Posts by paolo_pv

anche io l'avevo notato... e ho notato anche il costo di 200.000 di MO per un nuovo tasso di cambio, quando in realtà dovrebbe costare solo 3.500 MO..

ps: scusa ma dove hai letto che su questo uni non c'era più il mercante??

nelle specifiche del server credo o nei thread di questo post

davvero ti aspetti una risposta dallo staff ? Vuoi anche domandare quando un attacco viene considerato concordato? O Quando viene valutato che stai usando un bot ?

visto che se sono on e si vedono i trasporti e posso attaccare un partner commerciale ... calcolando i trasporti col carghino al 20 ... parliamone.

mai usato bot e ai numerosi ticket fatti per bot using mi è sempre stato detto che non sono rilevabili ...

Ho forse scritto che è stato depenalizzato il pushing organizzato? Non mi pare. :)

no ... però per evitare che si faccia i furbi non era meglio che i trasporti provenissero da coordinate finte? non si elimina del tutto il problema alla radice ma una bella sfalciata la si dava ... o no?

AHAHAHAHHA sei un GENIO!

Comunque è così quell'universo: è un esperimento, non ci si può aspettare troppo. Io ho ceduto, se tornerò mai a fare il player in nuovi uni sarà solo SE i server saranno stabili. LEda non lo è, perché io avevo mine tipo 21-19-15. Impensabili

io 20-16-12 e sono sempre a secco 8)

Buongiorno,

Non so se è già stato chiesto o meno e nel caso chiedo venia preventivamente ...

nel mercato posso mettere in vendita delle navi per delle risorse ma non posso vendere delle risorse per delle navi ... sbaglio qualcosa io o è corretto così?

La versione 7. qualcosa verrà messa su tutti gli universi.

Il mercante non verrà tolto

E indiscrezioni dicono che su gli universi vecchi il tasso di scambio non sarà dinamico (nel senso che verrà deciso il tasso base e quello resterà fisso, poi ci potrà essere il +/- 30%)

quindi, per capire bene e togliere ogni dubbio, resterà il vecchio mercante e ci sarà anche il mercato?

Ho trovato questo tra i premi giornalieri che ti danno i primi giorni di gioco

Domanda e offerta

Ciao, Imperatore 7GiorniPerLasciare! Quando il tuo deposito di metallo è strapieno e nel Cantiere Spaziale la catena di montaggio è ferma perché non ci sono più cristalli, è il momento ideale per fare visita al mercante di risorse. Vedi subito che cos`ha da offrirti. Ti auguro il massimo successo! Il tuo assistente iniziale di OGame

non commento

io dico anche questo: compro al mercato e fino a qui tutto ok. finchè non ritiro le risorse le stesse non sono farmabili. dopo quanto tempo le risorse vengono cmq scaricate sul pianeta? perchè se faccio il galoppino e mi accordo (dopo qualche giorno) con qualcuno su wa e ritiro le risorse mentre lui mi attacca ... non è pushing? questa situazione viene rilevata?

io dico solamente che a rigor di logica il sistema blocchi gli attacchi verso un partner commerciale e che blocchi l'acquisto di risorse da un attaccante sempre e non negli ultimi 10 minuti.

LOL. Fammi capire, si può vendere 100 metallo a 120 cristallo e ti chiedi se non stiano già pushando? Nerda stanotte e controlla il mercato.

Io ho le mine super sbilanciate, con cristallo prossimo al lvl del metallo, mentre deuterio al minimo. Tocca fare così, sennò astro come la fai? Non si può mercantare, il fulcro del gioco se n'è andato. "si commercia con altri player" dice qualcuno, certo, perché pullula di gente che vende cristallo. PIENO.

prima si rinominavano i pianeti in "compro deuterio" ... ora in "compro cristallo"

Non ti parlo mica di un attacco in sistema, ti parlo di un attacco normale a quei 20-25 tiè 30 minuti di volo. Sicuramente non a 15 ore perché non è una situazione reale.

Riprovato con mollyspace ... mi attacca al 100%, mette metallo in vendita e io compro. Lo scarrafagio (o BUG come preferisci) rimane! non sono quei 25 minuti che vuoi tu ... quelli puoi fartli tu e darci la risposta, ma cmq la possibilità di partire su un partner commerciale resta.

2YLVt.png

Vabbe hai fatto una prova con un attacco a 15 ore LOL prova con un attacco al 100%.

Comunque penso che il bug relativo alle farm si verifichi quando non hai abbastanza stiva. Ho fatto un tentativo ora mandando la metà dei cargo che servivano per farmare e fondamentalmente ho farmato solo il metallo

a te attaccano solo e sempre in ss? e in ogni caso, almeno dal mio punto di vista, non dovrebbe essere cmq possibile

Mi riferisco al fatto che un giocatore sotto attacco potrebbe, per esempio durante una sbunkerata di rip, far diventare chi lo sta attaccando partner commerciale

ma ci sono tante altre possibilità...

2YLRT.png

Direi che è fattibile ... mi sono fatto attaccare prima, poi ha messo 100 di merdallo in vendita, io ho comprato e ... TAAAAAC! tel chi el telun