Posts by giagia

Ciao,

da quel poco che gioco, ho sempre cercato di essere autosufficiente, riguardo al deuterio, se giochi da crasher ovviamente lo farmi, poi dipende alcune volte si rimane a secco per aver bruciato deuterio su partenze finite con difensore on. Spedizioni mai fatte se non per prova mi annoiano semplicemente, come mi annoiano ad uni avviato gli attacchi sui inattivi con solo cargo. Quindi se devo scambiare saltuariamente lo faccio con player fidati che non attaccherei a prescindere, altrimenti cerco di farmare il più possibile. Ho sempre alzato le miniere di deuterio prima di tutto il resto, ad inizio UNI lo vendi poi sei autosufficiente ovviamente tenendo le miniere alte a sufficienza.

Non avendo il mercante si deve per forza di cosa scambiare. Un miner puro, sono secoli che non ne incontro uno, (ha solo cargo grandi non fa neanche RIP), per quanto faccia spedizioni il deuterio lo vende e lo vende quasi sempre, con la maturità dell'universo lo venderà sempre più spesso per metallo, sembra strano ma al miner quello che manca sempre è proprio il metallo, materia che al crasher in genere avanza.

Per me la differenza è che il deuterio non lo puoi scambiare col mercante a tassi agevolati e l'uni dovrebbe essere più equilibrato.

Invece mi piacerebbe che il deuterio che compone le navi venisse quanto meno disperso nei detriti e almeno una parte potesse essere riciclata, sarebbe anche corretto dal punto di vista del gioco.

Ovviamente è solo un'opinione.

Ciao,

era l'unico mio utilizzo del mercato, a parte qualche compera di risorse tanto per, negli ultimi tempi e una delle poche cose che apprezzavo, per il semplice fatto che alcuni item che ritiravo giornalmente non li usavo e li accatastavo mentre me ne sarebbero serviti altri che ovviamente non avevo, quindi ti chiedo perchè togliere lo scambio item e invece tenere lo scambio flotta ?

Con lo scambio di item non riesco a trovarci nessun problema, anzi è come se acquistassi del metallo per deuterio tanto per dire, aggiungo anche possono essere comunque acquistati, la flotta invece devi sudartela.

Infatti, come ho scritto poco prima di te, la cosa è stata immediatamente segnalata non appena è stata riscontrata e come al solito, ringraziamo tutti quanti l'hanno segnalata sia in ticket che quì sulla board.

Come ben sapete, lo staff tecnico che rilascia i fix è in Germania, quindi non possiamo in alcun modo essere più operativi di quanto siamo.

Ciao,

riscontrato anche io, aggiungo che per evitare basta cancellare i cookie oppure effettuare il login in una finestra in incognito, che poi è equivalente.

Attendiamo la risoluzione.

Ciao mi fate una firma figa ,senza niente in cambio ,ma sbattendovi pure xche' ho anche delle pretese e dovete farla non con una descrizione abbastanza dettagliata ,eh no troppo facile,dovete fare tanti tentativi al buio aspettando che li veda in modo da correggervi via via e tenervi impegnati x qualche mese ,tanto non avete sicuramente di meglio da fare ............ok???

Aspetto suggerimenti e fate alla svelta :rofl::rofl:

Infatti stanotte non riuscivo a prendere sonno, ora ho capito il motivo. :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Ciao,

grazie per la risposta.

la api del CR io non vedo relitti, magari non lo so leggere. Edit: non lo so leggere è scritto in fondo.

cr-it-148-56192b9f1a46e799ae728ac5a10a1389e5cec8a4

Da quello che so dovrebbe arrivare un messaggio a parte con l'entità dei relitti io non ne ho trovati.

Relitto creato - Attaccante

• Caccia Leggero Caccia Leggero6.441
    • Caccia Pesante Caccia Pesante135
    • Incrociatore Incrociatore354
    • Nave da battaglia Nave da battaglia165
    • Corazzata Corazzata136
    • Incrociatore da Battaglia Incrociatore da Battaglia351
    • Reaper Reaper9

Ciao,
    nei trasporti, viene generata falsa attività, a mio avviso.
    Trasportando da A a B, al momento del trasporto su B, si accendono o meglio si genera attività sia su A che su B.

L'ho riscontrato diverse volte, vorrei sapere se è un mio errore oppure altro.

Grazie a chiunque voglia rispondere.

il primo è un 18%
    Il secondo è un 20%

Parlo di detriti prodotti sono evidenti nei due CR il primo sotto i 2M il secondo sopra o 2M

I detriti delle farmatae nel secondo CR sono a parte come si legge inoltre il convertitore riporta fedelmente la percentuale di formazione luna contenuta nelle api.

A mio avviso c'è un bug per questo ho aperto il thread, come tu stesso puoi verificare non c'è attinenza alcuna con la visibilità luna

Aggiungo i due screen originali del gioco

Immagino tu abbia ripreso a giocare da poco :D

Delucidazione aggiornamento 6.3.4.

Molto interessante ma non ci siamo con quanto da Voi scritto.
    I due attacchi sono stati effettuati lo stesso giorno con qualche ora di differenza giorno 25, ergo secondo quanto ho capito io tutte e due le percentuali dovevano essere diverse. Giusto ? Cosa che come hai visto non è cosi.

Aggiungo a corollario della vostra teoria, che la visibilità della luna del 25 agosto 2018 è pre luna piena, oggi 26 agosto 2018 sarà piena.
    Purtroppo mi sembra che la teoria da voi esposta nel caso specifico sia fallace.

Attendo comunque tuo gentile riscontro.

Ciao a tutti non è la prima volte che mi succede, la percentuale luna viene alzata in maniera completamente sballata, riporto di seguito due immagini, di due attacchi fatti ieri, per cui non è plausibile neanche l'idea di una promozione luna 40%, a meno che lo staff lo abbia attivato e poi disattivato nell'arco di qualche ora.

IMMAGINE UNO

Sono presenti detriti per un 18% ma la percentuale è 21%.

IMMAGINE DUE

Sono presenti detriti per un 20% e la percentuale è giusta.

Spero di avere qualche risposta.

Grazie

Edit: SCUSATE specifico che l'universo in questione è Virgo con detriti al 30%

Ender molte grazie, scusami ma non mi convince molto, la parte animata è bellissima ma font e colori mi sono piaciuti di più quelli di DeltaT.
    Molte grazie per la pazienza ed il lavoro che hai svolto.
    Se potessi modificarla e renderla più simile a quella sto usando sarebbe perfetto.

Ciao a tutti nessuna novità vedo.
    Devo rinunciare ?
    Spero di no mi piace moltissimo quello stile.

Ci spero ancora ;-)

Bellissima
    la frase è la seguente

"Quando mi piallerete avrò sempre il mio cantiere navale" Katia

Il nome dell'ally è "Blood Riders" hai un refuso hai scritto Boold ;-)
    se posso permettermi il teschio che si noti un po' di più il NIck poco più grande.

Comunque è stupenda grazie. Attendo tue notizie.

SCUSATE HO SCRITTO IO MALE IL PRIMO POST

NOME ALLY
    Blood Riders come nell'immagine.
    Scusatemi.

:) Ti ringrazio, sono molto contenta che ti piaccia, io non sono esperta, cerco di adattarmi con le piccolissime risorse a mia disposizione.
    Per la firma ci sto pensando a come poterla fare, però ho bisogno di un pò di tempo......... se puoi aspettare......

Innanzi tutto molte grazie per l'impegno, ovvio che posso aspettare.
    Qualunque idea è ben accetta, diciamo che il desiderata sarebbe avere tutto dello stesso stile.