Posts by SirAmnael

    Io direi di abolirlo questo market (tanto è inutile, tassi sempre sballati) e si risolve la cosa.


    Anzi si incentiva lo scambio di messaggi tra utenti, quindi meglio ancora.


    Comunque direi che ci conviene aspettare SamSkywalker . Preparatevi al peggio però, perché in ogni caso sarà uno scandalo.

    Se vietati sarà un macello, se leciti...prevedo i peggio abusi.

    Quando questo universo rimarrà vuoto come gli altri, ci sarà da divertirsi con solo il mercato e senza mercante.

    A parte questo i nuovi update sono interessanti.

    Ci sarà da divertirsi quando dovranno fondere server senza mercante con server con il mercante. Ammettendo ne creino altri senza mercante.


    Può anche essere divertente provarlo, ma ad un certo punto sono convinto che "divertente" si trasformerà in "scocciante".

    Non esistono nemmeno navi che non richiedano cristallo.

    Perché si, il problema non è il cristallo mancante per astro e co...semplicemente non le fai. Il problema è l'esubero di tutto il resto. E fare lanciamissili giusto per dire "ho usato il metallo" e "ora non ho più troppe risorse per essere attaccato" non è divertente.

    Tutto quello che chiede deuterio chiede anche cristallo (tranne combustione), quindi, fatevi due conti di cosa avanzerà e in che proporzioni.


    iron a detta di TGWo devi aspettare, perché è a tutti gli effetti uno scambio.

    È chiaro che la GF pensa che saranno i discoverer (per via delle spedizioni) a immetere nel mercato il cristallo.


    Ovviamente accadrà quando ne avranno in eccesso (cioè mai!).


    Mi piacerebbe sapere come vanno le cose per le colonizzazioni. Qualcuno di voi ha colonizzato pianeti caldi? Ci si trova bene o male? I pianeti in p8 sono reperibili?

    shelivesinalie. Come sei teneramente ingenua.

    Non hanno rimborsato per il casino dei depositi, ed ora ti aspetti lo facciano per questo quando, tra l'altro, era palese che ci sarebbero stati bug?

    Sognare si può...sono con te, ma non ci sperare per niente. :rofl:


    Comunque, provato quello che vi ho detto; Togliere la stiva bonus della classe collector e vedere se i conti tornano? (Se siete collector)

    Inoltre, nel .en iper dava solo il 2%, da voi da il 5%?

    Sicuro non ne puoi avere due insieme. Credo che quando ne attivi una si disabilita l'altra e dovrai ricomprarla e riattivarla per tornare come prima.


    Non esistevano nel PTS, quindi non saprei dirti di più. Anzi, se testi qualcosa facci sapere come va per favore.

    Posso parlare del mercante e della nuova versione nell'altro thread?


    Se si, allora chiudi pure. Io non ho problemi.

    Siete voi che solitamente dite "non andate OT" e "aprite un nuovo thread per parlare di cose non inerenti"...e cose del genere per mantenere "puliti" i thread.

    un appunto. Se vendi al ribasso il tasso scende, se vendi al rialzo il tasso cresce.

    Comunque anche nel periodo che avevamo i tassi variabili (senza market) era accaduto che lo standard fosse diventato quello più basso, perchè c'erano troppi venditori di deuterio e i crasher "comandavano" i prezzi.

    Se il rialzo è sempre sconveniente rispetto ai tassi fissi, nessuno sano di mente venderebbe solo per ribilanciare il mercato. Soprattutto se si considera che c'è chi venderà di proposito a ribasso.


    BaDbLuNt bella domanda. In teoria sarebbero le ore standard di regolamento, ma aspetta fonti più ufficiali (visto che, tra le info, mancano anche quelle di regolamento, dovute sicuramente a tutto il da fare che c'è dietro).


    Il Cola si, se qualcuno compra però...tu lo faresti perdendoci?

    "The ratio will be modified on its own every 48 hours depending on the offer and demand in the server."

    Quello che non è chiaro, a quanto sembra a molti, è che non si modificherà un bel niente se nessuno vende per via dei tassi pessimi. Chi venderà con quei tassi peggiorerà solo il ratio, che andrà sempre peggio e avrà sempre meno possibilità di essere aggiustato. Creando un loop infinito dove, con l'assenza del mercante, tutto andrà a rotoli. Si finirà per giocare per conto proprio.


    Ma sono solo speculazioni. Vediamo che ne esce. Mi dispiace solo perché le statistiche sembravano carine, e vedere un server così carino sfrondondare nel baratro più totale (sperando di sbagliarmi) non è mai una bella cosa.

    IPOTESI

    Sono un crasher e voglio primeggiare. Non ho intenzione di spendere MO. Quale classe scelgo TGWo ?


    Qualunque tu risponda la domanda successiva è: e se scopro che non era la più indicata per il mio obbiettivo, che faccio? Se le condizioni di universo cambiano? Sono costretto a spendere € o buttare l'account?...Dopo anni di gioco?


    Scelgo discoverer. Mi spiace c'è un cap ed era meglio la collector per il tuo uni. Non riuscirai a stare dietro agli altri...e parliamo di uno strategico.

    Scelgo general. Mi spiace sono spariti gli utenti attivi, solo inattivi...pazienza. Andrai dietro ai collector bravi.

    Scelgo collector. E si, perché è normale che tutti puntino all'unica classe sicura vero? Nonostante ti obblighi ad avere roba su pianeta per reggere il passo (cosa che nemmeno i satelliti facevano).


    Ci saranno mai più eventi trova item in spedizione? Ci saranno mai più eventi MO x9 in spedizione? Campi detriti in MO ci saranno?...e li vedranno solo discoverer o tutti?

    Non si sa nulla! Ed io dovrei scegliere una classe su quale base? Come va l'universo o mi gira sul momento?

    Qualcosa che è pensata per durare a "vita account"?

    Se non mi date info è una scelta al buio.


    Siamo molto pretenziosi coi soldi ed il tempo degli altri.


    Prima di questa patch potevi rincorrere chiunque, perché avevate tutti le stesse potenzialità. Se sbagliavi potevi cambiare riaggiustando lo stile di gioco.

    Ora invece sei vincolato ad una scelta che fai all'inizio dell'uni. E se sbagli, o paghi o te ne fai una ragione e rimani indietro.

    Sia per errori di scelta, sia per evoluzione del server.

    Non è cosa!


    Comunque, con i se e con i ma non si fa nulla. Stanno facendo diventare questo gioco più shop (ed anche più push) friendly.

    Non riesco a capire come faccia a starvi bene.

    Ma pazienza. Se sta bene a voi...tanto il mio gioco non verrà intaccato (o quasi). Io non punto alla classifica.


    Mi dispiace solo per i crasher che vorranno primeggiare (o i miner, anche se più rari).


    Ps: Non oso immaginare se decidono di cambiare i boost ad universo avviato. Li avrebbe proprio dell'assurdo.

    sinceramente non capisco... a me sono bastati 30 secondi e 4 calcoli rapidi nel beta tester per capire quale è la miglior opzione possibile per il mio stile di gioco...

    e tu continui a menarti quando hai espressamente detto che non hai tempo o volon ta di far navi di movimento...

    Io non sono come il 90% di quelli che postano su questo forum. Se non lo avete capito fino ad ora non so che fare per farvelo capire.


    Io pure so cosa è meglio per me.

    Un crasher però, che punta a primeggiare sugli altri, quanto tempo e account dovrebbe spendere per capire, per il suo gioco, il modo migliore per sovrastare gli altri? Va a caso? Oppure da fondo allo stipendio ogni mese?

    Chi glielo fa fare?

    I crasher dovrebbero essere incentivati, non penalizzati. Così come chiunque crei gioco attivo.


    Sul discorso tuo TGWo ti posso anche dare in parte ragione. Qui però parliamo di soldi spesi e di neanche un minimo di informazioni su come sono cambiate le spedizioni. Per esempio, hanno messo un limite ai punti spedizione? Boh! Auguri a spendere la tua vita per scoprirlo. Io non ci tengo.


    A me piace studiare, ho visto una ciclicità nelle aste e le stavo studiando per capire se vi era davvero un'equazione esatta per il tempo (e non il "caso" come pensano alcuni). Ma io mi diverto così, se uno si diverte ad essere il primo, un minimo di info dovrebbe averle visto che qua si parla, nel caso, di spenderci soldi.


    Per chi fosse interessato allo studio delle aste, un accordo con paradox mi ha bloccato dal continuare i miei studi.


    Godetevi qualunque cosa questa patch porterà finché potete, perché secondo me la gente attiva diminuirà ancora di più.

    Buon fatturato GF.

    TGWo ognuno ha i propri obbiettivi. Se io voglio giocare, devo poterlo fare per quello che è il mio obbiettivo.

    Queste cose che metti mi condizionano (nella maggior parte dei casi).


    Ed io non ho il tempo per fare tutti i test possibili per capire la miglior scelta per il mio obbiettivo. Né voglio farlo, seppur possibile, perché il tempo è prezioso.


    Proprio perché non è un lavoro, un minimo di info sarebbero gradite, come in qualunque altro gioco con qualunque altro aggiornamento.