Posts by chiruco17

la modalità "mobile" è associata al dispositivo con cui ti connetti.

per esempio potrai visualizzarlo normalmente quando ti connetti dal PC e invece in modalità mobile quando sei dal cellulare.

per fare ciò dovrai andare nelle imposiazioni quando sei dal computer e impostare la visione normale di Ogame. Loggando dal cellulare, dovrai andare in impostazioni e impostare la modalità mobile direttamente da li.

anche io ho un iphone e mi funziona perfettamente.

non so se era specificamente questo il tuo problema, spero di essermi spiegato :D

[table=border]

[tr][td]

Universo:

[/td][td]

Nekkar

[/td][/tr][tr][td]

Velocità:

[/td][td]

4

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio MAX:

[/td][td]

130.535.985

[/td][/tr][tr][td]

Giocatore:

[/td][td]

Bright

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio:

[/td][td]

49.946.087

[/td][/tr][tr][td]

Data:

[/td][td]

27/04/2014 19:25

[/td][/tr][tr][td]

Percentuale:

[/td][td]

0,300

[/td][/tr][tr][td]

Deuterio vinto:

[/td][td]

599.891.593

[/td][/tr]

[/table]

tutto in deuterio =)

Buongiorno ^^

avrei una richiesta per voi bravissimo artisti della board...

visto che io sono completamente negato in fatti di fotoshop vi chiedo se potete darmi una mano.

ho un gruppo che si chiama "GREEN1" e dovremo riuscire a fare un logo per la nostra pagina.

sono ben accette proposte.

grazie mille =)

[Misure/dimensioni]: medie/grandi
    [Soggetto/Immagini]: sbizzarritevi
    [Font]: nessuna preferenza
    [Testo]: solamente il nome GREEN1, ma potete anche non inserirlo ( sbizzarritevi ^^ )
    [Colori]: beh direi che il verde è d'obligo XD
    [b][Descrizione]: il gruppo c'entra nell'ambito musicale... ma non è rilevante. basta che si aun logo con qualche forma XD

tutto dipende dalla qualità sonora che vuoi.

puoi puntare su due tipi di cuffie:

- quelle in-ear ( quelle piccoline con i diversi tappini in silicone per intenderci ): molto portatili, te le metti in tasca e via. le puoi portare ovunque senza alcun problema

- oppure i classici cuffioni grandi: meno pratiche ma a mio parere molto più comode.

con una spesa massima di 60-70 euro puoi avere delle ottime cuffie, ma attenzione, non credere che cambi molto dal prendere una cuffia da 20 euro. devi leggerti bene le specifiche !

ripeto, dipende da che qualità cerchi. se vuoi in pvt posso darti qualche consiglio XD

"La musica non è un linguaggio. Ogni brano musicale è simile a un masso con forme complesse, con striature e disegni incisi sopra e dentro, che gli uomini possono decifrare in mille modi diversi, senza mai trovare la risposta giusta o la migliore"

Xenakis

Joseph Conrad disse: “L’idea di una fonte sovrannaturale del male non e’ necessaria, gli uomini da soli sono capaci di ogni nequizia.”