Posts by Nasty

Guarda per capire l'importanza della cosa ti basta guardare il recente top cr di rebelot.

Quella flotta se mandata in unico slot avrebbe pareggiato lasciando al defender quasi tutti le 106k rip intatte.

Suddividerla invece ha permesso (ma quì entriamo in calcoli di cui non conosco il meccanismo dell'algoritmo) un combattimento diverso dove rapid fire e tec di combattimento permettono, in casi del genere dove flotte enormi sono coinvolte, di ribaltare completamente l'esito.

Prova a fare delle simulazioni per renderti conto al meglio della cosa.

mi sembri un candidato GO perfetto.... aggiungo solo il punto 5: ricevere risposta

Sui colori e le tonalità non riesco a fare molto perchè sono mezzo daltonico8o

comunque vediamo così....

bc6.jpg

mi sono anche permesso di fare un mix tra le firme se fulmine0_1 me lo consente.... nel caso saresti il primo ad avere una firma a due mani;)

bc7.jpg

Non è semplice... non si trova materiale e francamente non conoscevo il personaggio.

Quello che ti propongo è una mia interpretazione tratta dalla lettura della trama... il notturno, party crashing, viaggi nel tempo... ecc.

l'avatar non mi convince ma iniziamo col vedere cosa ne pensi... in questo modo aiuti me e altri che proveranno...

la citazione è troppo lunga meglio fuori firma

bc-1.jpg

bc2.jpg

Alle volte in azienda si possono studiare delle strategie per ottimizzare il prodotto e magari renderlo più remunerativo.

Se un team di cervelloni dovesse... sicuramente no, ma supponiamo che considerasse l'evento come opportunità di business (un cambio velocità come ogni cambio del sistema di gioco potrebbe, dico potrebbe, creare occasioni di spesa per la MO) allora l'evento non sarebbe più un caso eccezionale ma un meccanismo ripetitivo, pianificabile e certamente fattibile. Il cambio server attraverso agonia e cimitero è cosa completamente diversa.

Poi per carità, non conosco le dinamiche e gli obiettivi della gameforge e tantomeno il tempo a disposizione e le persone dedicate, però la sezione "idee e suggerimenti" presuppone la possibilità di dire boiate e magari tra le tante ne esce una buona.... però hai ragione, non leggo sempre tutto e magari esisteva già un NO.... grazie cmq per l'attenzione.

E' presto detto....

al pari di eventi tipo quello "ricompense" si potrebbe ipotizzare (diciamo due o tre volte in un anno) un aumento della velocità flotte per un periodo limitato (ad esempio una settimana). Con il dovuto preavviso gli utenti sapranno che il loro universo a partire dalla data x per arrivare alla data y passerà da un X1 a un X2 (non esagererei col cambio... mi limiterei al doppio di quella originale); per gli universi già molto veloci magari l'evento potrebbe rallentare o non attivarsi.

Perchè?

perchè dopo molto tempo le abitudini diventano noia, il modo di giocare diventa ripetitivo e le giocate, quelle vere, sono sempre di meno. Un cambio di velocità ti offre opportunità per fare qualcosa di diverso che magari non riuscivi a fare... ti espone ad errori che non dovresti commettere.... ti costringe a rivedere strategie... insomma ti costringe a "giocare attivamente".

Poi è ovvio che deve essere un periodo limitato; se ho scelto un X1 non voglio trovarmi troppo tempo in un X2.... qualcuno potrebbe dirmi basta giocare su più server per sperimentare modalità di gioco diverse ma in realtà io faccio fatica a continuare su un solo server figuriamoci su due o più.

e i miner.... beh per una volta dopo anni di vantaggi zitti e muti :sgrunt: vabbè, magari per il periodo dell'evento sale anche il Xdi eco

ci sarebbero un paio di cose da chiarire...

dando per scontato che tu abbia controllato bene e che fosse off...

avevi controllato il numero di pianeti rispetto alla tecnologia Astofisica?; la cosa più probabile da quello che leggo è la colonia fantasma... quella che piazzi e a te non risulta immediatamente visibile, lasci l'esca... tu parti tutto sicuro vedendo tutto spento e quall'altro è lì che refresha senza che tu ti sia accorto di nulla chiede lo stazionamento.

per evitare la ninjata inoltre, se hai dubbi, ritardi l'attacco e piazzi una spiata... esempio, parti per arrivare alle 12:00, 10 minuti primi federi una sonda e ritardi l'attacco di un minuto alle 12:01 ed ovviamente mandi spiata alle 12:00:10 per vedere eventuali stazionamenti (questp però non ti salva al 100% dipende da chi ti ninja)

poi devi tenere conto delle caratteristiche del server... ormai i server in cui i tempi per lo stazionamento sono il 50% rispetto a quelli per attaccare sono molti, pertanto se tu attacchi in 40 minuti chi staziona arriva in 20 (poi dipende dal tipo di navi)

ahahah non so se sia una battuta o meno xD in tutti i casi, grazie ancora. Ah per vostro uso e consumo, Veni Vidi Vici è anche il motto della Marlboro, lo aveva scritto sotto i due leoni rampanti, ora non ci sono più.. una simpatica coincidenza xD

diciamo che tra Giulio Cesrae e la Marlboro preferisco ispirarmi al primo:)