con iper Al 15 la differenza e minima?

Grazie

Se la velocità è stata messa a +100% come pensi anche solo che ci sia una differenza minima?

Ovviamente la velocitá è raddoppiata essendo un +100% sulla velocitá base.

Sì beh sicuramente in ultra ritardo. Come detto lo segnalai già a tempo debito ma poi passó in cavalleria credo o semplicemente non mi diedero retta o non ricordo, la mia memoria di pesce rosso non aiuta di certo a ricordarmi cose di un anno fa.

Vediamo se è fattibile o meno e via, non avanzo pretese, ho solo chiesto se è possibile farlo.