Posts by EViL_PhEMt

Assolutamente no....nessuno shop convulsivo classico....3 ore dall'apertura il top 1 ha speso 100k di risorse. Il top 2 72k di risorse il top 3 54k di risorse.
    Sicuramente hanno aspettato la produzione delle miniere....

si si sono convinto anche io che sia solo produzione di mine… la mie difatti devono fare cacare perché producono un decimo delle sue ASD

Personalmente non mi piacciono le fusioni, per un semplice fatto, se scelgo un 4X o un 1X o un universo con delle caratteristiche, strutturo l'account per quelle caratteristiche, non vedo perché poi debba trovarmi a gestire un account, già impostato da anni, completamente stravolto dalle nuove caratteristiche.
    Il motivo per il quale vengono aperti sempre più nuovi uni, credo sia chiaro a tutti.

da quanto tempo :love: non sono completamente daccordo con te ma sappi che ti lovvo ugualmente :love:

bravi ottima implementazione ROFL

aspetto la prossima per MC le lune con un click... son fiducioso eh... dai che nn ci sono abbastanza shoppers ancora in giro... datevi da fare

mi piacerebbe conoscere il tizio che nn dorme la notte per pensarle queste implementazioni, si sparasse qualche bella pugnetta gli gioverebbe in salute ASD

ma dai.... FFVIII tutta la vita *_____*

marinavo la scuola per FFVIII asd che bei tempi , ci giocavo con la morosa, io perso di Rinoa, lei persa di Squall asd

ricordo ancora il combattimento contro Adele *__*

insy cattivo!!! mi fai piangere a tornare cosi' indietro nel tempo T___T

dicevano che non era un vero FF perche' troppo smielato... per me invece e' il miglior FF di sempre......

Evil,ma smollalo call of duty e concentrati si ogioco,che poi su kekkar ti accusano di non nerdare quanto il VERO DOMINATORE dell'uni :O

insy puppa asd , Colui che nomini al massimo mi domina le gonadi asd

ribadisco che le recensioni di cod le ho lette, ma essendo di coccio speravo che almeno 24 ore di gioco fossero fattibili... mi son fermato a meno di 2 asd

mi daro' pure io al retrogaming... asteroids di sicuro e' piu' bello di ghost :O

asd

Su varie riviste di videogames ho letto le recensioni di Call Of Duty Ghost e su tutti dicevano che fa schifo (oltre alle riviste anche su siti).

Ma non ti informi prima di comprare un gioco? ;)

speravo si sbagliassero asd, gioco solo a cod e volevo sbatterci la testa contro... penso che lo vendero' per prendermi l'ultimo di barbie asd

ho preso ghosts sperando si avvicinasse ai vari MW 1-2-3 invece dire che fa schifo e' un complimento :rolleyes: la storia non l'ho manco giocata, come di consueto, ho sempre giocato il multiplayer.... una delusione totale, dalle mappe alle serie di uccisioni... lanciare l'elicottero e morire perche' spara ad un compagno non ha prezzo ...

non compratelo, con quei 60 euro andate a mignotte piuttosto :D

perchè mai Vega dovrebbe uccidere Ursa , anzi , sarebbe un modo tra qualche tempo di fondere uni 39 e 41 in Vega cosi si riempie ancora di piu

uahhahah

me se per fare la prima fusione nel .it c'hanno messo 8 anni rofl

GF babba.. aprire un universo al mese e' proprio una genialata... difatti avere 500 universi aperti con 100 player a universo attivi spacca davvero °_°

GG come sempre per la coerenza verso l'introito finanziario e la noncuranza verso l'utenza :]

un vecchio gioco, sempre gdr, che adoravo ma che non ha fatto molta fortuna come pubblico era legend of dragoons... gran bella storia

come non quotarti.... uno dei gdr piu belli assieme a FFVII (the best) e FFVIII

per il resto non avendo molto tempo a disposizione per poter prendere in mano gdr mi dedico a raggiungere il prestigio 15 in MW3 :D