Posts by Mr Tongue Flexington

giuro che se apre una sezione del genere sul forum io e i miei soci l'inabisseremo nello spam e troll più totale che alla board sarà sembrato di tornare al 2013. I mod di oggi non sono pronti a quello che fu in quegli anni.

ritornando in topic, personalmente sono contrario. Sarebbe come fare i thread miniere. Capita la strategia, poi è tutta una questione di sedere e chi lo ha più grosso

Verificato tramite le testimonianze degli aventi diritto, che tali ritrovamenti sono frutto oltrechè di fortuna, di una miriade di calcoli per identificare le migliori flotte da inviare in posizione 16

sta frase può valere al massimo per guardare alla flotta migliore per sfondare pirati e alieni, ma di certo non per le spedizioni in quanto eventi casuali

mancano i giocatori su ogame, di qualunque tipo. Altrimenti col chezz che riuscivo a rimanere intatto per settimane con i pianeti full crawler e i relativi satelliti

potenziateli sti crasher per almeno creare la finzione che ci giochi ancora qualcuno a sto gioco

riguardo agli update: a sentirvi pare che in germania facciamo più ferie di quante ne facessi io alle elementari. Mi cascano i miti sui teutonici

Ah, e c'è un'altra cosa che mi lascia allibito. Il modo in cui avete descritto il funzionamento delle spedizioni per discoverer (e non) nel changelog è semplicemente disumano. Ho visto impazzire un laureato di ingegneria industriale con la lode perchè provava a decifrarla come una persona normale, nonchè dotata di un'istruzione decente. Che quelle frasi non siano ancora state riformulate in modo corretto è allucinante e disarmante. Forse tale fatto comunica un generale disinteresse da parte di tutti, giocatori e staff

Ciao WiZ^ ,si dice che sei uno dei migliori ,se non il migliore, in questo gioco , non si può non condividere ciò che hai scritto c'è coerenza , scelta soggettiva e non oggettiva della classe , fedeltà al proprio modo di concepire il gioco , bravo , lo dico da giocatore poco esperto nella praticità del gioco , ma che forse né ha capito l'essenza . 🖖 .

vez staghe dentro

son mi el capo degli oompa loompa de ooeeseeng

mi sono sempre chiesto che razza di alieno fossero. Me li sono sempre immaginato come palle verdi pelose con due antenne (simili a quelle di insetti) con delle palline alle estremità. Forse un bravo psicoterapeuta potrebbe estrarre la radice della mia fantasia malata

Comunque pretendo che la gf rilasci un'immagine canonica della specie in questione. E chi c'era dall'inizio (sicuramente spam saprà non deludermi) si ricorderà anche dei miti legoriani!!

grande vezz

Secondo me bastarebbero anche (per accontentarsi, perchè poi se si pretende troppo non arriva mai niente) delle palette randomiche. Mi spiego perchè non so neanche se si chiamino così in italiano.

Prendiamo per esempio il pianeta boschivo...ci starebbe che il gioco scegliesse a caso dei colori per la vegetazione e il cielo, così aumenta la varietà. Magari capita con cielo e mare verde con alberi blu come il meeteeco namek. È un esempio chiaramente.

Oppure abbinarli all'iconcina del pianeta.

ho letto poche cose, ma se quello che ho letto è stato davvero scritto devo rispondere agli attacchi contro eel meeteeco conceettadeeno

comunque mercante si ovviamente, se no a chi lo vendo il deu? (non al mercante, ma a chi mercanta)

ecco l'assenza del mercante è davvero interessante, anche perchè allo start anche chi non shoppa è abituato a fare una mercantata per via del tutoriale e aiutarsi con la prima colonizzatrice

i rapporti mine sono del tutto scombussolati. Avevo 12 13 9 per fare la colonia:crazy:manco la alzo la deu sulla colonia

più che con πᾶν-, provate con μεσο- θάλασσα;

pesce bastaso della pantalassa?????

quest'uomo é in linea diretta di successione per la carica di coma e se vuole conquistare il mio sedere mi trasformi pure in bestia da soma

Mr Tongue Flexington hai pensato all'effetto che si avrebbe con reloc+item(struttura) in p15?

riguardo alla versione item, 20 gradi in meno a quel punto non so quanto siano rilevanti. Il vantaggio con il reloc è molto più grande. Chiaro che comunque non aumenterei il vantaggio con un altro item

come struttura...almeno quella ce l'hanno a disposizione tutti. Non è che fossi interessato a un edificio del genere. La mia era un'idea per salvare questa proposta dato che così come è ora è senza speranze

EDIT per non fare l'ennesimo post

Con il market lo avrebbero tutti comunque quell'item. Perché si parla di item, e do per scontato che sia trovabile e vendibile come gli spazi pianeta/luna.

non avevo considerato il market in arrivo, quindi su quello hai ragione. Non lo implementerei comunque

Tanto lo sappiamo che qualsiasi cosa implementano che riguardi l'mo all'inizio sono tutti a fare un gran rumore, lamentarsi di smettere, deletare qui e là, poi però continuano a giocare...

beh mi permetto di dissentire perchè vista l'utenza rimasta direi che molti di quelli che minacciavano di smettere hanno mantenuto la promessa

decisamente contrario all'introduzione di questi item (anche perchè sarebbero pure inutili data la possibilità di relocare in posizione 15)

semmai si può discutere di un potenziale nuovo edificio che modifichi la temperatura. Un terraformer 2.0

grazie a tutti ragazzi, la exodus 2.0 è mitica ma anche quella animata non scherza. Penso proprio che le alternerò!

Gli artisti di questa sezione non deludono mai!

Per me si può chiudere