Posts by Engel

togliere il mercante di certo non fa andare in top i pro... anzi, ci saranno sempre quelli che shoppano davvero, quelli con gli item al 30 e quelli che si riempiono il deposito. Mercante SI , altrimenti devono essere rivisti tutti i prezzi dove c'è cristallo, altrimenti davvero deuterio e metallo non servono piu a niente

Mercante e mercato devono andare insieme. Il mercante ti garantisce uno scambio immediato di cio che vuoi, il mercato per commerciare senza dover mandare pm random... PERO' i tassi 1,4 1,3 1 NON SI POSSONO VEDERE. Il deuterio è diventato INUTILE, il metallo ancor piu di prima e senza il mercante il cristallo è diventato IMPOSSIBILE da avere. Ridateci il mercante

Per chiunque abbia voglia di dare una spiegazione,

Perchè i tassi ufficiali in ogame fino ad 1 settimana fa erano 2,5 1,5 1 e adesso sono 1,7 ,1,3 1 ( al tasso massimo ) cioè come puo essere sensato far vendere 100 unita di deu ad un range di 93 e 170 per metallo?

se non volevate piu far commerciare le persone almeno mettevate tassi che potevano oscillare tra il fisso 2,5 1,5 fino a 3 2 .

Non che vai 1 1 1 o 0.8 0.6 1

c'era scritto che i tassi del market erano 2,5 1,5 1 e che potevano essere modificati del 30% ma al paese mio il 30% in piu di 2,5 non fa di certo 1,7

Una cosa vergognosa... Non vengono rispettati le condizioni per le fusioni... vengono uniti universi con neanche 6 mesi di vita e lasciati a morire altri uni come nekkar. Aperto da 2 anni, con 300 attivi... sulle lune ci sono le ragnatele...voi volete farci giocare cosi per altri 6 mesi??? Stiamo andando sul ridicolo....Secondo me il COMA ha preso una bella cantonata... ma bella grossa.... quindi non fate passere queste fusioni per una genialata... per me è una grandissima scorrettezza verso gli uni appena nati e per gli uni lasciati a morire :ill: :ill: :ill: Io chiederei proprio le dimissioni del COMA
    lo scrivo qua in quanto nessuno mi ha risposto ai PM sul forum e ai ticket.... il metodo pubblico è sempre il più efficente