premetto che ho letto solo il primo messaggio
diro la mia moolto brevemente
secondo me ci sono regole di ogeme che non vanno toccate in quanto rendo ogame tale
una di queste e sicuramente la distruzione luna
con questa nuova regola quasi si fa si che questa sia praticamente annullata o cmq resa diciamo inoffensiva diventando cosi poco utile
ma mi preme dire come mai questa regola e stata messa ( per me erroneamente)
-la ragione principale e il fattop che su molti universi si fanno numerosissimi mc e vengono rase al suolo compltamente le lune di un player nel giro di una nottata e questo si ritrova a detta di molti ( per me no) indifeso...ora operche questo avviene e avviene cosi facilmente e come si puo risolvere:
avviene questoperche:
1) ogame e diventato troppo pay to win quindi dando la possibiulita con la mo di fare praticamente tutto e subito si hanno universi apertoi da 1 set con gente che ha gia 1k rip e fa mc a giro a caso anche a player che ancora devono sbloccare i carghini perche giocano senza mo... una modifica alle cose che si possono fare con la mo potrebbe ridare al gioco una sua competitivita senza togliere introiti ai ga a parere mio
2) i player si annoiano e specialmente in uni molto avanzati o appunto come detto nel punto precedente player molto avanzati iin uni nuovi,cosa fanno si divertono a spaccare a caso lune anche senza un ricavo ...questo come si puo contrastasìre? a parere mio una regola possibile sarebbe quella di un limite di lune abbattibili per player ogni 24h che io metterei a 4 luna ...attenzione metterei un limite a 4 lune max distruggibili per player quindi anche se piu player si mettono daccordo distrutta la 4 luna al player X qualunque platyer provi a fare missione distruzione su X vine informato che non puo farlo per le prossime 24 oremagari mettendo anche il timer in galassia o una cosa simileù
3)i cosiddetti miner si sentono svantaggiati e vogliono giocare con calma a farmville...questa e una lamentela sensa senzo se vuoi fare un gioco solo gestionale ogame non e il gioco che stai cercando ..ogame deve ripresndersi i punti che lo hannoi reslo il gioco che è e un punto fondamentale è che è un gioco di guerra e quindi si quando sei in guerrsa non vivi tranquillo( anche se basta saper fleettare alla fine)
spero di esser stato abb cchiaro e spero che si torni indietro da questa regola delle rip lente che distruggono a mio parere proprio la visione del gioco e lo rendono un altro tipo doi gioco a cui la maggior parte di noi non vuole giocare
grazie
