Posts by fox in the sky

ti ringrazio della risposta ...a mio giudizio piu gli uni si svuotano e piu la gente si stanca di giocare e alla fine ci si ritrova con uni morti ..non mi sembra un ottima scelta per avere molti CLIENTI da parte della Gf tutto qua

io non o scritto da nessuna parte e fatto nessun paragone con server esteri .....o solo chiesto notizie sul .it ..e come vedo dalla risposta non siete in grado di darmene ...poteva scrivere che voi operatori di gioco siete all oscuro di tutto e quando zio paperone decidera si faranno le fusioni ....magari fra se mesi o sei anni ......la saluto coedialmente ..

la questione e non come le fanno ste fusioni ,,,tanto da sempre le han fatto come piaceva a loro ,,,ma io mi chiedo possibile che e piu di un mese e mezzo che si aspetta questa benedetta fusione da parte di tuttti e non ce nessuno dello staf che da qualche notizia sulla tempistica eccetera ..senza offesa per nessuno questo vuol dire che non gliene frega un axxo di noi player ....e del gioco .... basterebbe poco per far funzionare un po meglio le cose ...ciao

vi hanno tolto il giocattolino e tutti a lamentarvi ..dai siate un po onesti .un crasher pur se in gamba ed impiegando ore al giorno di studio specialmente in universi deserti per prendere flotte ...se li sogna i gain fatti dagli espolratori come era impostata la versione originale ...fate i bravi dai ...8o