Posts by Uly X

Penso che tanti nostalgici saranno contenti dell'iniziativa, MA se si aspettano di trovare un server pieno come ai vecchi tempi... beh
    forse sarà così, ma soltanto perché si tratta di un server internazionale (e ho comunque i miei dubbi), altrimenti ve lo potreste scordare.
    Quei migliaia di giocatori di un tempo semplicemente non giocano più e hanno una vita a cui stare dietro: dubito che molti di loro torneranno.
    Voto comunque positivamente :si:

Positiva l'unione Andromeda-Ursa secondo me.
    Mi lascia perplesso il fatto che altri universi al pari (o superiori) a Ursa come ad esempio Wasat rimangano nel blocco successivo.
    Altro dubbio è Orion target, già abbiamo assistito a un parziale fuggi-fuggi da quel server che come punteggi e velocità non riuscirà MAI a recuperare in nessun modo su universi più vecchi rimanendone tra l'altro escluso.

[Feature] Aggiunta di video per quanto riguarda le distruzioni luna e le creazioni luna nei rapporti di combattimento dettagliati

Oltre alle immagini pure i video 8o
    Ma siamo sicuri che tutte queste nuove feature non vadano a rallentare enormemente il server?
    Ho già di mio la connessione schifosa ;(

SJ51ytYP

La mia Wishlist è un po' lunghetta :D

Ricerche: scudi 15-16, prop. combustione 16, prop. impulso 14, informatica 16, spionaggio 14-15-16, plasmi 12-13.
    Navi: 3,000 BC.
    Risorse: il rimanente in deuterio (22,140,959 deuterio se ho fatto bene i conti).
    Grazie!

"A pelle" non mi piace tantissimo l'ultima modifica della 6.0:
    Sembrerebbe limitare non di poco la possibilità di farmare e di conseguenza un ulteriore passo verso la bunkerizzazione e il ristagno degli universi.

La domanda che mi sorge però è se il 10% di risorse protette vale sulla base del totale delle risorse immagazzianate, oppure se si applica alla percentuale di farm (50%-75%-100%);
    Se attacco un bandito prendo quindi il 90%?
    Se attacco un avversario onorevole razzio il 65%, oppure il 67.5% [75%-(10% del 75% = 7.5%)]?
    Contro un avversario bianco farmo solo il 40%, oppure il 45%? O addirittura il 50% come prima, perché il 10% protetto è nell'altra metà delle risorse? eheh :D

Non sono molto chiare le ripercussioni su pianeta, anche se immagino che se è stato fatto per proteggere le risorse, diminuirà notevolmente la capacità di farm :(

Addio schianti su bunker :thumbdown:

No far diventare andromeda un 3x sarebbe pura follia!
    La maggior parte dei player "in top" già viaggia sopra i 20kk di punti, dargli una produzione triplicata equivarrebbe a creare degli account irraggiungibili in tutta la storia di ogame futuro.
    E' giusto che ursa vada in andromeda più avanti, anche se spero passi ancora un po' di tempo.
    Prima forse uniranno Ursa, Orion e Pegasus, dando naturalmente la possibilità di spostarsi anche su uni1 senza acs (soprattutto per quelli di pegasus).

Non sei nella sezione giusta mi spiace, ti segnalo così un moderatore potrà spostare il thread :si:

[table=border]

[tr][td]

Universo:

[/td][td]

Ursa

[/td][/tr][tr][td]

Velocità:

[/td][td]

3

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio MAX:

[/td][td]

21.771.377

[/td][/tr][tr][td]

Giocatore:

[/td][td]

UlyX_The_Wolf

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio:

[/td][td]

2.337.420

[/td][/tr][tr][td]

Data:

[/td][td]

11/12/2014 18:47

[/td][/tr][tr][td]

Percentuale:

[/td][td]

1,499

[/td][/tr][tr][td]

Deuterio vinto:

[/td][td]

105.140.915

[/td][/tr]

[/table]

L'equivalente in BC, ovvero, arrotondando: 1237 BC

Più sopra qualcuno ha detto che così sarà più immediata l'interpretazione degli spy report, ..mah.. io adesso (con AGO) riesco a valutare uno spy report (risorse-detriti-flotta-difese)in meno di 3 secondi, dopo vedremo ma sarà difficile far meglio ;)

3 secondi son tanti, a me basta una frazione di secondo per guardare risorse e numero di recy che posso riempire :O

Sulla versione sono incerto, non mi sembrano cambiamenti significativi, ne positivamente e nemmeno negativamente, le immagini se fossero un'opzione facoltativa mi andrebbero anche bene, spero solo che non vadano a rallentare il game. Idem per la chat, che gli spammoni immagino ameranno tantissimo :D

Changelog quantomeno interessante:

Chiaramente pensato per universi avanzati, a causa dei costi importanti per ricercare i propulsori fino a quei livelli:

Così a caldo mi pare un'ottima trovata, che permetterà ai crasher di diminuire i rischi di andare in perdita o comunque di non riciclare, fatto ormai all'ordine del giorno, soprattutto in universi fusi dove i player rimasti sono quasi tutti molto attenti e pronti ad autoriciclarsi nel caso di attacchi veoci subiti, ma anche a causa di possibili shoppate di recy da parte dei defender.

Per ora il mio voto è positivo :si:

Tratto da "Regole e funzionamento della fusione":

Universo-Target

Normalmente, ci sono diversi Universi Target a disposizione dei giocatori di un Universo Exodus. Il giocatore può scegliere dal Menù Exodus l`Universo Target che preferisce, per poi confermare la sua scelta. La scelta può essere modificata o interrotta sino all`inizio della fase Exodus. In ogni caso, una scelta tempestiva va a favore del giocatore per quanto riguarda la posizione dei pianeti. Chi conferma la sua scelta per primo e sceglie le posizioni dei suoi pianeti nell`Universo ha più probabilità di vedere accontentata la sua richiesta. Il trasferimento in un universo nel quale il giocatore ha già un account attivo non è possibile. Se dei giocatori dovessero avere degli account attivi in tutti gli Universi Target disponibili, essi otterranno degli Universi Target alternativi. In alternativa, questi giocatori potranno far cancellare i propri account esistenti nell`Universo Target e trasferire tranquillamente il loro account dell`Universo Exodus.

Questa mi giunge nuova! :O
    Perché mai allora tanti player si fanno problemi quando hanno più account? ?(

Io da giocatore sia di Leo che di Taurus credo che per entrambi gli universi la fusione ora sia prematura.
    Leo è stato fuso appena 6 mesi fa, da allora non ho ancora finito astrofisica per dire...

Taurus invece è davvero troppo giovane! Non si vedono ancora girare le RIP, non c'è mai stato un mooncrash, è ancora un universo vivace e rigoglioso!
    Ma inutile lamentarsi, come sempre le decisioni sono state prese quindi vedremo di adattarci.

UlyX_The_Wolf, Taurus.
    Totale in deuterio, grazie :si:

[table=border]

[tr][td]

Universo:

[/td][td]

Taurus

[/td][/tr][tr][td]

Velocità:

[/td][td]

1

[/td][/tr][tr][td]