Posts by ataribaby

c'è chi non ha mai usato né antigame né nessun altro addindondan e vive benissimo :thumbsup:, non so perché tanti utenti non sappiano giocare senza.

Pensate di essere semplicemente nel 2006,2007... è un loop spazio temporale, 17 anni di meno, treni a carbone, calesse, peste..la purezza delle cose genuine^^

Mi disturba la lentezza della sezione messaggi,per il resto dopo un paio di gg ci sto facendo l abitudine e la visualizzazione 'lineare' dei rapporti francamente mi piace molto...certo devo riabituarmi a leggere con il lume a olio (di balena) ma ce la farò.

Buona domenica

ma magari è solo una mia preoccupazione
    entriamo in Quadrantis e andrà tutto bene e ci divertiremo alla grande! :-)

ma infatti non è un server di guerrafondai psicotici eh🤡☠️🤖😎🎃 secondo me vi preoccupate per niente. tanti punti perché sono confluiti i vecchi uni numerati. ❤️

Per cui più che altro è composto da vecchi e stanchi, canuti, artritici, 🤧🤕😷cercasi badante full time, per cui linfa nuova ben venga.😁😇

Secondo me se siete bravi la top100 è recuperabilissima e commercialmente avrete tanta gente che ha vagonate di res da scambiare. 🤑E infine se amate farmare troverete una discreta massa di succosi pianetelli.😋

Venite siore e siori accorrete numerosssi 🤡🤡

Sinceramente non capisco come mai dobbiate shoppare per le ricompense. Dacché ci sono non mi è mai capitato di non completarle, anzi mi sembra che correttamente siano fatte anche per chi non usa mo.( Ovviamente si rinuncia alla ricompensa con lo staff, ma non è la fine del mondo)l unica difficoltà era quella del distruggere difese perché dovevi sempre chiedere a qualcuno. Io personalmente non uso lo staff, quindi nemmeno spendo x prendere quelle maggiorate (mia scelta, faccio parte di quel mondo che non shoppa, ma gioco normalmente, ovviamente ignorando la top10), magari se postate i compiti per vedere come mai non arrivate al trizio necessario, potrebbe esserci qualcosa che sfugge.

La mia lamentela però è che gli eventi hanno i medesimi premi da 4 mesi, invece prima variavano😁

Salve sono a riproporre la questione a seguito dell' ormai avvenuta implementazione delle forme di vita e delle problematiche riscontrate nel blocco t3 e che di conseguenza i rock tal siano in parte inutilizzabili.

Non sono assolutamente d'accordo su chi ritiene che il cap ai collector sia giusto.

Il mazzo che mi faccio per costruire è tanto quanto quello di un Explorer che non ha limiti di ritrovamenti, senza considerare che ci sono affermazioni estremamente contraddittorie in merito.

Qui sostenete che nemmeno con 80 spedizioni al giorno riuscireste a coprire la differenza con un collezionista,altrove dite tutto il contrario che Explorer è inarrivabile.

Io personalmente ho già fatto i miei conti e mi trovo meglio con collector.

Detto questo il 3d parla del limite sui crawler restiamo in tema per favore perché vorrei una risposta esaustiva anche da chi può darci informazioni concrete.

È perlomeno in programma un cambiamento sul bonus crawler per utilizzare la razza rock tal correttamente?

Per quanto mi riguarda sono in disaccordo col limite nella produzione a prescindere. Mi spiego meglio. Mi va bene che il bonus crawler raggiunga il limite del 50%, trovo però incomprensibile che questo 50% si applichi solo fino ad un tot di livelli oltre al quale non serve a niente.

Il bonus crawler dovrebbe comunque sia andare a premiare il miglioramento che un giocatore fa sui suoi edifici. Senza limitazioni. Per alzare edifici a livello 48,49,50 ci vuole strategia ed impegno, non sto in panciolle, questa è un'idea bislacca.

Inoltre moltissimi player non sono a conoscenza di queste limitazioni ed ora che le LF sono implementate ovunque, alcuni stanno erroneamente investendo in slot inutili, some minimo almeno in fase di sblocco t3 dovrebbe essere liberata la crescita dei crawler

Grazie

Spiegazione suggerimento:

Aumentare il numero massimo di crawler utilizzabili, eliminando la soglia del 1117

Motivazione suggerimento: È una limitazione che riduce le potenzialità della nave di una classe specifica e che in qualche modo non premia chi mina alti livelli
    Eventuali commenti:

Stabilito in molte discussioni che non si tratta di un bug, nello specchietto risorse la dicitura resta 1117/ 1160 (ad esempio) a rigor di logica se il conteggio continua a salire dovrebbero salire le navi utilizzabili.

Essendo per altro un'attrattiva, ne alzeremmo il numero a nostro rischio e pericolo :crazy:

Infatti non è una gara a chi ha ragione :)ho detto che era solo la mia opinione, sulla mia esperienza, considerando che lui vuole potenziare la classe explorer fondamentalmente e deve ancora chiarirsi le idee sul funzionamento delle lf, secondo me è inutile che metta mille cose in ballo ma faccia una cosa x volta. Poi se uno preferisce potenziare prima i bonus mine invece delle sped è uguale il concetto è il medesimo ;)

Personale punto di vista ( di solito contrario a quello generale eheheh) Ho giocato quasi un anno nel server di prova, da quando fu imbastito all' inizio della versione 9, mentre nei vecchi server gioco senza lf con account vecchio da mine molto alte. Premessa x dire che nel partire da zero, trovo che le lf confondano e non siano strettamente necessarie, non danno a mio avviso grandi vantaggi. Perché di fondo il sistema lf serve ad implementare un numero notevole di bonus, ottimi e produttivi, che però hanno senso se hai una base su cui applicarli ( è chiaro che bonus di 0,xxx hanno impatti inferiore su mine liv 10 che non sommati su 14,15 colonie con liv sopra 40)Per me bisogna avere prima un account ben sviluppato, allora sì le lf sprigionano il loro potenziale e sono uno stimolo nuovo e interessante per uscire dalla routine.(non vedevo l'ora infatti di poterle utilizzare:D)

Mi sembra inutile il panico percepito in qualcuno, non si è obbligati ad utilizzarle, non so se è rimasto tutto come nel server di prova ma lì si poteva anche mantenere l'interfaccia normale e continuare senza lf, e anche se si implementassero di default nulla vieta di lasciarle in stand by. Ma sono comunque una cosa in più che sostanzialmente ti dà molti bonus alcuni legati alla tua classe, altri no, che puoi mescolare fra loro.

Se parti proprio da 0 e non riesci a barcamenarti, di fondo il concetto è che si tratta solo di 4 razze una generica gli humans e 3 con caratteristiche simili alle classi.

Hai 2 tipi di bonus, costruzioni o tech.

Le costruzioni danno vantaggi solo sul pianeta, le tech danno benefici su tutto l' impero e si sommano.

Ti consiglio un pianeta humans obbligatorio x poter fare le spedizioni (necessarie x aumentare i punti vita e sviluppare i livelli delle singole lf)e poi implementare solo la lf vicina agli Explorer, i kaelesh, per migliorare la resa della tua classe e delle spedizioni (non ricordo a memoria le tech che aumentano i ritrovamenti ma nella guida trovi tutto e qualcuno qui te lo scriverà senz'altro)Dopocol tempo, con calma, mi permetto di consigliarti di fare il resto sbizzarrirti e divertirti con il random mescolando il tutto.

:thumbsup: buon gioco :thumbsup:

Mmm ho votato pacifiche 2, ma a me personalmente un 1 puro sta benissimo e da quanto so su quadrantids, alcuni senza il x1 deleteranno di sicuro. È una velocità per chi gioca da tanti anni non tanto per i nuovi server, è compatibile con chi deve uppare mine da 45/40/42 in su, per i ritmi di vita e di lavoro. In tutte le fusioni un nutritissimo gruppo ha sempre seguito il x1 puro. Per cui spero possiate inserire almeno un server così. Ciao ciao:chinese:

Gruppi di server esodo (esistenti) e server target (da aprire con caratteristiche da scegliere)

• Economia ( 10 se possibile)8
    • Flotte Pacifiche 2
    • Flotte in stazionamento 3
    • Flotte Ostili 1
    • Research 16
    • Galaxies 5
    • Detriti 30
    • Difese in detriti 30
    • Consumo deuterio da 50
    • Sonde stiva con cargo ON
    • ACS Off
    • Deuterio nei detriti ON
    • Tempo di volo e consumo deuterio ignorano i sistemi vuoti ON
    • Tempo di volo e consumo deuterio ignorano i sistemi inattivi ON

Cosa ne pensate se nel gioco la funzione delle Navi Crawler si potesse mandare in missione Minatoria per chi sceglie di giocare come Collezionista?

Chiaramente allegate delle ricerche che aumentano la capacità e quantita di estrazione di risorse.

Perché capisco che sono state create per dare un aggevolazione alla classe scelta ma tenerle sul pianeta senza poterle muovere con il rischio di perderle senza poterle usare al meglio,mentre le altre navi si possano flettare,trasportare,ecc..

Sono delle Navi che hanno poco senso,richiedono troppa energia e danno un piccolo bonus alla produzione giornaliera,mi chiedo se in un futuro la mia idea possa migliorare il gioco.

Spero la mia idea venga presa in considerazione anche solo per 5 minuti,grazie per l'attenzione.

:thumbsup::thumbsup: sì decisamente migliorabili, però se intendi missione minatoria stile spedizione, mi sembrerebbe un doppione ( apprezzabilissimo comunque); invece introducendo la possibilità di spostarli, potrebbero per esempio attivare le miniere anche sulle lune , come se fossero delle "trivelle/estrattori speciali".:thumbup:

Nella descrizione della ricerca energetica, dovrebbe essere aggiunta la specifica che è la tecnologia necessaria ad aumentare la produzione di energia delle centrali a fusione ( non ricordo più se aumenta anche le solari....non ne ho più da secoli, ho un'amnesia !:facep:). Magari anche con una tabella/formula.

In fin dei conti è la sua caratteristica più attraente:thumbsup::chinese: