Posts by R3B3L0T

    Salve community, volevo sapere se da regolamento esiste un modo per proteggersi da minacce varie o accanimento esagerato da parte di player o alleanze nei confronti di un singolo player. Nel dettaglio, se mi viene detto"se non sposti questa colonia ti attacco tutto il giorno ed insieme alla mia alleanza ti spacchiamo tutte le lune in una notte" ho modo di tutelarmi in qualche modo o devo fare come dice il più forte pena smetto di giocare?

    Buonasera, apra un ticket e attenda che lo staff analizzi la situazione :si:

    Finchè si tratta di minacce verbali riguardanti il game non possiamo intervenire (ad es messaggi come: ti aro, ti distruggo le difese, ti distruggo le lune, etc).

    Uno dei requisiti dell'accanimento è che l'altro giocatore decida di passare ai fatti realizzando quanto ha minacciato di fare.
    Bisogna però sempre considerare che si tratta di un gioco di strategia e combattimenti spaziali...

    Negli anni ho affrontato numerosi giocatori, ma devo ammettere che tu sei stato il più tosto.

    Appena arrivati su Fidis ho capito subito che eri un mastino e mi hai costretto a giocare per mesi al mio limite fisico.

    Mi ricorderò per sempre le decine di attività fake e un'ora di tempo per flettare, perchè tutto doveva essere ragionato: sapevo che osservavi e facevo in modo di farti dubitare del mio stato on/off.

    Tanto tempo a quei ritmi consuma e compiere una leggerezza è un attimo.

    Tu lo sapevi e credo che sia uno dei motivi della tua partenza coraggiosa con Teodoro in g3 alta. Devo dire di essermi un pochino strizzato :D

    Sicuramente un grande istinto e capacità di lettura della situazione, chiaramente coadiuvato da alleati capaci.


    Dopo tutti questi complimenti veniamo alle note dolenti.

    Non so altrove, ma su Fidis hai sempre giocato circondandoti di account satelliti di cui ti servivi all'occorrenza e che facevano il lavoro "sporco", come ad esempio falangiare per ore o mooncrashare random o riciclare o magari controllare attività di altri giocatori.

    Poi una buona parte sono finiti bannati o arati come da policy Gang (salutiamo Betelgeuse/Gangbang/Technocrat Mars 88/Sogliola/Froyd/Lord Skifo/Consul Pioneer 8 e tanti altri), ma intanto hai usufruito di questi "aiutini" e il messaggio passato è che i CR effettuati non erano tutti farina del tuo sacco o se vogliamo essere precisi farina del sacco della legalità.


    Quanto detto sopra insieme alla poca attenzione alla produzione dei caccini fanno un pochino calare la recensione su CrasherAdvisor, ma tutto sommato possiamo tranquillamente dire che - considerando gli ultimi anni - sei stato il miglior crasher del .it .


    Detto ciò, ti auguro una buona real! Niente meme, ne farò uno quando e se tornerai.

    Agosto è alle porte e le vacanze senza Ogame sono tanta roba. :si: