Posts by cristuning84

    ciao ragazzi.
    ho deciso di lasciare ogame.
    iniziai nel lontano marzo 2007, un mese esatto dopo l'apertura di universo 28.
    mi iscrissi lì perché dei miei amici me lo proposero.
    loro avevano fondato l'alleanza Aveas.
    Poco dopo, presi il comando di tale alleanza.
    Col passare del tempo, stringemmo dei patti con l'alleanza I Padani, una forte ally del 28.
    Dopo un po' di tempo i miei amici si stufarono di giocare e rimasi da solo.
    Sciolsi così l'alleanza Aveas e feci richiesta nei Padani.
    Poco dopo, il loro capo Van Halen, decise di fondare un'accademia (I PADANI 2) e vi mise a capo il sottoscritto.
    In seguito allo spopolamento degli universi, più tardi unimmo alleanza madre e accademia in una sola ally come un tempo.
    dopo un paio di cambi di fondatori, il comando dell'ally passò a me.
    Ma era tutto così smorto, sia l'uni, sia l'ally che la volgia di restare passava.
    Rimasi a giocare solo per la voglia di non buttare via tutto ciò che avevo sacrificato in quell'ally.
    Finalmente con la fusione degli universi, andammo nel 41 e lì ho trovato gente con cui fonderci e dalla nostra ally e altre due, è nata la TaskForce141.
    Finalmente ho trovato gente brava a giocare, con voglia di fare, con lo spirito giusto e con un po' di sano spam (purché sia sano).
    E' giunto quindi per me il momento di passare le redini dell'alleanza ad altra gente.
    E così facendo, mi ritiro da ogame.
    Un saluto a tutti coloro che ho conosciuto.
    Un saluto anche a chi era nel 28 e non gioca più da molto.
    Un saluto all'ally Aveas e uno ai Padani.
    Un saluto alla nuova alleanza nata nel 41.
    Un saluto particolare a chi mi ha aiutato nelle vecchie ally e in quella nuova.
    Un saluto anche allo staff di ogame, di cui ho fatto parte per un po'.
    Grazie a tutti di tutto.


    Cristiano

    Quote

    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.


    Gandhi

    a me sono sempre piaciuti i giochi di strategia, nelle più svariate ere, come nel passato (vedi Age of Empires) e come nel futuro, tipo starcraft.
    poi se aggiungiamo che sono un appassionato dello spazio, astronavi, fantascienza (del resto pure ogame è così), ecco come mai starcraft è il mio preferito.
    Però ti quoto micione: la storia di starcraft è affascinante, intrigante, complicata, piena di colpi di scena, è come un libro di 1.000 pagine che lo leggi in 5 minuti. :)

    hai visto che hanno fatto o stanno facendo quello Zelda per nintendo 3DS?



    ma la storia di Starcraf 2 com'è? riprende da dove era terminato il precedente, o comunque c'è una sorta di continuità oppure ha una trama completamente slegata al primo?


    la storia riprende esattamente da dov'era rimasta con l'1.
    però se te la racconto viene fuori un mega post. meglio se te la mando per mail.. :D


    ma tu ci giochi?
    PS: bentornato con la casacca verde! ;)

    Per me il gioco più bello di sempre resta StarCraft!
    Iniziai appena uscì il primo ( nel 1998 ), poi la sua espansione e dall'anno scorso col primo dei 3 episodi di starcraft 2.
    Modalità di gioco stupenda, ma soprattutto una storia affascinante!


    qualcuno ci gioca?