Chi ha vinto i giorni 19 e 20?
Posts by eReMiTa
-
-
Grazie mille ☺️
-
Ciao, non visualizzo il mio numero di iscrizione!
Inoltre mi ero registrato anche con l'account di Yin ma non vedo nemmeno più l'iscrizione!
-
Universo: Yin
Lord eReMiTa II
Buone feste a tutti 😊
-
Lord eReMiTa
Uni Quadrantis
Auguro a tutto lo staff Buone feste!
🌲🌠
-
Da poco approdato su Yin (causa fusioni tra server),
un amico mio ha fondato l'alleanza, salvo poi passarmi la gestione, gestione che però ineffetti non avevo ricevuto in pieno dato che dalla lista membri lui risultava sempre il fondatore.
Il mistero si infittisce quando creando alcuni gradi vado ad inserire i privilegi ed elimino tutti quelli precedentemente creati, crash della pagina aperta ed impossibilità ad accedere in quel server tramite browser.
Provo ad accedere da App e riesco ad utilizzare le funzioni base, ma appena clicco su alleanza crash anche da App. Capisco quindi che c'è un Bug sull'alleanza ed apro ticket!
Nel frattempo il mio amico è impossibilitato ad accedere alla gestione dell'alleanza, chi invece presenta richiesta per entrare riscontra una problema col ranko alleanza non funzionante,
ma .......... dopo circa 15 ore di attesa un Go mi risponde: <<se l'app non funziona, accedere solo tramite browser>>.
Provo a rispiegare l'accaduto allegando qualche immagine, e armato di pazienza mi appresto ad attendere altre 15 ore.
Se a qualcuno è mai successo una cosa del genere può dirmi come ha risolto e se ha risolto!
Cordialmente.
-
Perseus è ingiocabile, lagga tantissimo e si rischia di combinare casini! valuto la modalità vacanza

-
e certo -
Ok mi piace
grazie mille
ahahaha mi sono accorto che in eReMiTa ho la I grande! schiocchezze
-
Mi piace molto la prima immagine, per se a posto di scrivere DdI Alliance, scrivessi -DdI- Perseus, lo vedrei meglio!
Poi come faccio ad aggiungerlo nella mia firma?
-
Si hai ragione, la seconda immagine già va meglio, se riesci domani a fare qualche altra prova, te ne sarei davvero grato!
-
Si esattamente!
-
-
Buongiorno, leggo che le sonde avranno stiva in tutti e 4 i server target?
eReMiTa -DdI-