Posts by ataribaby

Leggo Stralis un flash improvviso, fusi coi Jedi forse mi pare

Avrò deletato 5/6 volte o più.

Iniziato in un server tedesco epoca Terratex

Poi 2006 uni3 epoca Eureka , divino Ung, anni alterni, nessuna grande amicizia o grande ricordo, ho preso a scavare nel 2012 ora sono in eremitaggio su Tara ma non ho idea del tragitto fatto,18 anni di alcolici condizionano fatti e ricordi:chinese:

questo gioco mi piace perché è sempre più alienato e alienante, questa botta di vita potrebbe infatti uccidermi, mi eclisso:sleeping: :sleeping::sleeping:

Drogame+Ikariam :thumbsup:

Tutto bello

Quando lo scoprirete, vorrei sapere come si passa da umani a Mecha o Rock tal ..etc?

Nel pannello gestione umani, c'è un dato che indica l aumento esperienza, forse c 'entra qualcosa con la possibilità di cambiare forma di vita o forse no

Avete scritto, che forse bisogna catturare alieni,

"Catturare" come ?

:ninja:

In ogni caso c'è un bel tasto "disattivare" se qualcuno vuole lo stile base, salire sulla DeLorean e tornare al 1985:crazy:

Anche se non l ho conosciuto, da quasi tre lustri leggo i suoi commenti mai aggressivi o sopra le righe, mi fa veramente impressione questa notizia.Ho avuto occasione di parlarci solo una volta tanti anni fa col mio vecchio acco in gioco, per uno scambio di opinioni sul "vero" dirk e l oro degli inca che piaceva a entrambi, si capiva che c era dietro una persona molto buona, dopo aver letto le belle cose riportate, mi rammarico moltissimo di non aver approfondito quell'incontro

Buon Viaggio...

Il signore delle mosche-William Golding...un classico imperdibile

Il leone d'Irlanda - Morgan Llywelyn...epico

John Belushi, chi tocca muore - Bob Woodward...da ri/scoprire

Ciao bentornato

uni 1 dovrebbe essere confluito in Andromeda

Ci sono parecchi revolt credo abbastanza attivi ma non so se dei tuoi tempi

Vash the stampade

Vidharr

Pese636

Argail of Borg

Lord Vitor

Cherudek

Quiqueg

Etc...

Magari puoi chiedere a qualcuno di Andromeda di farti contattare:thumbsup:^^

Mi accorgo solo oggi di questa bellissima sezione nel menù del forum!!!

Se è un'idea recente, grazie della bellissima trovata

Finalmente non devo scaricare niente

I miei preferiti

Arcade

Sparatutto