Posts by Olodum

Sezione coinvolta: Creare sondaggio in sezione "feedback sugli aggiornamenti" oppure in "suggerimenti e idee"

Spiegazione suggerimento: Spesso la community di ogame è solita lamentarsi comunque per ogni aggiornamento/cambiamento , però ci sono aspetti quasi unanimi dove siamo tutti d'accordo.

la proposta è quello di poter aprire sondaggi che riguardano aspetti SINGOLI .

Se il sondaggio supera l'80%-85%(a favore) esso verrà girato nella board di origin come prevede il regolamento di sezione.

Per evitare l'apertura selvaggia di tali discussioni , la richiesta va fatta prima in PM (o altro) allo staff che valuterà in maniera imparziale se vagliare o meno la richiesta......in seguito un MOD farà il primo post del thread-sondaggio

Motivazione suggerimento: ho smesso ogame da mesi per motivi personali, ma per la prima volta non ho neanche un akko mooner o voglia di riprendere, le spedizioni sono noiose ma sei costretto a farle per non restare indietro snaturando troppo il game

Non voglio suggerire un cambiamento specifico, ma solamente portare una voce di intere board agli sviluppatori sperando che dedichino tempo alla questione

Eventuali commenti: Non ho appositamente aperto un suggerimento specifico sulla questione , al fine di creare uno strumento che rimanga a disposizione di tutti

La promozione per oggi e domani porta appunto nel titolo 6/7 dicembre , leggendo la descrizione all'interno dice 6/7 novembre

Parla di cashback , ma in virgo hanno ricaricato l'evento PIU' MO nelle spedizioni....l'errore dell'errore oppure sbaglio io ^^

visionabile nel link

Ogni tanto se ho tempo a disposizione, prima di fare UP miniere verifico i costi di metallo e cristallo necessari convertendoli in deuterio per avere stima in valore assoluto
    Però sono costretto a prendere tool per vedere i costi, poi di calcolatrice per convertire e poi la stessa procedura per altra miniera.
    Operazione relativamente "veloce" ma se esiste un tool che in automatico selezionando solo il livello della miniera converta i costi in base a tassi modificabili ,lo userei volentiri
    Guardando i classici o-tools o-calc non mi sembra sia presente questa funzione.
    C'è già qualcosa tra i tool tollerati?? grazie

Salve, c'è un tool dove posso caricare l'API di una spiata ed in base alle risorse lette si determina approssimativamente l'orario dell'ultimo "svuotamento" ??

Al momento ogni tanto uso questo manuale, che non carica le spiate e faccio due conti manualmente link

Qualcuno ha mai avuto problemi con la lista dei pianeti degli obiettivi in basso a sinistra?

Si accade, non ho capito come risolvere......non faccio nulla e chiudendo/riaprendo browser o giorno successivo torna tutto funzionante

Grazie, nel mentre ho avuto tempo ed ho provato, in effetti sulla 56 non funziona
    Attualmente 55.0.2 , l'ho usata poco e non so dirti se problema cache presente......... qualche giorno di test e vedremo

EDIT a seguito di 3 giorni di prova: non saprei i motivi ma sembro non affetto dal problema di svuotare cache

Ho saltato discorso scheda grafica, perché non gioco con PC e sfrutto scheda madre senza la grafica dedicata
    Questo tassello è molto costoso se hai esigenze particolari, ma non ho consigli
    Consiglio forse scontato, opta per doppio hdd, uno di tipo SSD per il sistema operativo e l'altro tradizionale per archivio
    Atro motivo per cui mi sono affidato ad esterno era dattato dall'esigenza di avere un dual boot multisistema e faccio convivere ubuntu e windows

Dopo anni di "macina caffè" a pochi bit anno scorso ho acquistato un buon desktop
    Non sono un esperto ed accanito, quindi in circa 7/8 giorni tramite recensioni, forum etc ho scelto il tutto partendo dalla CPU
    Una volta determinato il Socket (piedinatura cpu) delirio tra le mainboard ma evita Asrock
    Se hai un CASE precedente scegli formato grandezza tra ATX mini-ATX etc......
    Ram e alimentatore di solito non sono mai un problema, ma evita spesa minima anche qui qualità molto varie
    Per assemblarlo ero tentato, ma ho optato per un installatore locale evitando siti ed impicci dati dalla dalla distanza, se ci sono problemi mi piace andare con il CASE in mano, spedire ogni volta un ATX è complicato

Ok grazie, perchè dopo Francolino (se ricordo correttamente il nick) sapevo che 3 ragazzi avevano preso a cuore il progetto.
    Sapere che c'è un superstite è già qualcosa, la tempistica arriverà, mai stato un frettoloso :D

Anche io ho fastweb e non credo sia questo il problema, ma concordo col fatto che possa essere un settaggio.
    Altra possibile causa è il router, in quanto fastweb rogna con router non proprietari, senti qualche amico se ti presta router per fare prove ROUTER
    Avevo personalmente un D-link considerato compatibile ,ma dava dei problemi .
    Dopo l'acquisto del modem Asus ho risolto tutto