Posts by Mary

Io sono tra i pochi che ricorda e mai dimenticherà un uomo... che era un alleato fidato...

ancor di più era un giocatore onesto... ancor di più, oltre il gioco, era una persona onesta, sincera, era un guerriero.

Nella vita sei sempre stato un lottatore ed avevi ottenuto le tue vittorie.

Ale ti ho sempre stimato moltissimo e vorrei avertelo detto più volte. Quel tipo di stima e di amicizia che restano li, immutata ed imperitura nei decenni.
    Onore a te, capo.

Onore a te, amico.

Riposa in pace.

[table=border]

[tr][td]

Universo:

[/td][td]

Uni 41

[/td][/tr][tr][td]

Velocità:

[/td][td]

1

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio MAX:

[/td][td]

44.344.746

[/td][/tr][tr][td]

Giocatore:

[/td][td]

McMary

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio:

[/td][td]

18.608.303

[/td][/tr][tr][td]

Data:

[/td][td]

20/04/2014 23:41

[/td][/tr][tr][td]

Percentuale:

[/td][td]

0,571

[/td][/tr][tr][td]

Deuterio vinto:

[/td][td]

106.230.234

[/td][/tr]

[/table]

McMary, uni 41.

caro babbo natale, portami tutto quanto sotto forma di fumante deuterio.

p.s. l'anno prossimo sarò più buona... promesso...

Offro un drink a tutti i miei attaccanti di oggi.

Da ieri che dato che sono a natale non mi sono dedicato ai fleet perchè mi da noia impegnarmi in qualsiasi cosa (a natale si mangia e si dorme). Anche se non fletto, è natale e non sto a lavoro...quindi mi collego ogni tanto, per fare gli auguri e controllare se tutto va bene. Samattina mi sveglio tardissimo e mi collego...3 attaccanti...costretti poi a ritirare. Altri due dopo il pranzo (prima della partita di scarabeo e di scopone).
    Auguri anche a voi che vorreste farmi la pelle! Ma ahimè, manco a natale mi farò prendere :thumbup:

Rosik drink numero due:

E' successo una settimana fa, ma per alcune questioni non ho potuto postare prima di ora :D
    Uni Andromeda...
    Un rosicone mi manda un attacco, io per un imprevisto (la mia ragazza) torno due ore più tardi da lavoro e la mia flotta è a terra indifesa.
    Lui mi nota e mi attacca.

Mi scrive un mex, non posso postarlo per privacy, ma per farvi capire...vi dico ceh si intitolava "HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"...conteneva frasi del tipo "Se fai il buono è l'ultimo...forse...", etc...

Per chi vuole capire chi era il rosikone->

Lui sapeva le mie tec...ed erano pietose fine a poco fa...(tipo 20%-20%-20%)...ma nell'ultima settimana dato che avevo terminato di accumulare le risorse per altro, ho aumentato notevolmente. Distrattamente non l'ha notato...risultato?

600'000 pertire attaccante, 20'000 difensore.
    DI quei 10 laserini persi, 6 ricostruiti...torno a casa e leggo tutto...il resto èpuro rosik xD!!!

A lui offro non un drink, ma una cassa intera di Rosik liscio...e gli regalo pure un paio di Lime per accompagnarlo.

Offro un rosik drink ad un giocatore stimatissimo di uni 17 (che non menziono per privacy).

Ieri sera, avevo la flotta a terra sulla mia luna indifesa da 4-5 ore...ma tanto ero a casa. Pizza, birretta e film in streaming. Ma ogni mezz'oretta controllo che non ci siano piragha in arrivo.
    La flotta erano un migliaio di cargoni, e un centinaio di recy, ovviamente carichi di bamba (all'incirca 26-7kk).

Mentre stavo godendomi il filmozzo vado a controllare che tutto sia ok...quando vedo 5 attacchi verso la mia luna. Il primo pensiero è stato "FINALMENTE SI NINJA!" ma noto che i miei alleati vicini al mio pianeta sono off. Decido che stavolta non si ninja xD.

Quindi mando un mex all'attaccante, che mi rispionde cordialmente.

Ecco flotte e deuterio buttato in pochi minuti.

FLEET (500): Incrociatore da Battaglia 500

FLEET (2.700): Cargo leggero 2.500 - Incrociatore da Battaglia 200

FLEET (465): Cargo pesante 265 - Incrociatore da Battaglia 200

FLEET (335): Cargo pesante 135 - Incrociatore da Battaglia 200

FLEET (270): Cargo pesante 70 - Incrociatore da Battaglia 200

150.971

Per confortare un po su l'attaccante che aveva perso un appetitoso gain, gli ho promesso di offrirgli un rosik liscio :D

Doppio rosik, please.

Uni 17,
    pianeta con luna non portalata e con naniti 5. Nei sistema sia precedente che postumo, pianeti di due alleati.
    è domenica, quindi potendo controllare spesso al pc, lascio gaiamente un 3-400 cargoni pieni pieni sulla luna (in attesa di mandarli sul pianeta in serata).
    All'improvviso la tato agoniata spiata arriva, il tizio (non proprio un noob) decide di partire e tentare l'agoniato gain.

Torno da sotto la doccia e noto l'attacco a 50 minuti...finalmente...erano mesi che non vedevo un attacco, e se c'è una cosa che adoro è la ninjata.

Flotta nemica una dozzina di incrociatori da battaglia, 2-3 bs, 120 caccini circa e cagoni vari. Controllo dove siano le 40 bs che metto sul pianeta per queste evenienze di poco conto, ma nulla...le ho scordate sull'altra luna (solitamente le mando sul pianeta della luna che ora era sotto attacco).
    Cerco di contattare i due alleati...ma nulla...mi risponderanno so lo a 20 min dall'attacco.

Cosa fare? Fortuna che ho naniti 5...se in tipo non si accorge dell'asterisco posso farcela...via con i primi 5 incrociarori da battaglia...vai con altri 5...appena ordino la costruzione dei terzi 5 incrociatori mi accorgo che il tipo ha ritirato tutto. Uff...non ninjata e 750k cristallo che mi servivano usati a ca**o xD