Posts by kaier

Come si diceva ieri sera il problema fondamentale è che quando alcune risorse vengono messe a disposizione dagli utenti della community come nel caso dei simulatori, dei tools/addon ecc. e queste vengono a mancare, per motivi giusti o meno che siano (come in questo particolare caso) chi ne paga le conseguenze sono tutti giocatori.

Prendersela con la GF, Lord Syrio, Prongs o con n00bs che ha deletato tutto, al momento ha poco senso. Bisogna solo sperare che la GF sia veloce nel rendere disponibile il suo (anche in alpha) o che qualche altro utente ne metta a disposizione uno temporaneo... però poi non facciamo i braccini corti e supportiamoli come si deve :whistling:

è esattamente cio che ho detto io non hai aggiunto assolutamente nulla X)

E fino al disservizio ci arrivo senza problemi visto che quasi tutti i componenti del team sono anche giocatori... Ma non posso mica andare a prendere il tizio che ha deciso di spegnerlo perché lo ha programmato lui ed obbligarlo a rimetterlo online.. Ti pare?

Ed allora, mi spiace, hai letto proprio male... Come non è colpa di chi si lamenta, non può nemmeno essere colpa del team che non risponde... ma esatamente, che cosa volete che vi risponda il team di gioco? Anzi... Cosa vuole come riposta Il Diavolo esattamente?

ma infatti io come ho detto capisco che non e sotto il vostro controllo trashsim ... per questo ho dato una possibile soluzione al pèroblema che comunque sta penalizzando molti player. ripeto non potete rilasciare la versione beta del simulatore che avete in cantiere poi rilascerete la versione finita dopo ma intanto meglio avere una beta che nulla

Direi che basta leggere quello che l'utente sopra di te aveva scritto... Era semplice no?

Cosa dovrei risponderti? hai presente che ad un qualsiasi utente/volontario possano venire i 5 minuti e possa tirare giù il suo progetto? Ecco... Suppongo sia successo questo.

Serve sapere altro?

capisco ...pero visto il disservizio che penalizza noi player crasher chiederei di mettere magari al servizio di noi utenti la versione beta del simulatore che state per lanciare cosi che si possa usare qualcosa intanto che aspettiamo il lancio della versione definitiva... una soluzione cmq dovete trovarla non si puo stare senza simulatore per mesi ma gia anche settimane non e piacevole

se parliamo di cose utopiche all sarebbe anche bello mettere un limite alla mo acquistabile tipo che so massimo 2m al mese

ma cio e impensabile e improponibile in quanto guadagnano con la mo e piu se ne usa e meglio è per loro

purtroppo è diventatoun puro pay to win ogame e bisigna farcene una ragione senno se uno vuole qualc di piu simile al primo ogame ci sono le sue copie carbone in giro anche se gestite davvero male molte

quindi se io voglio giocare con il mio amico e siamo nella solita fascia non posso? mmmmm

capisco il puunto di vista ed e vero che si crea sempre un ally con la top 10 tutta sua intoccabile ma spesso si crea perche quest ally dimostra la propria forza spazzando via gli altri player che spesso alla prima piallata mollano e si siscrivono nel nuovo uni...quindi credo sia impraticabile anche perche la clasifica muta e le fasce mutano quindi dovrebbero cambiare le ally fisse e l unica bella cosa rimasta insto gioco sono i rapporti che si creano tra alleati ...

quindi capico il punto di vista ma è impraticabile

Buongiorno Lord Syrio provo a farmi portavoce di una buona fetta dell'utenza del Server Mathilde.

Volevamo sapere se fosse possibile un piccolo ritocco alle caratteristiche del server:

non parlo delle caretteristiche che hanno compreso il sondaggio ma della velocita economia e ricerche che come scritto sul forum tutti gli uni hanno 8x e 16x mentre su mathilde è 6x e 12x

quindi chiederei di adeguare queste caratteristiche anche su mathilde a 8x e 16x se non addirittura eco se si potesse portare a 10x cosi da permetterci di stare al passo con gli altri uni in prospettiva fusioni

Queste modifiche renderebbero più attivo il server

Lascio la parola agli utenti del SERVER per capire anche il loro punto di vista.

Grazie per l'attenzione

Anacleto/kaier

[table=border]

[tr][td]

Universo:

[/td][td]

Vega

[/td][/tr][tr][td]

Velocità:

[/td][td]

2

[/td][/tr][tr][td]