Esiste tra di noi un patto non scritto di rispettare i giocatori più piccoli nel limite del possibile.
Su ogame è sempre esistita una sottile linea che differenziava uno squallido attacco, da un attacco ben fatto e la comunità aveva ben presente che non aveva alcuna importanza il botto in se per se, ma il modo in cui tale botto era stato fatto.
Do atto alla comunita crasher di quandrantis che tale linea è quasi sempre stata mantenuta viva.
Ma ogame.it non è solo quadrantis e con le fusioni in corso, è praticamente impossibile isolare certi atteggiamenti e farli restare fuori da quadrantis e la vostra lamentela sta praticamente giustificando atteggiamenti che contemplano la distruzione di TUTTE le lune, in maniera ripetuta e continua.
Un atteggiamente che viola qualsiasi patto non scritto,
Ho visto che è stato segnalato questo mio post come possibile soluzione
Limitare il numero di lune distrutte a quattro al giorno, non è la soluzione. Se mi spacchi quattro lune oggi e quattro lune domani e quattro dopodomani, mi stai comunque distruggendo l'account.
Ma è un segnale.
Esattamente come è stato un segnale il rallentamento delle rip in mooncrash
Ma il problema che mi ha spinto a scrivere rimane .
So che sono diventato il piagnone di ogame, e sono pure riuscito far salatare sulla sedia il coma per aver proposto l'universo targhet farmville (non ogameville), ma vorrei che tutti quelli che fanno parte della comunità di ogame, se ne rendano conto che : nessuno gioca se è in trappola e non puo' avere una via d'uscita.
Nessun miner si è mai lamentato perchè ha lasciato una lflotta in park e gli è stata portata via, ne si sono messi a piangere per una luna spaccata.
Ma se lo massacri, smette.
E quando i player cominciano a smettere, ogame muore
Visto che siete in modalita protesta, i potreste cominciare ad appoggiare la soluzione che avevo proposto a patto che riportino le rip alla stessa velocita di prima
Scegliere il mal minore potrebbe essere un modo per segnalare alla GF che non vi cpiace la soluzione che hanno adottato
Ma soprattutto, quando leggete che un hof è stato fatto spaccando 12 lune, in rispetto di quella sottile linea, scriveteglielo
"questo hoff fa schifo perchè per prendere la flotta gli hai dovuto massacrare l'account"