Posts by tokkoro

mollyspace dati di Agosto Vs Dicembre (dal 1 dicembre ad oggi)
    Bonus a oggi:
    1) Tecnologia sensori migliorata: 87.85%
    2) Raggio di trazione telecinetico: 47.04%
    3) Rinforzo esploratore: 32.22%

in piu, ho sempre avuto il computer per spedizioni attivo.

Per Agosto, non ricordo se gia avevo il rinforzo Kaelesh, ma non mi pare e sicuramente non alto come ora.

Non so fare i conti nel dettaglio di come influiscano tutti questi bonus sulla distribuzione dei ritrovamenti, ma contando il costo in risorse, non sto vedendo il miglioramento che mi aspetterei vedendo il valore della percentuale stessa.
    Spero di essere riuscito a spiegarmi, in caso contrario sono sempre disponibile.

Item Dicembre (2.898 Sped) Agosto (5.189 Sped)
    Resources 39.43% 36.81%
    Nothing 20.70% 22.18%
    Ships 18.70% 17.54%
    Materia Oscura 8.51% 8.07%
    Duration 7.94% 9.73%
    Battle 3.76% 4.78%
    Trader 0.57% 0.50%
    Item 0.25% 0.21%
    Black hole 0.15% 0.17%

Clicca sull'icona a destra di "risorse", ti si apre il menu con i costi energetici e output produttivo.
    In alto a destra, clicca su "Bonus giocatore forme di vita" e ti si apre il pannello riepilogativo dei bonus totali LF.

mollyspace I ritardi negli ultimi giorni sono scesi un pochino, ma sono ancora largamente sopra i numeri indicati nel primo post. Mi trovo attualmente a circa 11% di ritardi rispetto al teorico 7%.

Ricordo che il 7% dovrebbe essere per un account senza i bonus esploratore etc, quindi la cosa rimane secondo me quantomeno sospetta.

Oggi ho attivato i bonus miglioramenti scoperte. Al termine del periodo faccio riassunto.

P.S. Forse non e' da mettere qua, ma gia che ci sono lo comunico.
    Usando OGLIght, all'apertura del computer per spedizioni e Amplificatore risorse per spedizioni 25%, non e' cambiato il numero di cargoni necessari. Mi trovo sempre lo stesso massimale di prima.

Grazie Molly per il feedback. Su qualche punto posso concordare, per altri, non molto

I numeri combaciano su larga scala, come tutti i valori in percentuale di questa tipologia

Sni, nel senso che ho un 8% in meno di ritrovamenti navi, 6% in piu di vuote ed il doppio (aumentato ancora con le spedizioni delle ultime ore) di ritardi.

I combattimenti in meno che ho avuto, sembrano essersi spalmati sulle altre categorie, cosa che invece non sarebbe dovuta succedere (o quantomeno con incidenza inferiore) grazie al bonus explorer.

Quindi come tu avrai delle statistiche GLOBALI che, bonus o no, hanno percentuali che non coincidono con quelle giornaliere..... per avere un significativo riscontro occorre creare un altro DB che esamini solamente i risultati delle spedizioni con bonus, in modo da raggiungere numeri da poterne parlare

Su questo posso concordare. 2 giorni di spedizioni (nonostante sia a 350 eventi) possono non essere troppo rappresentativi, ma personalmente li reputo fortemente indicativi di un qualche indice da ricontrollare.

Per una volta non sto cercando di spalare letame addosso alla gf ahahha Trattasi di feedback spero costruttivo. Quindi ti ringrazio per la risposta, spero che ci sia una risposta dalla gf sulla questione e intanto continuo a monitorare i miei risultati. In caso di continuate anomalie, vi aggiornero'.

Salve,

Sono 2 giorni che sto riscontrando un quantitativo smisurato (rispetto al teorico standard) di ritardi nei rientri delle spedizioni.

Questo quanto ho trovato in un altro thread sul foro inglese.
    I miei risultati invece sono

Con i seguenti bonus explorer:

Tecnologia Sensori migliorata 74,76%
    Raggio di trazione telecinetico 38,87

Esploratore 29,9%

Mi sembra quantomeno bizzarro avere ritrovamenti comparativamente peggiori rispetto allo start del server quando non avevo minimamente sviluppato LF.
    P.S. Non ho ancora attivato gli item ricompense, ma mi e' scaduto giusto un paio di giorni fa il gruppo di item provveduti nelle scorse ricompense.
    Mi trovo quindi in linea con i dati forniti da Soliranus89 nel precedente thread.

Se servono maggiori informazioni, fatemi sapere e provvedo quanto prima.

Thanks!

Bug risaputo dalla GF, si spera che oggi sarà risolto.
    Da quanto ho capito da utenti su Discord solo le prime 100 spedizioni LF (quelle bonus dell’evento) sono buggate, oltre a 100 tornano a dare manufatti e esperienza come al solito

Quelle che dovrebbero dare di piu, ti fanno invece sprecare 100 spedizioni. Molto bene, GG GF, well played.
    Non sono nemmeno piu sorpreso.

P*rla noi che abbiamo sprecato 2 giorni di spedizioni (50+50), che magari in universi vecchi contano poco ma che in universi "nuovi" in cui uno ha da sviluppare il T3, possono fare la differenza.

Ciao Foro,

Qualcuno della vecchia guardia di Quantum gioca ancora?
    Su quali universi siete??
    Ad oggi ho ritrovato solo il vecchio Sentenza; se ci siete, che siate vecchi alleati/amici o rivali, fatevi sentire!

Toxic/Spingi Gonzalez
    Uni Quantum