Display MoreScusa ma stavo guardando la partita... cmq...
Inutile generalizzare le cose, hai fatto più di un esempio e tutti mirano a una situazione di THUBAN, quindi ti rispondo a tema:
Sul "mio" account nn esiste un solo satellite, non ero solito flettare il pomeriggio, ma da quando savitar ha deciso di flettare e partire istant ( devo ancora capire come faceva a saperlo), ho iniziato a fare dei fleet anche il pomeriggio... detto ciò, fino a qualche mese fa la questione era inversa, ma mai nessuno ha giocato in questo modo.. vacan e svacanz, vacanz e svacanz di continuo...
Lune che saltano random? quando ci sono MC e non si trovano le flotte sono sempre MC a caso secondo molti player, ma quando veniva fatto dai player che adesso giocano chiudendo e aprendo? la cosa andava bene?? e pure non mi sembra ci fossimo mai lamentati di questo...
Alla fine, mettere un blocco una volta che si svacanza non lo vedo questo grosso problema...
Tutti i giocatori flettano e lo hanno sempre fatto, quindi non poter chiudere per 24 ore dopo aver svacanzato non lo vedo un grosso problema... alla fine il richiamato lo si è sempre fatto... e se qualcuno non è in grado perchè ha sempre primeggiato nei server, lasciano la flotta park, non credo sia un nostro problema...
Abbiamo imparato a camminare,parlare,mangiare,attaccare,fare ACS e imparare a richiamare non lo vedo difficile... Oppure si mira a salvaguardare delle flotte per paura di non averle più avanti? Sappiamo tutti delle simpatie che ci sono tra vari giocatori..
Come sappiamo bene delle antipatie... Ora mi chiedo, se fossi stato IO, un GANG o qualcun altro a porre il problema a parti inverse, come l'avresti presa???
Perchè confermo, ( con tutta la stima e simpatia che provo per te), continuare a rispondermi con esempi velati a THUBAN, non fa che confermare la tua simpatia per alcuni giocatori che militano su questo server...
Potrei sbagliarmi, ma ultimamente ci pecco sempre.... chiedere per credere...
Proviamo ad analizzare questa proposta in maniera più approfondita evitando di entrare in casi specifici come consigliava Lo Zio:
Attivare la modalità vacanza arreca danno a qualcuno? No, è evidente
Porta beneficio all'utenza limitare la modalità vacanza? No, perchè una restrizione non può essere un beneficio
Questa limitazione potrebbe danneggiare qualcuno? Si, perchè se ho un'emergenza in real devo poter inserire la modalità vacanza immediatamente o comunque in un breve lasso di tempo.
Quindi per limitare la tattica di gioco di alcuni (pochissimi) giocatori potenzialmente si andrebbe a danneggiare l'intera utenza.
Inoltre ha senso "contenere" chi farma/pialla in gain con un suo stile di gioco...?
I miei commenti facevano riferimento a vecchi ricordi di Fidis (non a Thuban), quando alcuni alleati - vessati da continui MC/missilate della numerosa e instancabile ditta Sogliola&associati - erano "costretti" ad attivare la modalità vacanza per tirare il fiato.
Su Fidis svacanzavano in 5-6 GANG per missilare/mooncrashare, magari avessero fatto solo qualche farmatina
Eppure continuo a sostenere che la modalità vacanza debba restare sacra, anche per via del fatto che la real è imprevedibile.