Posts by Zione

Scelta tua ovviamente. Ricordo solo che se nn raggiungi i 400kk al giorno (come nel tuo 1o giorno di spedi che hai girato), sarai in perdita rispetto il collector. valuta se questo stile da explorer lo puoi tenere 7 su 7. altrimenti rischierai di perderci , su media settimanale

Infatti, la discriminante è " solo" quella. Per questo ho voluto provare direttamente.

esatto, corretto. Volendo trovare una giustificazione semplice, potrei dire che tutto ciò che è in più, va bene. Con uno stile di gioco prettamente passivo come il Collector fai tot, se riesci a fare anche tot + 2 a fronte sicuramente di un impegno maggiore, è quantomeno da provare. Probabilmente il poco in più non è tale da dire ne vale la pena, ma è sempre qualcosa in più nel lungo periodo. Logicamente in un contesto di universo con velocità flotte più alte il discorso si sbilancia totalmente in favore della classe Explorer.

certo, riporto i dati di 4 giorni. Per ora siamo a 75 / 80 spedizioni al giorno, iniziando presto la mattina e mandando le ultime la sera. 11 spedizioni a giro.

Riporto qui sotto i ritrovamenti delle sole risorse in milioni, distinguendo fra risorse trovate e flotta trovata.

Giorno 1 : Risorse trovate: Met 241 Cri 77 deu 70 . Flotta : Met 100 Cri 73 Deu 11

Giorno 2 : Risorse trovate : Met 131 Cri 61 Deu 43. Flotta : Met 60 Cri 47 Deu 10

Giorno 3 : Risorse trovate : Met 163 Cri 128 Deu 46. Flotta : Met 91 Cri 71 Deu 17

Giorno 4 : Risorse trovate : Met 454 Cri 90 Deu 17. Flotta : Met 81 Cri 63 Deu 12

Avevo dubbi pure io a riguardo, però siccome nel corso del tempo ho accumulato parecchi item cambio classe, mi son voluto togliere la curiosità facendo una prova diretta. Nel passaggio la produzione è calata esattamente di 260 milioni di metallo, 60 milioni di cristallo e 80 milioni di deuterio. A fronte di un impegno sicuramente diverso in termini di tempo, SEMBREREBBE che l'explorer convenga. Sui tuoi pareri personali sono d'accordo, ma non amo shoppare se non lo stretto indispensabile ( tipo i click di astrofisica e plasmi)

grazie per il chiarimento!

su Quadrantids. 8 x eco, 1 x pacifiche. Per ora sto facendo la prova con 11 slot, ho fatto il passaggio da 3 giorni quindi poco per un dato statistico rilevante. L'unica pecca è il molto deuterio in meno che arrivi ad avere a fine giornata, pur avendo spedizioni molto fruttuose

Leggendo i dati di infinity, ho solo una domanda. Lui calcola la flotta trovata in spedizione come risorse, e le mette nel totale...ma come le considera? come rottamate alla percentuale dei detriti del server?

Sto facendo una prova pure io , provenendo da collector con mine abbastanza alte 49/48 - 40 - 44 su 16 colonie, di cui la maggior parte in posiz 15. Data la velocità flotte 1x ero in dubbio ma a spanne credo comunque convenga la classe explorer , avendo il tempo di starci appresso e facendo le cose per bene.