Posts by Skyl

    Sai cosa mi fa molto ridere? Che questo messaggio da moralizzatore lo avrei accettato da chiunque non abbia mai fatto nulla sfruttando il mercato, ma dalla persona che ha mangiato tutti gli account degli eureka per fare spedizioni di rip pushando contestualmente un verdino da tutti i multi a lui legati sono parole bellissime. Vai campione insegnaci a barare :*

    E quindi? Ti fa ridere che a differenza tua e del tuo padrone ho gestito in modo intelligente delle feature sbagliate della gameforge per portarmi 10 passi in avanti mentre voi pregavate in ginocchio mezzo .it di vendere acco o peggio ancora li rubavate non capendoci niente? I nostri account sono sempre gli stessi dal 2010 i vostri veri account sono nelle nostre riciclatrici e quelli che usate hanno ben poco di vostro. Ancora a scrivere sul forum quando i vostri pm e screen telegram hanno fatto il giro della community, segui l'esempio del nano e cancellati dal forum che ogni messaggio scritto è un'umiliazione per te stesso :patpat:


    P.S.

    So che la tua vita si basa nell'aspettare un mio post in forum ma almeno sforzati di scrivere qualcosa di pertinente al 3d la prossima volta così eviti di sembrare uno schiavetto troll di altre persone :puff:

    L'importante è che sia levato prima delle fusioni così diamo un bel br a tutti quei disperati che sono andati come cani in giro a comprare e rubare account :rofl:


    Se poi si vuole fare un discorso più serio la gf si sarà accorta di aver rotto completamente il gioco con la nuova versione e torna sui suoi passi.

    Cosa sarebbe giusto? Fare un back up della versione precedente ed evitare di avere un top1 mondiale fuori ogni parametro e senso ed una top30 invincibile (dando un equivalente di mo a quella spesa).

    Cosa è possibile fare? Levare gli strumenti che hanno maggiormente influito a disintegrare ogame e l'equilibrio tra i player.

    Basti ricordare e non me ne voglia skyl su nekkar che ha inglobato tutte le flotte dei suoi ex alleati, ha infranto qualche regola? NO.



    Curioso che prendi in caso me per parlare di questo argomento salvo poi mettere le mani davanti. Eppure tutti i miei alleati sono svacanzati ed attivi e strano caso vuole che siano sempre loro i proprietari dei loro account. Sarebbe calzato di più prendere come esempio persone vicine a te che svacanzano account puffi da anni (alcuni che hanno arato anche) e dopo averli inglobati tornano in vacanza per il resto della vita ma immagino che buttare fango sul proprio gruppo non sia redditizio. E figurati se te ne voglio, rispondo solo perché mi hai citato ^^


    Detto ciò quanto casino inutile fate! Che uno lo voglia o meno è questa la nuova direzione intrapresa dalla gf, è inutile che ripeta per la centesima volta cose già dette e già sentite. Se vi piace giocate e prendetene il meglio altrimenti è inutile farsi il sangue amaro per un giochino. Morale della favola: pensate ad intrattenervi se ancora vi diverte Ogame!

    Il problema dello spam di missili nacque su nekkar quando sfruttando la velocità delle flotte decidemmo di missilare in gruppo un tipo che si divertiva a spuffare, sfregiare e rivacanzare con oltre 200 missioni (totali contemporaneamente in volo) ed 1 attacco di flotta nel mezzo. In quella circostanza ricordo che fu bannato solo l'alleato che impattò di flotta (ciao manu <3). Nello specifico furono tutte missioni da 1 missile, nel caso fossero missioni da 30 missili beh... Sempre di spam missili si tratta, il punto sono le circostanze in cui avviene l'azione:


    Molte missioni di missili per sbunkerare -> Ok

    Molte missioni di missili con ALLA FiNE un attacco -> Si? No? Per me sarebbe un Sì ma non sono un go

    Molte missioni di missili con in mezzo un attacco -> Molto probabilmente no


    Mi pare di aver capito che qui l'attacco non è avvenuto però non è chiaro dove fosse posizionata la missione il che ha una netta rilevanza secondo me.

    Ho fatto una prova adesso su origin da telefono (senza visualizzazione mobile) e cliccando sulla percentuale a me la seleziona (c'è solo un fastidioso spostamento della pagina dopo il clic).

    Su firefox non funziona, probabilmente tu usi chrome.

    io leggo 460.400 detriti generati ......... che arrotondando per eccesso sarebbe un 5%


    Non avevo valutato se il dato dei detriti fosse sbagliato.

    Ma stai giocando su Origin o su Bermuda ? Perchè i due universi hanno impostazioni diverse.

    Origin detriti al 30% , bermuda detriti al 70% ed inoltre ha le difese in detriti al 50%

    Ah ecco, non avevo mai fatto attacco su pianeti con più di 50 lancini non accorgendomi delle def in detriti.


    Approfitto per segnalare che da mobile è impossibile selezionare la % di velocità viaggio. O è 10% o 100% (ho provato sia con versione mobile che non).

    Dalle tue immagini mi sembra di capire che il combattimento ha generato poco meno di 500k di detriti, ma la percentuale è del 6%

    Però non vedendo altro non mi sembra dimostrare che ci sia un bug, anche perchè bisognerebbe controllare se non è influenzato dal ciclo lunare

    Mmm.


    Il cr porta scritto che ho generato 406k di detriti ma 77 caccini, 6 carghini e 20 satelliti corrispondono a 382.000 di risorse (deuterio compreso). Di detriti puri al 70% sono 260k che corrispondono ad un 2%. La questione della fase lunare non la ricordo minimamente ma, ora che me lo fai notare, se non sbaglio la variazione era di 1-2%. Se mi sbaglio tanto meglio. Quando ho tempo faccio qualche prova diversa.

    Penso che l'immagine sia autoesplicativa. Ad ogni modo il numero sopra le navi in possesso indica il numero che si aveva all'inizio, e non il numero in coda.


    t4xDK2p

    Non sono sicuro sia un bug quanto la nuova visualizzazione della coda: in basso il numero reale ed in alto le navi presenti + la coda.


    C'è un bug con le percentuali di creazione luna: praticamente nel calcolo dei detriti conta anche i detriti già present falsando la %.


    Img 1

    Img 2

    La nave reaper è in grado di riciclare a fine combattimento solo una parte dei detriti non tutti (credo sia impostato al 25% sul server, ma non ne sono sicuro al 100%) e ovviamente nei limiti dello spazio di carico a disposizione.

    Forse non mi sono spiegato, riformulo con esempio:


    ESEMPIO:

    Da un CD di 10kk di met e 5kk di cri se mando recy con stiva pari a 10kk riciclo 5kk met + 5kk cri se mando reaper con stiva pari a 10kk riciclo 6kk met + 3kk di cri.


    Questo succede (credo) perché la reaper vede un cd come una nave da guerra vede una missione di attacco e mantiene un rapporto tra le risorse maggiori e minori presenti nel momento della raccolta/razzia. Ora mi chiedo: è un bug o è voluto?

    TGWo è un bug o voluto che la reaper raccolga i detriti come se li farmasse e non in uguale parte come una recy?


    Debris (new): 17.186Mn => 741 Recycler


    • 6.863Mn
    • 10.323Mn

    Mined after combat: 858.399 => 74 Reaper


    • 342.804
    • 515.595

    Me che stupidaggine è? Quindi secondo te dare la possibilità a chiunque di stazionare su un player col limite massimo di 5 persone è una buona idea? E come ti aiutano i tuoi alleati se gli attaccanti partono sia in attacco coi full che con 1 sondina in difesa?


    Apparte l'assurdità ed il danno di un'idea del genere non ho visto niente di tutto ciò server test Bermuda. Cerchiamo di riportare i bug e basta che diventa faticoso leggere 2k commenti che non centrano nulla poi.


    Aggiornamento e rettifica (1) di alcuni bug

    Riporto alcuni bug che ho trovato:


    1) Nei report di spiate c'è scritta la percentuale di controspionaggio ma anche se al 100% non si creano cd e non si hanno perdite di sonde.

    2) Commerciando (nel marketplace) caccini, caccioni, crawler e cargoni porta bug sia nella classe discoverer che in general. L'errore dato alla consegna è: [..]

    3) La falange non mostra il numero di navi, il tipo e la destinazioni di alcune missioni come ad esempio lo schiero (quindi verso il pianeta obiettivo) mentre altre missioni come l'attaccano risultano completamente invisibili (pianeta di partenza). Le missioni di riciclata sono ok.

    3) Mettere in up missili interplanetari ti manda in delirio la coda e sei fregato.

    5) Alcune volte gli up di qualsiasi cosa tra strutture e ricerche viene annullato e si perdono le risorse.

    Il codice è: #A2bOAJMr

    Come premio vorrei:

    Tec spio 21

    Scudi 21 e 22

    Corazze 21 e 22

    Tec Informatica 22

    Tec energetica 20

    Propulsore iperspaziale 17

    Propulsore combustione 21

    L'avanzo di 7.675.749 va bene in deuterio.

    Grazie e buon anno a tutti.

    #1LfeiTOr


    Propulsore a combustione 21
    Propulsore iperspaziale 17
    Tecnologia degli scudi 21
    Tecnologia delle corazze 21
    Tec informatica 21
    Tec spionaggio 21
    Tecnologia Energetica 20


    I restanti 1.668.094.792 in deuterio! Grazie e Buon Natale :D

    #yopmFig1


    Salve a tutti! Quest'anno per la wishlist chiedo a Babbo Syrio:


    Propulsore iperspaziale 16
    Propulsore impulso 18
    Tec informatica 21 e 22
    Tec spionaggio 20
    Tec plasmi 18


    Quello che avanza andrà bene in deu, grazie!