Posts by Trojan95

    Da 4 anni possessore di NOKIA 5800XM, ottimo prodotto per telefonate e messaggi, non male neanche con what's up, ma per il resto si vede symbian. Ieri si è spento definitivamente e per ora sono tornato all'uso del vecchio (neanche vecchissimo) N96......nonostante sia stao possessori di questi telefoni, sono un grande appassionato di android (un androidlover), e ho sempre smanettato con i cell dei miei amici con rom, personalizzazioni etc....
    Fra qualche giorno anche io potrò finalmente godere di questo fantastico S.O., ordinerò un Galaxy S4, nonostante sia stato molto criticato per essere uscito presentandosi con una scocca in plastica, sfidando concorrenti con materiale migliori (vedi htc one e iphone), penso che sia il telefono (smartphone) più performante e chhe può dare di più...nonostante i materiali di cui sinceramente non mi importa più di tanto...piuttosto di un iphone che cade per terra e si rompe a metà....

    Un buon PC gaming costa sui 1200 euro, durata media di 3 anni.


    Lo so bene, ma per ora ho solo 18 anni e non lavoro ancora, quindi i soldi che ho speso me li sono sudati a fare lavoretti a destra e a manca e un pò fra feste e regali!
    Cmq non andiamo fuori argomento....

    Le console resteranno sempre la cosa migliore per chi, come me, non ama smanettare tra le impostazioni e in generale vede il videogioco un semplice passatempo.


    è vero la console è piccola, e quindi occupa meno di un pc, è facile da spostare se si vuole cambiare spazio di gioco e magari la puoi portare con te se ti sposti da un amico...quindi tutto dipende su che fattori vale fare l'acquisto di una console o di un pc.....tutto è oggettivo

    Non consideratela come risposta troll!!!!!! Ma.................





    Ma se vi fate un bel PC non è meglio.....io ho un xbox360 da 2 anni e ci ho sempre giocato, l'anno scorso ho deciso però di passare a PC, ho comprato i pezzi e me ne sono fatto uno, ho speso si 800 euro, ma durerà almeno altri 2 anni per i giochi meno pesanti, e un anno per quelli più pesanti come la serie crysis e la serie Metro. Alla fine però come diceva qualcuno in precedenza, si tratta di vedere che giochi ti interessano e vedere le esclusive di una e l'altra console (halo o god of war) (ps4 o xOne)....


    Comprare ora......MAI!!!!! Segui il consiglio di drizztdourden75 qui sopra e aspetta un pò di tempo....magari prova le console e poi decidi, magari esce anche qualche bel bundle....



    P.S. Al gamescom di colonia hanno detto che uscirà un bundle di Xbox One con COD:Ghost....non malaccio