Posts by tokkoro

Spero di non beccarmi una sanzione per OT, ma vorrei fare i complimenti a tutti voi, guerrieri del nuovo uni.
    Non mi sono iscritto su Leda, ma leggo tutte le vostre vicissitudini e vorrei davvero complimentarmi per la pazienza di fronte a cotante plateali mancanze.

Sarebbe bello se ci fosse ancora qualche vecchio vecchio vecchio player del primo uni che ci dicesse com'era stato lo start ai tempi.
    Disastroso come adesso?

Un grosso in bocca al lupo a tutti voi.

Vai, sei un drago!
    Grazie mille! e come vedi l'ho già anche impostata :D

Modz, possiamo chiudere, grazie a tutti!

Ender, se leggi questo post, mi dispiace, ti ho dovuto tradire.
    Ma arriveranno anche i miei alleati prossimamente ;)

Diamine anche la tua è tantissima roba!

Mi dispiace per Ender che era stato gentilissimo, ma anche tu sei davvero stra bravo!

Se mi aggiungi giusto il tuo nick da qualche parte per la pubblicità, posso ritenere la richiesta soddisfatta a pieni voti :D

Salve foro,

Avrei bisogno di modificare la mia firma attuale in seguito alle modifiche che ho apportato all'alleanza.

Servirebbe quindi modificare il nome ally da "Spacciatori di Benza" a "SWEATTT" (con 3 "T").

Grazie a chiunque se ne voglia occupare.

index.php?signature-edit

Adoro tantissimo! :love::love::love::love::love::love:
    Grazie!
    Ti chiedo la gentilezza di fare ancora 2 modifiche:

Intanto il tuo nome da qualche parte nell'immagine, così da "fare pubblicità".
    Seconda cosa, stanotte ero brasato probabilmente e al posto di BENZinai, mi riesci a mettere "Spacciatori di Benza"?

Grazie mille!

Dopo aver lasciato ogame per anni, a causa dell'aggiornamento del foro mi trovo senza firma.

Vi chiedo quindi la gentilezza di darmi una mano.

• [Avatar] Tokkoro
    • [Firma/Avatar] Toxic
    • [Firma] Toxic
    • [Logo Alleanza] BENZ
    • [Richiesta Generale] Firma per forum
    • [Misure/dimensioni]: A norma foro
    • [Soggetto/Immagini]: Se possibile, usare l'immagine linkata, trovata su motore di ricerca
    • [Font]: A discrezione dell'artista, coerente con l'immagine (sono una bestia, non sono in grado di darvi una direzione)
    • [Testo]: In sequenza verticale: Toxic - Uni Janice - BENZinai - Menzione d'onore a "Nick dell'artista" per la firma
    • [Colori]: Anche qui lascio libertà di espressione, spero sia gradito

Grazie in anticipo! :cookie::beer::hail:

• black-and-green-wallpaper-9-desktop-wallpaper.jpg

Ciao Foro,

Qualcuno della vecchia guardia di Quantum gioca ancora?
    Su quali universi siete??
    Ad oggi ho ritrovato solo il vecchio Sentenza; se ci siete, che siate vecchi alleati/amici o rivali, fatevi sentire!

Toxic/Spingi Gonzalez
    Uni Quantum

Grazie mille a entrambi!! siete uno spettacolo :D

se nessuno vuole più cimentarsi in qualche nuova opera d'arte, suppongo che si possa chiudere, fate vobis :DD

Grazie ancora :beer:

[Misure/dimensioni]: Non gigantesca, che già quella che abbiamo ci esplode negli occhi xD
    [Soggetto/Immagini]: A discrezione del grafico, basta che ci sia scritto The Best :)
    [Font]: Il boss mi dice "caratteri strani". Non so cosa intenda, spero che voi lo capiate meglio di me xD
    [Testo]: The Best
    [Colori]: a discrezione del grafico
    [b][Descrizione]: Cit. del boss: "Massima libertà, basta che si veda bene la scritta e che sia colorata". quindi non mi assumo responsabilità xDD

Grazie mille a chiunque se ne occuperà :D

Buona giornata ^^ :thumbsup:

[Misure/dimensioni]: Conformi al forum
    [Soggetto/Immagini]: http://img607.imageshack.us/img607/2730/firmacpy.jpg
    [Font]: già fatto
    [Testo]: già fatto
    [Colori]: già fatto
    [Descrizione]: sono un niubbo nella grafica e manipolazione immagini, ma il linux mi ha salvato. Solo non riesco a rendere l'immagine nelle dimensioni adatte al foro. Spero che possiate darmi una mano e spero di non oberarvi troppo :D

Grazie mille in anticipo a chiunque se ne occuperà :thumbsup:

tokkoro/toxic